^'V'^ [Aivia Demon] 172798 Inviato 21 Luglio 2025 Inviato 21 Luglio 2025 On 2/9/2025 at 12:33 PM, 8Subzero said: perché fin dall'inizio aveva già manifestato i primi comportamenti controllanti e di sfiducia. Quanti minuti o ore hai mandato avanti la relazione dopo la prima volta che hai visto comportamenti controllanti in una donna? Sfiducia... Paura che tornassi incinto di un altro? Sei una persona molto paziente. Stima. Remo Lupercali ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 172798 Inviato 21 Luglio 2025 Inviato 21 Luglio 2025 On 2/9/2025 at 12:33 PM, 8Subzero said: Da quel momento non è più stata possibile una riconciliazione, lei non vuole sentire ragioni. Questa frase mi fa pensare che tu abbia cercato una riconciliazione. Ma che lei non abbia voluto sentire ragioni. Lo sai, vero, che le carceri sono PIENE di maschi che hanno fatto meno di un decimo di quello che ti ha fatto lei? Facciamo che i prossimi dieci anni lavora in nero perché se ha entrare dimostrabili il giudice gli porta via tutto per darlo a te? Ti muovi a sentire i tuoi legali? Hai pochi mesi per agire da quando hai notizia. Magari attacca prima, che lei si inventi che l'hai abusata in qualche modo. Visto che, a quanto riporti, ci sono asset da aggredire. On 2/9/2025 at 12:33 PM, 8Subzero said: Questo rapporto non è mai andata giù alla mia Lei, che pretendeva che tagliassi ogni tipo di rapporto, a nulla sono servite le rassicurazioni o spiegare lo stato delle cose. Per forza. Ti immagini se mi metto a mettere le dita nel naso e poi in bocca a Tyson perché mi fa schifo vivere e odio avere il naso dritto, e quello si mette a rassicurarmi che fa gli sciacqui ayurvedici con acqua e sale e per cui il suo naso è pulito e ci si lecca i baffi con le mie dita state nel naso? On 2/9/2025 at 12:33 PM, 8Subzero said: Personalmente penso che la verità stia nel mezzo No. Quella è la verità processuale. Nell'impossibilità di avere evidenze, tra due campane si tira in mezzo. La realtà processuale non ha punti di contatto con la realtà. Le cose che dicono le persone di sinistra sono false e facilmente falsificabili. Le cose che dicono quelli di destra sembrano più vere perché sono vere ma estratte da altre cose a la carte fino a diventare false. La verità sta sopra. Non in mezzo tra due deliri. E qui la verità è che sei stato 3 anni con una cerebrolesa per tua scelta. E ti sei bevuto pure la storia che sia assolutamente e inaccettabilmente incapace di stare compassata nel suo e darsi una cazzo di regolata per colpa di chi l'avrebbe tradita. Tutti (99.7%), ti hanno tradita, se controlli cellulari e movimenti. E tutte (95%), ci hanno traditi, se controlli. Te la sei bevuta perché sei un "alcolizzato". Ma non bevi alcool, bevi vittimismo da woke, donne border e subumani ritardati. Hai 40 anni, sei iniziato da 5 anni come uomo cosi come sarebbe una donna a 20. Hai regalato 3 dei tuoi primi 5 anni di manhood a una catapecchia infestata di fantasmi. Non te lo starei sottolineando se tu fossi disabile, commesso mc donalds o un rapper. Stai nella città della figa e sei un figo con un buon lavoro, della testa e una foce di chance. Ancora manco te la levi di dosso questa donna per trapper e amici del vostro sindaco salah? Dai. Che da me non ne stanno arrivando di UA, a Milano è giá pieno. E senti i legali, non sei un utero da controllare che non sia contaminato da materiale genetico ostile. Rendilo più chiaro possibile. Marco_drake, Fabbio, Kepak e 5 altri ha reagito a questo 3 5
^'V'^ [Aivia Demon] 172798 Inviato 21 Luglio 2025 Inviato 21 Luglio 2025 On 2/9/2025 at 12:33 PM, 8Subzero said: Sto affrontando con un terapeuta la questione, sto lavorando su di me molto, posso fare grossi passi avanti per migliorare l'apertura e la trasparenza nelle relazioni e vada come vada, questa cosa mi aiuterà per il futuro. Vi chiedo qualche commento, se possibile senza giudizi, perché sono già consapevole dei miei sbagli e non vorrei neanche che lei passasse per una pazza, perché probabilmente, senza darci il giusto peso, ci ho messo del mio. Hai fatto bene a scrivere la tua storia. Poter ricevere qualche giudizio impietoso da anonimi, senza mettere in gioco la propria persona e credibilità, è importante. Più che dire delle mezze verità sui social e ricevere commenti falsi e giudizi affrettati. Ti sei innamorato e ti è scivolata di mano. Ora con il terapeuta parlerai di te che sei chiuso, lei sospettosa e tutte le cose che riguardano il tuo inner game. Lato strategico - operativo e tattico, le cose stanno diversamente. Non fai un piano di emergenza quando scoppia un incendio in azienda. Non prepari un piano STRATCOM quando è uscito uno scandalo e non compili il contingency plan con tutti i rischi probabili, l'impatto e le strategie di mitigazione, quando murphy ne fa avverare uno. Se può verificarsi