Vai al contenuto

Quando si parlano nell'orecchio


zlatan

Messaggi raccomandati

zlatan
ma che ci frega?mi sta guardando?si, e allora questo basta e avanza...Io sono sicuro che non mi sta guardando e sta dicendo "che brutto"...Tranquilla, anche se fosse io le apro lo stesso...Me ne frego, non sai neanche quante hb dopo qualsiasi sorta di close mi hanno confessato che all'inizio non gli ho fatto una bella impressione...Le solite cose, "mi sembravi un pazzo", "te la tiravi" e cazzi e mazzi.....

Grande Sircia, questo è il succo di quello che volevo dire. Il fatto che mi sta guardando è dovuto ad un solo motivo: ha visto in me un qualcosa di diverso dagli altri che può essere la mia estetica, il BL e tutto ciò che riguarda una prima impressione, e non c'è altra spiegazione. Se fossi un beta potrebbero guardarmi per prendermi in giro, ma siccome non lo sono, lo fanno perchè hanno fiutato qualcosa. Quindi io vado ad aprire comunque, anche per il SP, poi, come dici te Sircia, se l'impressione che ho fatto a loro non è positivissima, beh, penso di avere le carte in regola per ribaltare la situazione.

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
ma che ci frega?mi sta guardando?si, e allora questo basta e avanza...Io sono sicuro che non mi sta guardando e sta dicendo "che brutto"...Tranquilla, anche se fosse io le apro lo stesso...Me ne frego, non sai neanche quante hb dopo qualsiasi sorta di close mi hanno confessato che all'inizio non gli ho fatto una bella impressione...Le solite cose, "mi sembravi un pazzo", "te la tiravi" e cazzi e mazzi.....

ecco la risposta che volevo sentire :)

però nulla toglie che possono anche guardarti e pensare che sei brutto :)

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Quoto in toto Sirciarly e Zlatan e aggiungo: io sono il premio, il centro della festa, il re del locale, l'imperatore della notte...

Sono un PUA, sono alpha... le piaccio per forza!

E se per caso non le piaccio beh, è una poverina, ma cambiarà presto idea.

Se è fortunata e se lo merita sarò ancora disponibile a chiuderla...

Questo è un frame che mi piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...