satira [Partecipante] 71 Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 (modificato) Situazione: sul terrazzo, la prendo per i fianchi e lei mi fa: "cosa vuoi farmi"? Risposta: "ti faccio quello che voglio" e kisso Per la situazione mi è piaciuta. Ma ripensandoci si può trovare anche altro. Idee? Modificato 20 Ottobre 2007 da satira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio88 [Partecipante] 65 Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 "Quello che stai sperando da tutta la sera "...mi piacciono molto le risposte da prepotente/sicuro di se Sarge ON! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil [Partecipante] 1 Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 "nulla... voglio farti mia !" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartboy [Élite] 89 Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 "Niente che anche tu non stia desiderando" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L [Partecipante] 87 Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Sul terrazzo, eh? Io avrei detto probabilmente "Sto decidendo se baciarti o scaraventarti giù... (spingendola verso la ringhiera) penso opterò per la seconda" C&F. E poi *close, ovviamente... non sia mai che buttiamo giù dai terrazzi le HB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil [Partecipante] 1 Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Sul terrazzo, eh? Io avrei detto probabilmente "Sto decidendo se baciarti o scaraventarti giù... (spingendola verso la ringhiera) penso opterò per la seconda" C&F. E poi *close, ovviamente... non sia mai che buttiamo giù dai terrazzi le HB questa mi piace, è simpatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati