Amore_XOXO [Partecipante] 28 Inviato 14 Febbraio 2025 Inviato 14 Febbraio 2025 Ragazzi dopo tanto tentennamento ho deciso di chiedere consiglio per la mia situazione perchè tanto da solo non ne esco. Ho conosciuto questa ragazza all'università frequentando i corsi. C'è stato da subito feeling, tuttavia lei era fidanzata con un ragazzo del suo paese (è fuorisede) e quindi non mi sono fatto avanti. Dopo poco si è lasciata e ho visto l'occasione buona, ma lei mi sembrava più distante e così di nuovo non ci ho provato. Sono poi venuto a sapere che quasi immediatamente dopo la rottura si era messa con un altro ragazzo della facoltà. Questo secondo ragazzo dopo un po' l'ha lasciata e lei per motivi suoi è tornata per mesi nel suo paese (nel lazio). Mi ha riscritto e abbiamo cominciato a sentirci tutti i giorni ma In tempo zero si è trovata un altro ragazzo del posto e così, abbastanza arrabbiato, non mi sono più fatto sentire io. In seguito è tornata all'università e dopo poco tempo ha lasciato anche questo nuovo ragazzo. Sta volta non mi sono fatto avanti ma lei continuava a scrivermi ed era super recettiva, nonostante la mia timidezza ho fatto qualche battuta un po' spinta a cui lei ha risposto bene. Pensavo di avere una possibilità ma sul più bello è tornata nel suo paese e indovinate un po'? TIPO DEL POSTO DI NUOVO!. Smetto di scriverle ma nelle ultime settimane lei si è fatta di nuovo viva lamentandosi di non stare bene col suo ragazzo attuale e dicendo che non fanno nulla di intimo da mesi. Io, un po' disgustato dal suo atteggiamento, rispondo male e in modo tagliente (cosa che NON è assolutamente nella mia indole, di solito sono addirittura romantico ma non ne potevo più). Tuttavia lei sembra GRADIRE questo mio atteggiamento quasi di fastidio nei suoi confronti. Ci scriviamo tutti i giorni, lei sparla di me col suo ragazzo lamentandosi di ogni cosa e dicendo che lo urta averlo vicino. Due giorni fa mi dice che ha deciso di lasciarlo (penso glielo dica oggi ironia della sorte) é all'uni ed è attualmente qua in affitto e dovrebbe rimanerci fino all'estate. Di persona il rapporto è ottimo mi prende per il braccio quando camminiamo, si siede in braccio a volte... insomma sembriamo una coppia. Ma io non so davvero più cosa fare e non mi fido. Come vedete la situazione? Love in play, Miushkin e GiocatoreDamore ha reagito a questo 1 1 1
Batman33 [Partecipante] 1004 Inviato 14 Febbraio 2025 Inviato 14 Febbraio 2025 Sei l'amico gay. Remo Lupercali, Reddevil, Amore_XOXO e 5 altri ha reagito a questo 6 1 1
gelsomino [Partecipante] 7832 Inviato 14 Febbraio 2025 Inviato 14 Febbraio 2025 8 minuti fa, Amore_XOXO ha scritto: lei sparla di me col suo ragazzo lamentandosi di ogni cosa e dicendo che lo urta averlo vicino. Cioè, questa cambia uccello come si cambia le mutandine.... ti sparla del suo ragazzo e tu ascolti immobile e non le dai "conforto...calore umano"?!.... mahhhhhhhhhhhhh Amore_XOXO ha reagito a questo 1
Love in play [Partecipante] 33 Inviato 14 Febbraio 2025 Inviato 14 Febbraio 2025 Se c'è la confidenza che dici invitala a uscire solo voi due una sera. Andate a bere qualcosa o a ballare solo voi due. Appena siete vicini è parti con un limone devastante. Se non ci sta sparisci per sempre dalla sua vita. Ah e anche a lezione fai come se non esista Alchemist Of Attraction e Amore_XOXO ha reagito a questo 1 1
Alchemist Of Attraction [Partecipante] 47 Inviato 14 Febbraio 2025 Inviato 14 Febbraio 2025 19 minuti fa, Amore_XOXO ha scritto: Ragazzi dopo tanto tentennamento ho deciso di chiedere consiglio per la mia situazione perchè tanto da solo non ne esco. Ho conosciuto questa ragazza all'università frequentando i corsi. C'è stato da subito feeling, tuttavia lei era fidanzata con un ragazzo del suo paese (è fuorisede) e quindi non mi sono fatto avanti. Dopo poco si è lasciata e ho visto l'occasione buona, ma lei mi sembrava più distante e così di nuovo non ci ho provato. Sono poi venuto a sapere che quasi immediatamente dopo la rottura si era messa