Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato
5 ore fa, nabu ha scritto:

Loro con noi ci giocano pesantemente, sia pure in maniera inconscia (ma ci credo poco) quindi non vedo perché non dovremmo usare le stesse armi se davvero vuole continuare a provarci (tanto ormai è in fissa)

Lei non deve certo chiedergli perdono perché non gliela dà

MA il mio modesto suggerimento era di aspettare (o più perfidamente ricreare) una situazione simile a quella che ha già vissuto in cui sembrava Smuoversi qualcosa

Non siamo loro. 
Questo basta.

• Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
nabu
Inviato

Quindi il consiglio è sempre lo stesso, dovrebbero rinominare il forum: next.club

• Mi piace! 1
Wyatt99
Inviato (modificato)
30 minuti fa, nabu ha scritto:

Quindi il consiglio è sempre lo stesso, dovrebbero rinominare il forum: next.club

Il consiglio è di migliorare sui punti dove si può migliorare.

Ma secondo te è un buon consiglio riprenderla per qualcosa? Lei è libera di fare ciò che vuole: si vuole scopare 5 tipi in disco? Libera di fare.

Se uno sbaglia approccio o Nexta o ritorna dopo tot tempo avendo un approccio diverso.

Modificato da Wyatt99
  • Mi piace! 2
  • Cuore Nero 1
Remo Lupercali
Inviato (modificato)
1 ora fa, nabu ha scritto:

Consiglio: comportati da uomo e lascia che sia lei a fare la donna.

Interpretazione: ma quindi se non devo fare del freeze alternato a del push & pull per poi amoggare tutti gli altri morti di figa che la guardano come se fosse effettivamente figa, vuol dire che devo fare next?

Ci sta che provate gusto nel farvi terra bruciata attorno in ogni circolo sociale, persino in università e lavoro, ma lasciate stare gli utenti inesperti che non hanno le armi necessarie a riconoscere le cazzate.

Modificato da Remo Lupercali
  • Mi piace! 1
nabu
Inviato

Non avete capito nulla di quello che ho suggerito, segno evidente che non avete mai vissuto la medesima situazione, difatti l’unico che ha capito è l’utente in questione XOXO

sarà una scelta sua fare quello che vuole

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Wyatt99
Inviato
6 minuti fa, nabu ha scritto:

Non avete capito nulla di quello che ho suggerito, segno evidente che non avete mai vissuto la medesima situazione, difatti l’unico che ha capito è l’utente in questione XOXO

sarà una scelta sua fare quello che vuole

Infatti ho scritto all’inizio che ho vissuto una situazione simile.

E infatti l’ho ribaltata con il consiglio che ho dato (e che mi diedero nel 2017).

Se ho tempo provo a ricercare le vecchie discussioni aperte da me.

• Grazie! 1
Richelieu
Inviato
9 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Infatti ho scritto all’inizio che ho vissuto una situazione simile.

E infatti l’ho ribaltata con il consiglio che ho dato (e che mi diedero nel 2017).

Se ho tempo provo a ricercare le vecchie discussioni aperte da me.

Potresti gentilmente riportare di nuovo il tuo consiglio?

Wyatt99
Inviato
Il 14/2/2025 at 14:38, Wyatt99 ha scritto:

Ho letto questa storia perché mi è arrivata la notifica di questa sezione e leggendo questa storia ho deciso di scrivere.

Non penso sia persa, ma se te la vuoi scopare devi totalmente cambiare piano d'azione. Nel 2017 ho vissuto una esperienza praticamente uguale.

Partiamo da diversi punti:

1) Lei si può scopare n ragazzi, a te importa solo cambiare atteggiamento

2) Dice bene Gelso: questa qui scopa più persone e tu fai il tenero? Totalmente sbagliato.

Se vuoi avere una possibilità concreta devi toglierle attenzioni, ma non fare l'arrabbiato con lei. E' facile a dirsi che a farsi, ma è l'unico metodo.

Toglile gradualmente le attenzioni, ma quando la vedi un sorriso e scambia qualche chiacchiera. Seppur possa sembrare una cosa positiva che lei si sieda su di te, in realtà è il contrario: hai sulle palle una che ti fa diventare l'uccello duro senza che te la possa scopare. So che significa, ci sono passato.

Allora, toglile attenzioni gradualmente, rispondile di meno (ma fallo) e provaci con altre. Fai la tua vita. Quando il piano non sarà più inclinato verso di lei, avrai molte più chance.

E si, quando arriverà il momento bisognerà inserire le due dita nella figa; dovrà capire che non sei Gesù e che te la vuoi scopare.

La perdi? Meglio perderla che essere l'amico gay.

