Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alchemist Of Attraction
Inviato
2 ore fa, Amore_XOXO ha scritto:

Dici che davvero riescono ad agire consapevolmente jn questo modo?

Si. Sai quanti ragazzi continuano a girare intorno a qualche tipa ma ogni volta non hanno mai lo spot giusto per spingere, e quando arriva il giusto spot e momento da manuale la ragazza con qualche magheggio evita oppure si tira indietro un secondo prima ? Tantissimi e a me in primis è successo quando ero alle prime armi.

Lo percepiscono 

• Mi piace! 1
GiocatoreDamore
Inviato
Il 14/02/2025 at 12:39, Amore_XOXO ha scritto:

Ragazzi dopo tanto tentennamento ho deciso di chiedere consiglio per la mia situazione perchè tanto da solo non ne esco. 

Ho conosciuto questa ragazza all'università frequentando i corsi. C'è stato da subito feeling, tuttavia lei era fidanzata con un ragazzo del suo paese (è fuorisede) e quindi non mi sono fatto avanti. Dopo poco si è lasciata e ho visto l'occasione buona, ma lei mi sembrava più distante e così di nuovo non ci ho provato. Sono poi venuto a sapere che quasi immediatamente dopo la rottura si era messa con un altro ragazzo della facoltà.  Questo secondo ragazzo dopo un po' l'ha lasciata e lei per motivi suoi è tornata per mesi nel suo paese (nel lazio). Mi ha riscritto e abbiamo cominciato a sentirci tutti i giorni ma In tempo zero si è trovata un altro ragazzo del posto e così, abbastanza arrabbiato, non mi sono più fatto sentire io. 

In seguito è tornata all'università e dopo poco tempo ha lasciato anche  questo nuovo ragazzo. Sta volta non mi sono fatto avanti ma lei continuava a scrivermi ed era super recettiva, nonostante la mia timidezza ho fatto qualche battuta un po' spinta a cui lei ha risposto bene. Pensavo di avere una possibilità ma sul più bello è tornata nel suo paese e indovinate un po'? TIPO DEL POSTO DI NUOVO!. 

Smetto di scriverle ma nelle ultime settimane lei si è fatta di nuovo viva lamentandosi di non stare bene col suo ragazzo attuale e dicendo che non fanno nulla di intimo da mesi. 

Io, un po' disgustato dal suo atteggiamento, rispondo male e in modo tagliente (cosa che NON è assolutamente nella mia indole, di solito sono addirittura romantico ma non ne potevo più). Tuttavia lei sembra GRADIRE questo mio atteggiamento quasi di fastidio nei suoi confronti. 

Ci scriviamo tutti i giorni, lei sparla di me col suo ragazzo lamentandosi di ogni cosa e dicendo che lo urta averlo vicino. Due giorni fa mi dice che ha deciso di lasciarlo (penso glielo dica oggi ironia della sorte)

é all'uni ed è attualmente qua in affitto e dovrebbe rimanerci fino all'estate. Di persona il rapporto è ottimo mi prende per il braccio quando camminiamo, si siede in braccio a volte... insomma sembriamo una coppia. Ma io non so davvero più cosa fare e non mi fido.

Come vedete la situazione?

Così non ci siamo proprio. Imposta un interazione di Flirt giocosa e OSA. Ormai non hai nulla da perdere se non un'amicizia frustrante 

• Mi piace! 1
Richelieu
Inviato (modificato)

Io inizierei ad usare altra tecnica.

Come hanno detto i Maestri Colleghi, diminuire la tua presenza con lei.

Punta a scopaxti qualcuna del corso (anche non strafiga). fallo bene.be fatti vedere da altri che limoni in pubblico.

Le voci girano ed aumentano l'interesse nei tuoi confronti.

Se la "tua" Lei, è interessata, torna all'ovile.

Altrimenti rimani amichello gay che ascolta sta persona così pesante e negativa che denigra anche i suoi attuali compagnia con te.