tenderà a farlo. Non prepari regole di ferro per gestire la situazione se sei innamorato, quando sei innamorato e non capisci un cazzo. Ci si può innamorare. Succede. Questo a prescindere che nel tuo rapporto con te stesso e gli altri tu abbia bisogno o meno di terapia. Altre persone se ne fregano di avere figli, una famiglia ecc. Se a te interessa, sicuramente hai capito che non siamo nel clima politico né sociale adatto. E non parlo della Meloni, dato che il clima politico lo controlla chi controlla la narrativa e la nostra è controllata da Meta, Hollywood e netflix. Se ti interessa avere questo tipo di output, semplicemente l'input non è "italiana che dice a un uomo cosa debba fare". Puoi farci grandi affari se vendi click sui social con delle fake news, ma non ci fai una famiglia e come ha notato @unadonna, non ci condanni dei bambini ad averla come madre. Questo a prescindere da come ti senti in relazione a te stesso e di cui si prende cura il terapeuta. Ps: la cosa per cui ti giustifichi che per tre anni hai fatto sesso solo con lei, magari risparmiala se ti trovi a parlare con gente seria. Glissa con eleganza. Fudōshin, Marco_drake, Dream_ e 4 altri ha reagito a questo 3 4
8Subzero [Lurker] 21 Inviato 29 Luglio 2025 Autore Inviato 29 Luglio 2025 Cari, un piacere leggere le vostre risposte. Torno qui e rileggo i miei scritti a distanza di 6 mesi con tenerezza. Ho rimesso in fila i pezzi di questa storia in questo periodo e ho realizzato ormai già da tempo che, forse per la prima volta nella mia vita, non ho guidato io il gioco e ho commesso degli errori madornali, da vero principiante. Sintetizzo qui sotto, magari a beneficio di tutti, le mie considerazioni: * ho volutamente ignorato le cosiddette red flags ad inizio rapporto; ragazzi erano presenti, erano li fin da subito, ma io non ho voluto vederle e ho pensato di poter cambiare le cose, ho idealizzato e proiettato le mie fantasie perdendo la lucidità; Dopo 2-3 mesi una mente lucida avrebbe già definito l'epilogo. * ho dato troppa importanza alla bellezza, le 9 e le 10 fanno perdere la testa facilmente; * non ho pesato correttamente la reciprocità; io davo, davo tanto anche quando non richiesto, davo per saziare insicurezze e alimentavo un mostro che cresceva sempre di più e un circolo vizioso che creava una spirale sempre più profonda. * la cosa più grave è che ho permesso a qualcuno di cambiarmi per essere amato, questa è la cosa che mi pesa più di tutte e questo, a mio parere, è anche il concetto base della manipolazione ben riuscita. Quando qualcuno riesce a farci dubitare del nostro valore, della correttezza delle nostre azioni, a mettere in dubbio quelle che siamo, ha vinto, può far di noi quel che vuole. * attenzione a desiderare troppo qualcosa: io ero in un momento della mia vita dove volevo fare degli step in più, famiglia, figli, e questo desiderio mi ha fatto perdere completamente la lucidità proiettando i miei desideri sulla persona sbagliata; Probabilmente prima o poi capita a tutti di perdere la testa e di finire in una storia simile, è stata un'esperienza che mi ha profondamente cambiato, mi spiace che sia arrivata a 40 anni. Non avrei mai immaginato che potesse succedermi una cosa simile, negli anni ho sempre vinto la partita, da buon guerriero riconosco di aver perso questa volta, ma mi sono portato a casa una grandissima lezione, purtroppo a caro prezzo. Queste esperienze ti toccano davvero nel profondo e sebbene non soffra più mi è rimasta addosso una forte rabbia ripensando a quanto a successo, so che prima o poi se ne andrà anche quella. La vita procede, per fortuna è piena, ho tanti impegni, tante cose belle da fare e non ho problemi con le donne, ma dopo questa esperienza il mio rapporto con loro è diametralmente cambiato e sarà veramente dura ritrovare quella voglia di aprirsi e di rischiare ancora, ma di questo forse ne potremo parlare in un capitolo a parte :) Subzero Wave721, F.P e Kepak ha reagito a questo 2 1
Wave721 [Lurker] 22 Inviato 30 Luglio 2025 Inviato 30 Luglio 2025 Il 29/07/2025 at 10:30, 8Subzero ha scritto: La vita procede, per fortuna è piena, ho tanti impegni, tante cose belle da fare e non ho problemi con le donne, ma dopo questa esperienza il mio rapporto con loro è diametralmente cambiato e sarà veramente dura ritrovare quella voglia di aprirsi e di rischiare ancora, ma di questo forse ne potremo parlare in un capitolo a parte :) Andando per diversi livelli di gradazione: Dopo quanto sei ristato a letto con una donna? Dopo quanto tempo hai avuto voglia di conoscere qualcuna e scambiarci due chiacchiere durante un drink? Dopo quanto pensi sarai nuovamente pronto a riaprirti ed esporre le tue vulnerabilità (senza la paura o la certezza di scottarti prima o poi?) Sono contento tu stia meglio e curioso di scoprire i vari step della tua rinascita...
