susanoo [Partecipante] 9 Inviato 14 Febbraio 2025 Inviato 14 Febbraio 2025 (modificato) Mi sono lasciato da poco dopo 4 anni e sto provando ad andare un po’ in disco per farmi qualche tipa (sono andato 3 volte), ci vado tranquillo mi piazzo in pista a ballare un po’ e butto qualche occhiata in giro se vedo che è ricambiata in maniera convinta e la tipa mi piace tento l approccio, vado sempre sulle ragazze che sono a ballare in coppia anche perché di solito sono loro che si mettono a ballare davanti a me e a strusciarsi. Dico qualche cagata a quella che mi piace mi presento con entrambe e faccio contatto fisico, fin qui tutto bene lei spesso è interessata sorride e ricambia ma poi succedere che l amica si mette a parlarle all orecchio o addirittura ad alta voce le ho sentito dire “lascia perdere spostiamoci fidati” e la convince ad andarsene ma perché ? Addirittura mentre se ne va si gira e mi guarda con faccia dispiaciuta…bho! Ho fatto 6 approci, 4 sono andati più o meno così, uno la tipa non mi cagava l altro andato bene limonata e preso il numero . Ah e poi è successo 2 volte che venisse una tipa ad approcciarmi andandoci molto diretta dicendo che piacevo a una sua amica, arriva l amica ed è un cesso a pedali come la devo interpretare sta cosa positiva o negativa? Haha Modificato 14 Febbraio 2025 da susanoo
Alchemist Of Attraction [Partecipante] 47 Inviato 15 Febbraio 2025 Inviato 15 Febbraio 2025 Che fascia di età approcci? Le dinamiche cambiano molto. Dovresti cercare di avere un amico che si prende l'amica oppure cercare le tipe da sole con l'amica già occupata con qualcuno
susanoo [Partecipante] 9 Inviato 16 Febbraio 2025 Autore Inviato 16 Febbraio 2025 19 ore fa, Alchemist Of Attraction ha scritto: Che fascia di età approcci? Le dinamiche cambiano molto. Dovresti cercare di avere un amico che si prende l'amica oppure cercare le tipe da sole con l'amica già occupata con qualcuno approccio 18/24 che sono le tipe che frequentano la disco dove vado. Si ci ho pensato ad andare con qualcuno ma i miei amici o sono fidanzati o vanno a ballare solo per bere quindi entro con loro ma poi mi faccio i cazzi miei. Coppie con l amica occupata sarebbe perfetto ma non ne ho trovate anche perché dove vado chi approccia sono solitamente tipi ubriachi marci impresentabili che prendono solo pali, in 3 serate ho visto solo uno andare a segno con una bella ragazza ma era veramente bello alto 1 e 90 viso perfetto tamarro coi tatuaggi sulle braccia, insomma il classico che piace a tutte . dovrei conoscere qualcuno con cui andare dalle tipe in coppia comunque si mi aiuterebbe penso
Alchemist Of Attraction [Partecipante] 47 Inviato 16 Febbraio 2025 Inviato 16 Febbraio 2025 7 ore fa, susanoo ha scritto: approccio 18/24 che sono le tipe che frequentano la disco dove vado. Si ci ho pensato ad andare con qualcuno ma i miei amici o sono fidanzati o vanno a ballare solo per bere quindi entro con loro ma poi mi faccio i cazzi miei. Coppie con l amica occupata sarebbe perfetto ma non ne ho trovate anche perché dove vado chi approccia sono solitamente tipi ubriachi marci impresentabili che prendono solo pali, in 3 serate ho visto solo uno andare a segno con una bella ragazza ma era veramente bello alto 1 e 90 viso perfetto tamarro coi tatuaggi sulle braccia, insomma il classico che piace a tutte . dovrei conoscere qualcuno con cui andare dalle tipe in coppia comunque si mi aiuterebbe penso Quello che sollevi degli amici fidanzati è un problema comune ultimamente, o almeno lho sentito spesso. Ti consiglio di lavorare sulla tua cerchia e trovarti almeno un amico sveglio che ti possa fare da wing. Sei del sud/centro oppure fai game nel nord? Perché anche in questo caso le dinamiche sono diverse, e al sud tendenzialmente è più complesso a causa della maggior chiusura dei circoli sociali. Prova ad approcciare anche in altre zone come a bordo pista di verbale o al bar con un commento di contestuale.
Flirt Master [Partecipante] 26 Inviato 24 Febbraio 2025 Inviato 24 Febbraio 2025 Il 16/02/2025 at 23:58, Alchemist Of Attraction ha scritto: Quello che sollevi degli amici fidanzati è un problema comune ultimamente, o almeno lho sentito spesso. Ti consiglio di lavorare sulla tua cerchia e trovarti almeno un amico sveglio che ti possa fare da wing. Sei del sud/centro oppure fai game nel nord? Perché anche in questo caso le dinamiche sono diverse, e al sud tendenzialmente è più complesso a causa della maggior chiusura dei circoli sociali. Prova ad approcciare anche in altre zone come a bordo pista di verbale o al bar con un commento di contestuale. Al sud proprio l'idea di provarci in discoteca possiamo dire che non esiste, e in certi contesti è anche pericoloso Alchemist Of Attraction ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati