Vai al contenuto

Quando si parlano nell'orecchio


zlatan

Messaggi raccomandati

zlatan

Se vedete due Hb che, in un locale, sia in pista sia in qualsiasi altro posto, si parlano nell'orecchio dopo averti guardato o guardandoti come reagite?

Aprirle mi sembra scontato ma come? Le fate qualificare dicendo che sono delle maleducate perchè non si parla nell'orecchio di un'altra persona o andate di diretto dando per scontato che tu le piaccia?

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Subito appena letto ho pensato a farle qualificare dicendo che non si parla all'orecchio, ma penso che lo farebbero i più tanti.

Allora, dato che abbiamo visto che c'è il loro interesse, perchè non diventiamo davvero il premio e aspettiamo di essere aperti?

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

non ho mai notato questo quando passavo, invece l'ho notato quando sono dentro al set...magari le due hb si parlano all'orecchio mentre io parlo con altre...

Sapete cosa ho fatto?mi sono avvicinato, mi sono messo in mezzo tagliando il target(ovviamente se c'è altrimenti una delle due) e ho fatto finta di dire qualcosa all'altra...poi ad alta voce "si ma non dirlo a lei mi raccomando magari ci rimane male" :kclose:

Come opener potrebbe portare a molti crash però....

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Se vedete due Hb che, in un locale, sia in pista sia in qualsiasi altro posto, si parlano nell'orecchio dopo averti guardato o guardandoti come reagite?

Aprirle mi sembra scontato ma come? Le fate qualificare dicendo che sono delle maleducate perchè non si parla nell'orecchio di un'altra persona o andate di diretto dando per scontato che tu le piaccia?

Zlatan

e chi ha detto che gli piaci??? non può essere che hanno "detto guarda quello quanto è brutto???" e poi vai la e gli dici non si parla nell'orecchio e quelle ti rispondono "ma chi parlava di te... non lo vedi quanta gente c è"

Link al commento
Condividi su altri siti

nohbnoparty
Aprirle mi sembra scontato ma come?

E' un chiaro AI

Ho presente le situazione...

E purtroppo ho capito solo cosa non fare:

-Aspettare che ti aprano loro, al 90% non lo faranno... non possono mica perdere il loro BS a meno che non siano in trasferta, o che tu sia stato ben sponsorizzato (SP)

-Aprire Direct con una cosa del genere Guardavi me ?

-Neggare, se è già interessata e non se la sente di aprirti potresti metterla a disagio; e per questo motivo neanche le farei qualificare sul fatto che ti stavano guardando.

Comunque partirei dal presupposto che se l' hb è interessata,non c'è bisogno di farsi troppe pippe mentali; perchè dovrebbe rifiutare l'approccio, è lei che ti vuole! Non vorrà mica tirarsi la zappa sui piedi...

Detto questo io opterei per una cosina improv e semplice come fanno anche i natural : Hey/Ciao ragazze...

Oppure tenti di aggirale, se possibile, ti avvicini da dietro in modo che ti notino, le fissi e le apri con : E' un discorso interessante? Vi vedevo impegnatissime... insomma di che stavate parlando?

Con AngelDevil non sono assolutamente daccordo, essenzialmente per 3 motivi:

-Dalla mia esperienza, ma credo di non essere il solo a poterlo ammmettere, ho sempre notato che se un hb non è interessata, l'ultima cosa che pensa di fare è di farsi notare mentre guarda qualcuno, che lo faccia per dire alla sua amica quanto è brutto / vestito male / pettegolezzi vari ecc...

-Se si fà sempre la peggiore delle ipotesi si fà poca strada, anche con l'opener più perfetto del mondo per la situazione, la conoscenza di 1000 tecniche, bellezza e potere insieme.

Modificato da nohbnoparty
Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Io penso si capisce se ti prendono in giro per un non sò qualcosa, o se parlano e si dicono " che bono!"!

Ad ogni modo entrare la significa stare veramente attento a mostrare buon frame, voce e BL

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Allora, dato che abbiamo visto che c'è il loro interesse, perchè non diventiamo davvero il premio e aspettiamo di essere aperti?

casper

La maggior parte sicuramente non lo faranno, perchè devono essere per primi i maschi perchè bla bla bla, ormai sappiamo come sono fatte, sarebbero disposte a perdere un ragazzo che gli piace pur di non aprire loro.