8Subzero [Lurker] 21 Inviato 30 Luglio 2025 Autore Inviato 30 Luglio 2025 1 ora fa, Wave721 ha scritto: Andando per diversi livelli di gradazione: Dopo quanto sei ristato a letto con una donna? Dopo quanto tempo hai avuto voglia di conoscere qualcuna e scambiarci due chiacchiere durante un drink? Dopo quanto pensi sarai nuovamente pronto a riaprirti ed esporre le tue vulnerabilità (senza la paura o la certezza di scottarti prima o poi?) Sono contento tu stia meglio e curioso di scoprire i vari step della tua rinascita... Dopo un mese direi, inizialmente solo ONS, cosa da cui rifuggo categoricamente ora. Ho sempre piacere di uscire con una bella donna, non voglio assolutamente tirarmela, ma la facilità di approccio alla mia età è devastante, se intorno ai 40 sei fisicamente ok, tieni alla tua alimentazione, ti alleni, hai una buona posizione e un buon circolo sociale di amici coetanei single e paritari come possibilità, non c'è alcuna difficoltà a trovare una donna, (direi piuttosto ragazza, perché frequento solo ragazze con una decina di anni meno di me). Non utilizzo app e già così ho la settimana pienissima tra lavoro, sport e frequentazioni, riguardo queste ogni mese ne chiudo una e ne riapro un altro paio. Alla tua terza domanda non c'è risposta; i miei sentimenti e la mia voglia di mettermi in gioco sono TOTALMENTE anestetizzati. Non so se e quando potrò ancora fidarmi di qualcuno e intanto il tempo passa maledizione. Ma la voglia lo sento che non c'è, il desiderio di costruire qualcosa ci sarebbe anche a livello mentale, ma poi tutto in me si rifiuta di farlo. E la verità sai qual è? nonostante l'alto numero di possibilità le donne di valore sul mercato sono pochissime e qua non stiamo parlando di aspetto fisico. Rispetto ad altri miei periodi di vita da single di qualche anno fa ho trovato il mondo completamente cambiato, è tutto semplice, ma allo stesso tempo mi sembra che nessuno dia più alcun valore a nulla. Capisco che forse questa è una riflessione da amando.it e non da italianseduction, ma questo sono e non posso lottare contro la mia natura e farmelo andare bene. Ti ringrazio, in realtà la mia vita è sempre stata pienissima, non ho mai mollato le mie passioni, i miei amici e quello che mi fa stare bene per una donna, pertanto da quando la relazione è finita ho semplicemente spinto di più sull'acceleratore. Non ti nego che spesso sono stanchissimo, trovare un incastro per tutto alle volta sembra impossibile e le ore di sonno sempre troppo poche. Wave721, Seth44 e unadonna ha reagito a questo 2 1
8Subzero [Lurker] 21 Inviato 30 Luglio 2025 Autore Inviato 30 Luglio 2025 4 ore fa, Wave721 ha scritto: Andando per diversi livelli di gradazione: Dopo quanto sei ristato a letto con una donna? Dopo quanto tempo hai avuto voglia di conoscere qualcuna e scambiarci due chiacchiere durante un drink? Dopo quanto pensi sarai nuovamente pronto a riaprirti ed esporre le tue vulnerabilità (senza la paura o la certezza di scottarti prima o poi?) Sono contento tu stia meglio e curioso di scoprire i vari step della tua rinascita... Inoltre credo che essere andato in analisi abbia triplicato il processo di elaborazione. ho rimesso tutto in fila e analizzato da un'altra prospettiva: ho rivisto il film, che proiettavo nella mia testa in lingua originale e di cui ci capivo il 50%, con i sottotitoli nella mia lingua madre; probabilmente se non avessi iniziato questo percorso sarei ancora a crogiolarmi nei dubbi e magari anche nelle speranze Subzero
Wave721 [Lurker] 22 Inviato 17 Agosto 2025 Inviato 17 Agosto 2025 Il 30/07/2025 at 17:57, 8Subzero ha scritto: Inoltre credo che essere andato in analisi abbia triplicato il processo di elaborazione. ho rimesso tutto in fila e analizzato da un'altra prospettiva: ho rivisto il film, che proiettavo nella mia testa in lingua originale e di cui ci capivo il 50%, con i sottotitoli nella mia lingua madre; Ti andrebbe di espandere un pò? Qual'è la contro-narrazione che ti sei fatto grazie alla terapia? Quali sono le domande più efficaci che ti ha fatto o ti sei fatta e che hanno accelerato il tuo processo?
Messaggi raccomandati