Conosciute tante girls così, trovano la valvola di sfogo della loro nullità e negatività in un ragazzo che funge solo a quello, ascoltare.

PS: sono stato anche io quella valvola...con palate di m che ho mangiato e batoste annesse, pensando in qualche conversione della Lei sulla Via di Damasco. Ovviamente non me l'hanno mai data.

Modificato da Richelieu
  • Mi piace! 1
Alchemist Of Attraction
Inviato

Sono molto d'accordo con quanto dice richelieu. 

Io non ci avevo pensato subito ma è un consiglio molto valido quello di far vedere che hai altre opzioni e hai una vita sentimentale attiva.  Se ti vede con qualche altra ragazza in automatico si sentirà un po' più atratta da te. Infatti una delle tecniche base per creare il social proof è proprio quella di girare con belle ragazze in pubblico così da attirarne altre senza alcuno sforzo solo per la pre selection che ti si forma intorno

• Mi piace! 1
Amore_XOXO
Inviato
10 ore fa, Richelieu ha scritto:

Io inizierei ad usare altra tecnica.

Come hanno detto i Maestri Colleghi, diminuire la tua presenza con lei.

Punta a scopaxti qualcuna del corso (anche non strafiga). fallo bene.be fatti vedere da altri che limoni in pubblico.

Le voci girano ed aumentano l'interesse nei tuoi confronti.

Se la "tua" Lei, è interessata, torna all'ovile.

Altrimenti rimani amichello gay che ascolta sta persona così pesante e negativa che denigra anche i suoi attuali compagnia con te.

Conosciute tante girls così, trovano la valvola di sfogo della loro nullità e negatività in un ragazzo che funge solo a quello, ascoltare.

PS: sono stato anche io quella valvola...con palate di m che ho mangiato e batoste annesse, pensando in qualche conversione della Lei sulla Via di Damasco. Ovviamente non me l'hanno mai data.

Ci proverò sicuramente grazie del consiglio 

2 minuti fa, Alchemist Of Attraction ha scritto:

Sono molto d'accordo con quanto dice richelieu. 

Io non ci avevo pensato subito ma è un consiglio molto valido quello di far vedere che hai altre opzioni e hai una vita sentimentale attiva.  Se ti vede con qualche altra ragazza in automatico si sentirà un po' più atratta da te. Infatti una delle tecniche base per creare il social proof è proprio quella di girare con belle ragazze in pubblico così da attirarne altre senza alcuno sforzo solo per la pre selection che ti si forma intorno

Ok mi sta venendo un'idea malsana... e se fingessi di avere una grande disponibilità di ragazze facendolo trasparire mentre parlo con lei?  Perché non è che all uni (tra coppiette varie e gruppi chiusi) sia così facile trovare una ragazza con cui provarci

• Grrr 2
Alchemist Of Attraction
Inviato
10 minuti fa, Amore_XOXO ha scritto:

Ok mi sta venendo un'idea malsana... e se fingessi di avere una grande disponibilità di ragazze facendolo trasparire mentre parlo con lei?  Perché non è che all uni (tra coppiette varie e gruppi chiusi) sia così facile trovare una ragazza con cui provarci

Non ci pensare neanche, certe cose si percepiscono subito a pelle e non c'è cosa peggiore di lei che si accorge che tutto a un tratto spari cavolate per provare a impressionarla. 

Oltre a fare una magra figura di certo Perderesti ogni possibilità di fartela

• Mi piace! 1
  • Sigh 1
Richelieu
Inviato (modificato)

Alchemist ha ragione in toto.

Mai mentire ad una ragazza sul numero di tue avventure. È un cane da tartufo, sente lontano 1 km la cazzata che le hai detto e le cali totalmente.

Io posso dare consigli, dal mio cuore, certamente servono solo per farti ragionare serenamente.

Cerca di entrare in altri gruppi dell'università. Conoscere persone e soprattutto ragazze.

Se riesci a farti una  (ribadisco non figa, ma caruccia) si sparge la voce.