Sapete cosa ho fatto?mi sono avvicinato, mi sono messo in mezzo tagliando il target(ovviamente se c'è altrimenti una delle due) e ho fatto finta di dire qualcosa all'altra...poi ad alta voce "si ma non dirlo a lei mi raccomando magari ci rimane male" :ROTFL:

Come opener potrebbe portare a molti crash però....

Carina come opzione, me la segno, sicuramente sarà utile! :ROTFL:

Come opener? E' un modo per aprire sicuro, ti stanno guardando!

e chi ha detto che gli piaci??? non può essere che hanno "detto guarda quello quanto è brutto???" e poi vai la e gli dici non si parla nell'orecchio e quelle ti rispondono "ma chi parlava di te... non lo vedi quanta gente c è"

Voglio quotarti ciò che ha scritto kyros, col quale sono pienamente d'accordo:

Io penso si capisce se ti prendono in giro per un non sò qualcosa, o se parlano e si dicono " che bono!"!

Angel, immergiti un attimo in questa situazione: sei con una tua amica a parlare in un locale e passa uno che cammina torto, vestito male. Che fate? Guardate e ridete con una certa espressione.

Invece poi passa un bel ragazzo, vestito bene, BL da alpha. Che fate? Guardate, ma con uno sguardo leggermente diverso, ben riconoscibile no?

Dovremmo saper riconoscere gli sguardi delle persone, o per lo meno abbiamo materiale a disposizione per poterlo fare.

Siccome sono un PUA (in formazione èh :ROTFL: ), come me non c'è nessuno in tutto il locale. Quindi per quale motivo le ragazze dovrebbero parlar male di me? Ovviamente ne stanno parlando bene perchè le piaccio, stanno cercando di mettersi in evidenzia mentre pensano nella loro testolina "Oddio, speriamo venga a parlarci, devo riguardarlo ancora e ancora, deve venire qui da me, oddio sono già un po' bagnata... :kclose: !"

Se io devo pensare che stanno parlando male di me o mi stanno prendendo in giro sarei un debole, un beta, sono questi i pensieri che devo avere? Che cavolo di inner game ho? Bel frame mi son portato dietro per sargiare stasera èh!

Concordo

Ora vado su report a reportare il set di ieri sera, che ho aperto perchè? Perchè? Ma perchè stavano parlando nell'orechio di me!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Con AngelDevil non sono assolutamente daccordo, essenzialmente per 3 motivi:

-Dalla mia esperienza, ma credo di non essere il solo a poterlo ammmettere, ho sempre notato che se un hb non è interessata, l'ultima cosa che pensa di fare è di farsi notare mentre guarda qualcuno, che lo faccia per dire alla sua amica quanto è brutto / vestito male / pettegolezzi vari ecc...

-Se si fà sempre la peggiore delle ipotesi si fà poca strada, anche con l'opener più perfetto del mondo per la situazione, la conoscenza di 1000 tecniche, bellezza e potere insieme.

1) chi ti ha detto che il farsi notare sia voluto?

2) chi ti ha detto che in realtà non può fregargliene di meno se la noti o no?

3) chi ti dici che invece quella sera non hanno semplicemente voglia di divertirsi a giocare con la vita delle persone? Magari facendo credere a un ragazzo che a loro non piace assolutamente, anche solo per 10 minuti della sua vita, che gli possa piacere, quando invece non è così...

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Io penso si capisce se ti prendono in giro per un non sò qualcosa, o se parlano e si dicono " che bono!"!

sicuramente si capisce... ma ripeto ciò che ho detto sopra, chi vi assicura che invece non stia recitando? fino a che non vai la e ci parli, e riesci a chiudere in qualche modo, non può esserne sicuro, e a volte neanche fino a quando non ottieni un uscita...

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
e chi ha detto che gli piaci??? non può essere che hanno "detto guarda quello quanto è brutto???" e poi vai la e gli dici non si parla nell'orecchio e quelle ti rispondono "ma chi parlava di te... non lo vedi quanta gente c è"

ma che ci frega?mi sta guardando?si, e allora questo basta e avanza...Io sono sicuro che non mi sta guardando e sta dicendo "che brutto"...Tranquilla, anche se fosse io le apro lo stesso...Me ne frego, non sai neanche quante hb dopo qualsiasi sorta di close mi hanno confessato che all'inizio non gli ho fatto una bella impressione...Le solite cose, "mi sembravi un pazzo", "te la tiravi" e cazzi e mazzi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...