Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Dice bene Gelso: questa qui scopa più persone e tu fai il tenero? Totalmente sbagliato.

a me ste "smancerie" non le fanno proprio....

...lo sanno che altrimenti parte "operazione basta parlare adesso, usa la bocca a fin di bene , rendiamo questo momento proficuo per entrambi" !

ps...eppoi parliamoci chiaro....mica facciamo i confessori.... dev'esserci una mutualità, che a sentire paturnie agrratise...dopo un paio di volte ti gira la testa.

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Amore_XOXO
Inviato

Intanto grazie a tutti per i consigli. Già da lunedì si cambia modus operandi.

3 ore fa, Batman33 ha scritto:

Sei l'amico gay.

Eppure non capisco perchè, ho fatto di tutto per non finire nella friendzone anche battute un po' spinte. Forse non le piaccio esteticamente?

3 ore fa, gelsomino ha scritto:

Cioè, questa cambia uccello come si cambia le mutandine.... ti sparla del suo ragazzo e tu ascolti immobile e non le dai "conforto...calore umano"?!....

mahhhhhhhhhhhhh 

Quando ho avuto delle occasioni lei era sempre al suo paesello fastidioso

3 ore fa, Batman33 ha scritto:

Siete tutti troppo ottimisti.

E' chiaro che questa se ne scoperebbe altri 100000000 prima di scoparsi lui. Anzi, l'ha già fatto.

E' palesemente in friendzone e lei lo vede come un confidente, o qualcuno a cui rompere i coglioni con le sue cazzate.

Più che un amico gay, un'amica. Peggio ancora.

L'unica cosa che può fare lui è farle capire che lui non è lì per fare consulenze psicologiche gratuite, ma per scoparla.

Ho detto farle capire, non dirglielo.

Al 99,9% lei gli darà palo. Mi tengo quello 0,1 % perché sono un inguaribile romantico ed oggi è san valentino.

A quel punto, lui dovrà mandarla a fanculo.

Ma non lo farà. 

Come mai secondo te è palo quasi sicuro? Sembra molte ricettiva da quando la tratto "peggio".

Amore_XOXO
Inviato
2 ore fa, TottiLegend ha scritto:

Comunque se ti sta così vicino e si siede in braccio schifo non le fai, certo se aspetti trova un'altro in tempo zero. 

Tanto al 99% è palo come ti hanno detto ormai la situzione è compromessa.

Stai perdendo 7 a 0 e sei all 89esimo....

Ma io non capisco perché.... fin dall'inizio ho provato a mettere in chiaro che volessi di più, ma lei era sempre fidanzata o altre cazzate.

1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Ho letto questa storia perché mi è arrivata la notifica di questa sezione e leggendo questa storia ho deciso di scrivere.

Non penso sia persa, ma se te la vuoi scopare devi totalmente cambiare piano d'azione. Nel 2017 ho vissuto una esperienza praticamente uguale.

Partiamo da diversi punti:

1) Lei si può scopare n ragazzi, a te importa solo cambiare atteggiamento

2) Dice bene Gelso: questa qui scopa più persone e tu fai il tenero? Totalmente sbagliato.

Se vuoi avere una possibilità concreta devi toglierle attenzioni, ma non fare l'arrabbiato con lei. E' facile a dirsi che a farsi, ma è l'unico metodo.

Toglile gradualmente le attenzioni, ma quando la vedi un sorriso e scambia qualche chiacchiera. Seppur possa sembrare una cosa positiva che lei si sieda su di te, in realtà è il contrario: hai sulle palle una che ti fa diventare l'uccello duro senza che te la possa scopare. So che significa, ci sono passato.

Allora, toglile attenzioni gradualmente, rispondile di meno (ma fallo) e provaci con altre. Fai la tua vita. Quando il piano non sarà più inclinato verso di lei, avrai molte più chance.

E si, quando arriverà il momento bisognerà inserire le due dita nella figa; dovrà capire che non sei Gesù e che te la vuoi scopare.

La perdi? Meglio perderla che essere l'amico gay.

Okay grazie proverò ad applicare questi consigli meglio che posso. é una situazione molto frustrante..

Sono d'accordo sul meglio perderla che essere l'amico gay.

