Amore_XOXO [Partecipante] 28 Inviato 28 Febbraio 2025 Autore Inviato 28 Febbraio 2025 Il 26/02/2025 at 16:04, Charmingdude_12 ha scritto: In teoria si in pratica anche io ci sto provando e nota molta difficoltà. Sembrano tutti un sacco diffidenti non so, poi nel mio contesto siamo in pochi e dopo un po' rischio di farmi la fama di "quello che va in giro ad attaccare bottone". Anche da noi non siamo in tantissimi, ma sto continuando a provare nelle aree comuni Charmingdude_12 ha reagito a questo 1
Charmingdude_12 [Partecipante] 50 Inviato 28 Febbraio 2025 Inviato 28 Febbraio 2025 10 ore fa, Amore_XOXO ha scritto: Anche da noi non siamo in tantissimi, ma sto continuando a provare nelle aree comuni Anche io riproverò, se non altro ci motiviamo a vicenda Amore_XOXO ha reagito a questo 1
Amore_XOXO [Partecipante] 28 Inviato 1 Marzo 2025 Autore Inviato 1 Marzo 2025 (modificato) 20 ore fa, Charmingdude_12 ha scritto: Anche io riproverò, se non altro ci motiviamo a vicenda Tiriamo la somma della settimana... si è mosso qualcosa? Da parte mia no ma almeno non sto sentendo in chat la ragazza che ha fatto partire il post. Lunedì la rivedrò ma per ora mi sto distaccando con successo Modificato 1 Marzo 2025 da Amore_XOXO Charmingdude_12 ha reagito a questo 1
Charmingdude_12 [Partecipante] 50 Inviato 2 Marzo 2025 Inviato 2 Marzo 2025 20 ore fa, Amore_XOXO ha scritto: Tiriamo la somma della settimana... si è mosso qualcosa? Da parte mia no ma almeno non sto sentendo in chat la ragazza che ha fatto partire il post. Lunedì la rivedrò ma per ora mi sto distaccando con successo Buono che ti stai distaccando, comunque anche da parte mia calma piatta a parte la festa che sto provando a organizzare Amore_XOXO ha reagito a questo 1
Amore_XOXO [Partecipante] 28 Inviato 3 Marzo 2025 Autore Inviato 3 Marzo 2025 Aggiornamento: Il nostro rapporto sta lentamente mutando, non mi sta più così fisicamente vicina e in chat parliamo meno. Forse la mia lontananza in chat ha creato questo effetto? (voluto). Per il resto mi sto guardando intorno ma di ragazze con cui potrei provarci nemmeno l'ombra
HeartFragments_ [Partecipante] 25 Inviato 3 Marzo 2025 Inviato 3 Marzo 2025 3 minuti fa, Amore_XOXO ha scritto: Aggiornamento: Il nostro rapporto sta lentamente mutando, non mi sta più così fisicamente vicina e in chat parliamo meno. Forse la mia lontananza in chat ha creato questo effetto? (voluto). Per il resto mi sto guardando intorno ma di ragazze con cui potrei provarci nemmeno l'ombra Ammetto di non aver letto tutto il topic, ma rispetto alla tua situazione iniziale direi che questo è un miglioramento, e comunque sì penso sia stato il tuo cambio di atteggiamento in chat, anche se graduale le ragazze lo percepiscono subito Amore_XOXO ha reagito a questo 1
EternalMystery [Partecipante] 21 Inviato 3 Marzo 2025 Inviato 3 Marzo 2025 2 ore fa, Amore_XOXO ha scritto: Forse la mia lontananza in chat ha creato questo effetto? Penso che non possa essere nient'altro Amore_XOXO ha reagito a questo 1
Amore_XOXO [Partecipante] 28 Inviato 4 Marzo 2025 Autore Inviato 4 Marzo 2025 Il 03/03/2025 at 16:09, HeartFragments_ ha scritto: Ammetto di non aver letto tutto il topic, ma rispetto alla tua situazione iniziale direi che questo è un miglioramento, e comunque sì penso sia stato il tuo cambio di atteggiamento in chat, anche se graduale le ragazze lo percepiscono subito Il problema è che oggi l'ho vista dal vivo ed era come al solito. Uffaaa ma cosa le passa per la testa
Wyatt99 [Partecipante] 5061 Inviato 5 Marzo 2025 Inviato 5 Marzo 2025 13 ore fa, Amore_XOXO ha scritto: Il problema è che oggi l'ho vista dal vivo ed era come al solito. Uffaaa ma cosa le passa per la testa Due sorrisi, due chiacchiere e via. Per lei non sei ancora trombabile: fino a ieri eri un classico amico. Pensa a fare la tua vita: quando la cosa ti verrà spontanea, avrai opportunità d'agire. EternalMystery e Amore_XOXO ha reagito a questo 2
HeartFragments_ [Partecipante] 25 Inviato 5 Marzo 2025 Inviato 5 Marzo 2025 13 ore fa, Amore_XOXO ha scritto: Il problema è che oggi l'ho vista dal vivo ed era come al solito. Uffaaa ma cosa le passa per la testa Evidentemente non ti sei distaccato come pensavi... Oggi come è andata ?
Messaggi raccomandati