Poi se ti beccano dietro al vialetto dell'università, mentre costei ti massaggia oralmente il membro, sarai appellato da tutti come un Maestro.

La tua ex Lei, se interessata, torna.

Altrimenti via con la prossima.

Modificato da Richelieu
  • Mi piace! 1
DomyCal
Inviato

Alla fine dici "sembriamo una coppia". Ma in realtà sembrate proprio amici! E questo evidentemente visti i tuoi intenti differenti,non va bene. 

Questa ragazza in realtà sembra facilissima da conquistare,vista la superficialità con cui si prende e si lascia. È la classica ragazza che,se uno se la gioca bene,può convincerla a sposarsi il giorno stesso! (Per poi divorziare 2 settimane dopo lol) insomma conquistarla sembra facile,basta smetterla di comportarsi da amico,ed agire invece in modo differente. Il punto è: occhio alla fase successiva,perché sembra che questa ragazza possa avere poi problemi a mantenere una relazione,chissà perché,ma qualche motivo ci sarà. 

• Mi piace! 2
Amore_XOXO
Inviato
18 ore fa, Alchemist Of Attraction ha scritto:

Non ci pensare neanche, certe cose si percepiscono subito a pelle e non c'è cosa peggiore di lei che si accorge che tutto a un tratto spari cavolate per provare a impressionarla. 

Oltre a fare una magra figura di certo Perderesti ogni possibilità di fartela

D'accordo niente trucchetti allora 😓

10 ore fa, Richelieu ha scritto:

Alchemist ha ragione in toto.

Mai mentire ad una ragazza sul numero di tue avventure. È un cane da tartufo, sente lontano 1 km la cazzata che le hai detto e le cali totalmente.

Io posso dare consigli, dal mio cuore, certamente servono solo per farti ragionare serenamente.

Cerca di entrare in altri gruppi dell'università. Conoscere persone e soprattutto ragazze.

Se riesci a farti una  (ribadisco non figa, ma caruccia) si sparge la voce.

Poi se ti beccano dietro al vialetto dell'università, mentre costei ti massaggia oralmente il membro, sarai appellato da tutti come un Maestro.

La tua ex Lei, se interessata, torna.

Altrimenti via con la prossima.

Grazie, si, proverò a fare così. Nuova missione riuscire a rimorchiare una carina. Ma intanto con lei mi distacco totalmente di colpo?

8 ore fa, DomyCal ha scritto:

Alla fine dici "sembriamo una coppia". Ma in realtà sembrate proprio amici! E questo evidentemente visti i tuoi intenti differenti,non va bene. 

Questa ragazza in realtà sembra facilissima da conquistare,vista la superficialità con cui si prende e si lascia. È la classica ragazza che,se uno se la gioca bene,può convincerla a sposarsi il giorno stesso! (Per poi divorziare 2 settimane dopo lol) insomma conquistarla sembra facile,basta smetterla di comportarsi da amico,ed agire invece in modo differente. Il punto è: occhio alla fase successiva,perché sembra che questa ragazza possa avere poi problemi a mantenere una relazione,chissà perché,ma qualche motivo ci sarà. 

Si lei in effetti sembra molto "facile" e di sicuro non riesce a stare da sola. Io sono convinto che si metterebbe con chiunque pur di non stare sola, il problema è che essendo decisamente bella a livello estetico non mancano mai pretendenti e anzi, è letteralmente assalita ogni volta che si lascia.

Comunque dico che sembriamo una coppia perchè di solito non ci si siede in braccio agli amici e nemmeno ci si scrive tutti i giorni "flirtando" anche se in modo scherzoso, credo 😅

• Mi piace! 1
Amore_XOXO
Inviato

Aggiornamento di oggi:

Non mi ha detto nulla del tipo e io non ho chiesto, ma ho provato a creare una situazione per rimanere da soli e provarci in modo più insistente durante il pranzo. ma purtroppo si è aggiunto un nostro amico che abbiamo in comune 🤬