• Mi piace! 1
Batman33
Inviato

Io quando mi capita qualcuna che fa la spiritosa tirando fuori la parola amici o simili le dico subito cara mia non ho mai avuto amiche donne e credo che non ne avrò mai.

Capiscono subito che non sei lì a fare il cane, funziona alla grande.

Ma tu hai fatto fin troppo il cane, amico mio... le hai fatto da confessionale per farla sparlare del ragazzo, ma davvero? 

• Mi piace! 3
gelsomino
Inviato
1 ora fa, Amore_XOXO ha scritto:

Quando ho avuto delle occasioni lei era sempre al suo paesello fastidioso

son furbe ..son furbe.... hanno esperienza coi cazzi operativi da prima di quanto ti confesseranno mai....

sanno come rischiare nulla o perlomeno pochissimo....ma vale la regola minchio ficale delel 50 volte....

".... sai quante cose possono andr storte durante un delitto per incastrare assassino?! perlomeno 50....se riesci a prevederne almeno 20 ...sei già un genio!!!"

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Amore_XOXO
Inviato
Il 14/02/2025 at 16:45, Batman33 ha scritto:

Io quando mi capita qualcuna che fa la spiritosa tirando fuori la parola amici o simili le dico subito cara mia non ho mai avuto amiche donne e credo che non ne avrò mai.

Capiscono subito che non sei lì a fare il cane, funziona alla grande.

Ma tu hai fatto fin troppo il cane, amico mio... le hai fatto da confessionale per farla sparlare del ragazzo, ma davvero? 

Si..... purtroppo si pensavo che fosse una cosa buona nell'attesa di fare la mia mossa. Ora ho cambiato registro spero di recuperarla (comunque non ci sto sotto o altro ma mi attrae molto fisicamente)

23 ore fa, gelsomino ha scritto:

son furbe ..son furbe.... hanno esperienza coi cazzi operativi da prima di quanto ti confesseranno mai....

sanno come rischiare nulla o perlomeno pochissimo....ma vale la regola minchio ficale delel 50 volte....

Dici che davvero riescono ad agire consapevolmente jn questo modo?

Mi sento una frana ho sbagliato tutto ahaha ma ora coi vostri consigli vediamo se succede il miracolo 

• Mi piace! 2
LuvStriker
Inviato
54 minuti fa, Amore_XOXO ha scritto:

Si..... purtroppo si pensavo che fosse una cosa buona nell'attesa di fare la mia mossa. Ora ho cambiato registro spero di recuperarla (comunque non ci sto sotto o altro ma mi attrae molto fisicamente)

Mi sento una frana ho sbagliato tutto ahaha ma ora coi vostri consigli vediamo se succede il miracolo 

Comunque se continui a vederla prima o poi qualcosa scatta, ne ho viste troppe all'università ormai di casi così

• Mi piace! 2
Love in play
Inviato
18 minuti fa, LuvStriker ha scritto:

Comunque se continui a vederla prima o poi qualcosa scatta, ne ho viste troppe all'università ormai di casi così

Anche io, è tutto molto relativo, come ti hi già detto per me devi farti meno pare e quando arriva il momento provaci senza pietà 

• Mi piace! 1
Amore_XOXO
Inviato

Lo spero davvero ragazzi, voglio proporre un uscita per lunedì sera post corsi

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato (modificato)
1 ora fa, Amore_XOXO ha scritto:

si, non riesci a "leggere" questa cosa , per via della teoria della asimettria del desiderio minchio fiicale .....

con consequenziale asimmetria statistica esperenziale minchio ficale.....

ovvero tu(impersonale) non avrai mai accheffare stastisticamente con tante vagine(numero) quante lei avrà a che fare con cazzi(numero)

...OVVERO....

quando tu ti facevi le prime seghe ..... lei già iniziava a percepire gli sguardi lascivi dell UOMO....

e questo da quando è iniziata la vostra  pubertà....  ma sono storie che ognuno tende a tenere per se....

per vari motivi .... 

per rapportarlo ad oggi.....

pensa a quanti tuoi "amici" bellocci.,.... continuano a farsi pesce in mano.....

e poi pensa a quante tue amiche ...boiler a pedali..... hanno anche la più laida....almeno 3 corteggiatori.....

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1