con un altro ragazzo della facoltà. Questo secondo ragazzo dopo un po' l'ha lasciata e lei per motivi suoi è tornata per mesi nel suo paese (nel lazio). Mi ha riscritto e abbiamo cominciato a sentirci tutti i giorni ma In tempo zero si è trovata un altro ragazzo del posto e così, abbastanza arrabbiato, non mi sono più fatto sentire io. In seguito è tornata all'università e dopo poco tempo ha lasciato anche questo nuovo ragazzo. Sta volta non mi sono fatto avanti ma lei continuava a scrivermi ed era super recettiva, nonostante la mia timidezza ho fatto qualche battuta un po' spinta a cui lei ha risposto bene. Pensavo di avere una possibilità ma sul più bello è tornata nel suo paese e indovinate un po'? TIPO DEL POSTO DI NUOVO!. Smetto di scriverle ma nelle ultime settimane lei si è fatta di nuovo viva lamentandosi di non stare bene col suo ragazzo attuale e dicendo che non fanno nulla di intimo da mesi. Io, un po' disgustato dal suo atteggiamento, rispondo male e in modo tagliente (cosa che NON è assolutamente nella mia indole, di solito sono addirittura romantico ma non ne potevo più). Tuttavia lei sembra GRADIRE questo mio atteggiamento quasi di fastidio nei suoi confronti. Ci scriviamo tutti i giorni, lei sparla di me col suo ragazzo lamentandosi di ogni cosa e dicendo che lo urta averlo vicino. Due giorni fa mi dice che ha deciso di lasciarlo (penso glielo dica oggi ironia della sorte) é all'uni ed è attualmente qua in affitto e dovrebbe rimanerci fino all'estate. Di persona il rapporto è ottimo mi prende per il braccio quando camminiamo, si siede in braccio a volte... insomma sembriamo una coppia. Ma io non so davvero più cosa fare e non mi fido. Come vedete la situazione? Allora in parte sei stato sfortunato, in parte smetti di fare il mollusco e fai la tua mossa. E veloce anche che questa tra un po' trova un altro in tempo zero. Fattela e NON fidanzarti con lei. Tienila come scopa amica e non finirci sotto perchè una disagiata così ti manda fuori di testa. A livello tecnico: 1 continua a fare kino, a livelli che non possano essere fraintesi per contatto amichevole 2 a livello verbale: sii "stronzo", Cocky and funny, dille tutto in faccia e non lasciar passare nulla. Sia perchè sembra gradire sia perchè devi far vedere di aver le palle. Di solito non si fa mai ma in questo caso al momento giusto, in modo sottile ma non troppo, falle capire anche verbalmente che la tua idea è di finire a letto. In un modo o nell'altro questa situazione deve arrivare a un epilogo. Comunque lei disagiata di prima categoria secondo me se te la giochi bene arriva anche il tuo turno prima o poi Amore_XOXO e gelsomino ha reagito a questo 1 1
gelsomino [Partecipante] 7832 Inviato 14 Febbraio 2025 Inviato 14 Febbraio 2025 3 minuti fa, Alchemist Of Attraction ha scritto: la giochi bene arriva anche il tuo turno prima o poi spes,ultima DEA ..citazione
Batman33 [Partecipante] 1004 Inviato 14 Febbraio 2025 Inviato 14 Febbraio 2025 Siete tutti troppo ottimisti. E' chiaro che questa se ne scoperebbe altri 100000000 prima di scoparsi lui. Anzi, l'ha già fatto. E' palesemente in friendzone e lei lo vede come un confidente, o qualcuno a cui rompere i coglioni con le sue cazzate. Più che un amico gay, un'amica. Peggio ancora. L'unica cosa che può fare lui è farle capire che lui non è lì per fare consulenze psicologiche gratuite, ma per scoparla. Ho detto farle capire, non dirglielo. Al 99,9% lei gli darà palo. Mi tengo quello 0,1 % perché sono un inguaribile romantico ed oggi è san valentino. A quel punto, lui dovrà mandarla a fanculo. Ma non lo farà. Amore_XOXO, Thunderzero, gelsomino e 2 altri ha reagito a questo 4 1
gelsomino [Partecipante] 7832 Inviato 14 Febbraio 2025 Inviato 14 Febbraio 2025 1 minuto fa, Batman33 ha scritto: Mi tengo quello 0,1 % perché sono un inguaribile romantico ed oggi è san valentino. conosci bene quello di cui stiamo parlando....si è proprio così..... Batman33 ha reagito a questo 1