.

nabu
Inviato (modificato)

Ah si ma per assurdo restano validi al tempo stesso le parole di wyatt

Sono d’accordo con lui ora che rileggo l’intervento

solo, il fatto che l’utente abbia notato che rispondesse meglio alla “ sgridata” mi ha fatto suonare un campanello (e mi raccomando ho messo il termine “sgridata” tra virgolette), Facendomi venire in mente una storia che era in stallo

Praticamente sfruttando un’occasione ho fatto “ finta di prendermela” e di volermene andare e questo le ha immediatamente “ tolto le attenzioni” e inclinato il piano dalla  mia parte

Chiaramente ogni storia è a sé

Modificato da nabu
  • Grazie! 1
Amore_XOXO
Inviato (modificato)
14 ore fa, nabu ha scritto:

Loro con noi ci giocano pesantemente, sia pure in maniera inconscia (ma ci credo poco) quindi non vedo perché non dovremmo usare le stesse armi se davvero vuole continuare a provarci (tanto ormai è in fissa)

Lei non deve certo chiedergli perdono perché non gliela dà

MA il mio modesto suggerimento era di aspettare (o più perfidamente ricreare) una situazione simile a quella che ha già vissuto in cui sembrava Smuoversi qualcosa

Questo è molto vero comunque, tantissime ragazze (lei compresa) fanno questo e cose ben più tossiche 

12 ore fa, Richelieu ha scritto:

Ma santo il budda.

Gli appunti non li chiedi ai colleghi/e?

Le domande di esame? Chiedere di confrontarsi su alcuni argomenti?

Parlare di altro con i tuoi colleghi e cercare di fare amicizia nemmeno?

Seguirli a mensa?

Io ho provato a fare delle domande sul corso ma ti danno una risposta fredda e la cosa finisce lì... già ti guardano strano che non sei con il tuo gruppo e che ti metti vicino a loro.

Seguirli a mensa penso che sia estremamente creepy anche perché i tavoli sono piccoli e col clima che c'è fidati che è una follia sedersi a un tavolo di sconosciuti a caso.

Il paragone che ti faccio è quello di una guerra di trincea dove ognuno sta barricato nel suo gruppo chiuso e nessuno abbandona la comfort zone .

5 ore fa, Remo Lupercali ha scritto:

Consiglio: comportati da uomo e lascia che sia lei a fare la donna.

Interpretazione: ma quindi se non devo fare del freeze alternato a del push & pull per poi amoggare tutti gli altri morti di figa che la guardano come se fosse effettivamente figa, vuol dire che devo fare next?

Ci sta che provate gusto nel farvi terra bruciata attorno in ogni circolo sociale, persino in università e lavoro, ma lasciate stare gli utenti inesperti che non hanno le armi necessarie a riconoscere le cazzate.

Comunque per aggiornarti sto riuscendo pian piano a staccarmi un po', essendo che questo week end non ci vedremo , e la chat sono riuscito a limitarla molto. So che da lunedì tornerà alla carica ma almeno è un inizio rispetto a quando mi scriveva h24

4 ore fa, nabu ha scritto:

Ah si ma per assurdo restano validi al tempo stesso le parole di wyatt

Sono d’accordo con lui ora che rileggo l’intervento

solo, il fatto che l’utente abbia notato che rispondesse meglio alla “ sgridata” mi ha fatto suonare un campanello (e mi raccomando ho messo il termine “sgridata” tra virgolette), Facendomi venire in mente una storia che era in stallo

Praticamente sfruttando un’occasione ho fatto “ finta di prendermela” e di volermene andare e questo le ha immediatamente “ tolto le attenzioni” e inclinato il piano dalla  mia parte

Chiaramente ogni storia è a sé

Inizialmente i tuoi consigli e quelli di @Wyatt99 sembravano in effetti contraddittori ed ero abbastanza confuso. 

Ma pensandoci un po' ho capito poi che in realtà non era affatto così.

Io sto seguendo appunto la linea di distaccarmi e trovare altri amici e tipe con cui provarci (o almeno provare a farlo) .

Certo che se per qualche motivo lei proprio continuasse a starmi addosso così oppure cambiasse qualcosa nelle dinamiche (metti che impazzisce e mi fa capire di avere uno spiraglio) , probabilmente applicherei il consiglio di Nabu dato che sembrava che la situazione stesse migliorando proprio quando avevo assunto quell'attegiamento "tagliente". 

Forse non sarà la cosa più etica del mondo ma direi che anche lei non scherza con questi giochetti, perché non è affatto ingenua.  E comunque si è lasciata dietro una scia di cuori spezzati e sopratutto l'ultimo ragazzo lo ha trattato in modo davvero schifoso (so bene che non spetta a me fare il giustiziere e nemmeno voglio farlo, ma è solo per dire che preferisco nel caso "attaccare" per primo piuttosto che stare ancora in questo limbo o peggio essere fatto a pezzi). 

Sto sbagliando qualcosa nell'interpretazione dei vostri consigli e nel come ragiono o sto facendo tutto giusto?

Scusate il papiro ma ci tenevo a rispondere a tutti perché leggo sempre tutti i vostri interventi con interesse, e per lo meno ora sto tenendo una linea coerente adesso con lei.

Lunedì la e vedo vediamo cosa succederà, io continuo a staccarmi ma rimanendo pronto a cogliere al volo qualsiasi segnale CONCRETO

Modificato da Amore_XOXO