TottiLegend [Partecipante] 19 Inviato 14 Febbraio 2025 Inviato 14 Febbraio 2025 Comunque se ti sta così vicino e si siede in braccio schifo non le fai, certo se aspetti trova un'altro in tempo zero. Tanto al 99% è palo come ti hanno detto ormai la situzione è compromessa. Stai perdendo 7 a 0 e sei all 89esimo.... Amore_XOXO ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 14 Febbraio 2025 Inviato 14 Febbraio 2025 1 ora fa, Amore_XOXO ha scritto: Ragazzi dopo tanto tentennamento ho deciso di chiedere consiglio per la mia situazione perchè tanto da solo non ne esco. Ho conosciuto questa ragazza all'università frequentando i corsi. C'è stato da subito feeling, tuttavia lei era fidanzata con un ragazzo del suo paese (è fuorisede) e quindi non mi sono fatto avanti. Dopo poco si è lasciata e ho visto l'occasione buona, ma lei mi sembrava più distante e così di nuovo non ci ho provato. Sono poi venuto a sapere che quasi immediatamente dopo la rottura si era messa con un altro ragazzo della facoltà. Questo secondo ragazzo dopo un po' l'ha lasciata e lei per motivi suoi è tornata per mesi nel suo paese (nel lazio). Mi ha riscritto e abbiamo cominciato a sentirci tutti i giorni ma In tempo zero si è trovata un altro ragazzo del posto e così, abbastanza arrabbiato, non mi sono più fatto sentire io. In seguito è tornata all'università e dopo poco tempo ha lasciato anche questo nuovo ragazzo. Sta volta non mi sono fatto avanti ma lei continuava a scrivermi ed era super recettiva, nonostante la mia timidezza ho fatto qualche battuta un po' spinta a cui lei ha risposto bene. Pensavo di avere una possibilità ma sul più bello è tornata nel suo paese e indovinate un po'? TIPO DEL POSTO DI NUOVO!. Smetto di scriverle ma nelle ultime settimane lei si è fatta di nuovo viva lamentandosi di non stare bene col suo ragazzo attuale e dicendo che non fanno nulla di intimo da mesi. Io, un po' disgustato dal suo atteggiamento, rispondo male e in modo tagliente (cosa che NON è assolutamente nella mia indole, di solito sono addirittura romantico ma non ne potevo più). Tuttavia lei sembra GRADIRE questo mio atteggiamento quasi di fastidio nei suoi confronti. Ci scriviamo tutti i giorni, lei sparla di me col suo ragazzo lamentandosi di ogni cosa e dicendo che lo urta averlo vicino. Due giorni fa mi dice che ha deciso di lasciarlo (penso glielo dica oggi ironia della sorte) é all'uni ed è attualmente qua in affitto e dovrebbe rimanerci fino all'estate. Di persona il rapporto è ottimo mi prende per il braccio quando camminiamo, si siede in braccio a volte... insomma sembriamo una coppia. Ma io non so davvero più cosa fare e non mi fido. Come vedete la situazione? Ho letto questa storia perché mi è arrivata la notifica di questa sezione e leggendo questa storia ho deciso di scrivere. Non penso sia persa, ma se te la vuoi scopare devi totalmente cambiare piano d'azione. Nel 2017 ho vissuto una esperienza praticamente uguale. Partiamo da diversi punti: 1) Lei si può scopare n ragazzi, a te importa solo cambiare atteggiamento 2) Dice bene Gelso: questa qui scopa più persone e tu fai il tenero? Totalmente sbagliato. Se vuoi avere una possibilità concreta devi toglierle attenzioni, ma non fare l'arrabbiato con lei. E' facile a dirsi che a farsi, ma è l'unico metodo. Toglile gradualmente le attenzioni, ma quando la vedi un sorriso e scambia qualche chiacchiera. Seppur possa sembrare una cosa positiva che lei si sieda su di te, in realtà è il contrario: hai sulle palle una che ti fa diventare l'uccello duro senza che te la possa scopare. So che significa, ci sono passato. Allora, toglile attenzioni gradualmente, rispondile di meno (ma fallo) e provaci con altre. Fai la tua vita. Quando il piano non sarà più inclinato verso di lei, avrai molte più chance. E si, quando arriverà il momento bisognerà inserire le due dita nella figa; dovrà capire che non sei Gesù e che te la vuoi scopare. La perdi? Meglio perderla che essere l'amico gay. gelsomino, Matt96, Amore_XOXO e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Messaggi raccomandati