Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nila
Inviato (modificato)

Buonasera a tutti.

La faccio breve: sto uscendo con un ragazzo conosciuto in un locale della mia città. L ho cercato io sui social, dopo che lui mi aveva dato forti segnali di interesse, anche se in maniera un po' goffa.

Lui molto contento, dice che gli sono piaciuta subito, organizziamo per uscire insieme.

1a uscita: si chiacchiera, lui molto attento, dopo nemmeno un'ora mi chiede se volevo andare ad un evento dalle sue parti (abita a un'oretta di distanza), che lui sarebbe andato con degli amici. Io gli rispondo che ci avrei pensato. Ovviamente non ci sono andata. 

2a uscita: cena e finiamo a letto a casa sua. Il giorno dopo per messaggio mi chiede se ci rivediamo, dico che per me va bene e mentre organizziamo mi dice che potrei accompagnarlo ad un compleanno di un suo amico e poi andare ad un evento.

Dico di no: non mi sembra il caso di conoscere i suoi amici (un po' perché ovviamente NON lo conosco) e perché non voglio impegnarmi, vorrei tenere le cose molto leggere visto anche che tra un paio di mesi mi trasferisco per lavoro in un'altra regione. Al che mi risponde che anche lui non è disposto ad impegnarsi in questo periodo. Pranziamo da lui e stiamo insieme.

Bene.

Decido che visto che il sesso e le coccole sono ok, per il momento lo rivedrò. Inoltre ho avuto la macchina in panne e settimana scorsa mi ha aiutata moltissimo e questo l'ho apprezzato.

Arriviamo ad oggi:

Per questo sabato mi invita ad uno spettacolo teatrale. Accetto volentieri. Poi mi scrive che stava prenotando per 6 persone... Sua mamma, i suoi cugini e suo nipote compresi!! Cioè ma proprio quella sera??

Sdrammatizzo con una battuta, ma penso come potermi defilare... Fortunatamente annullano l'evento, me ne propone un altro. Accetto (poi saremmo andati da lui) e mi dice che ha preso l'iniziativa di invitare anche un paio di amici. Vorrei sottolineare che ha molti amici e li vede spesso.

Che comportamentazione è questa?? Sono veramente curiosa di sentire la vostra.

Ipotesi 1:  love bombing

Ipotesi 2: vuole mostrarmi in giro e farsi vedere con una ragazza (mi ha detto di essere single da circa tre anni)

Ipotesi 3: dopo il sesso mi ha detto che sta molto bene con me. Mi scrive quasi tutti i giorni. Vuole solo tenersi le scopate o magari pensa di avanzare nella conoscenza anche se sa che a breve partirò?

Ipotesi 4: auspico che mi veda davvero come una conoscente (anche se ci siamo visti 3 volte cazzarola) e quindi non si fa problemi a mischiare amici e famiglia. Non lo comprendo molto perché se io vado solo a letto con qualcuno non lo presento in giro... Ma tant'è.

Aggiungo, se può servire, che viene da una famiglia disfunzionale e con dipendenze e che credo non sappia mettere molti confini.

È molto fisico e spesso pensa di essere appiccicoso e mi chiede se mi tocca troppo.

Modificato da Nila
Quintessenza
Inviato

Di solito voi donne dovreste avere un istinto naturale per certe situazioni... fammi indovinare sei in un periodo di carenza + daddy issues di base?

La risposta logica è solo una: SCAPPA.

• Mi piace! 1
Nila
Inviato
33 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Di solito voi donne dovreste avere un istinto naturale per certe situazioni... fammi indovinare sei in un periodo di carenza + daddy issues di base?

La risposta logica è solo una: SCAPPA.

Diciamo che ho la testa sul trasferimento e altri cazzi e mazzi, quindi mi piaceva l'idea di una conoscenza in leggerezza ma poi vedo certi atteggiamenti e mi parte l'antropologia.

City Hunter Resident
Inviato
1 ora fa, Nila ha scritto:

anche se sa che a breve partirò?

Dove vai Nila?

Comunque se sai che parti perchè ci stai riflettendo?

Non lo rivedrai da quanto mi sembra di capire.

Nila
Inviato
13 minuti fa, City Hunter Resident ha scritto:

Comunque se sai che parti perchè ci stai riflettendo?

Non lo rivedrai da quanto mi sembra di capire.

Ci rifletto come rifletto su tutto quello che riguarda la mia vita e stasera ero a casa in relax. Mi piace anche leggere opinioni diverse dalle mie, che male c'è?

Però non mi dite cosa ne pensate! 😅

Thunderzero
Inviato
2 ore fa, Nila ha scritto:

Buonasera a tutti.

La faccio breve: sto uscendo con un ragazzo conosciuto in un locale della mia città. L ho cercato io sui social, dopo che lui mi aveva dato forti segnali di interesse, anche se in maniera un po' goffa.

Lui molto contento, dice che gli sono piaciuta subito, organizziamo per uscire insieme.

1a uscita: si chiacchiera, lui molto attento, dopo nemmeno un'ora mi chiede se volevo andare ad un evento dalle sue parti (abita a un'oretta di distanza), che lui sarebbe andato con degli amici. Io gli rispondo che ci avrei pensato. Ovviamente non ci sono andata. 

2a uscita: cena e finiamo a letto a casa sua. Il giorno dopo per messaggio mi chiede se ci rivediamo, dico che per me va bene e mentre organizziamo mi dice che potrei accompagnarlo ad un compleanno di un suo amico e poi andare ad un evento.

Dico di no: non mi sembra il caso di conoscere i suoi amici (un po' perché ovviamente NON lo conosco) e perché non voglio impegnarmi, vorrei tenere le cose molto leggere visto anche che tra un paio di mesi mi trasferisco per lavoro in un'altra regione. Al che mi risponde che anche lui non è disposto ad impegnarsi in questo periodo. Pranziamo da lui e stiamo insieme.

Bene.

Decido che visto che il sesso e le coccole sono ok, per il momento lo rivedrò. Inoltre ho avuto la macchina in panne e settimana scorsa mi ha aiutata moltissimo e questo l'ho apprezzato.

Arriviamo ad oggi:

Per questo sabato mi invita ad uno spettacolo teatrale. Accetto volentieri. Poi mi scrive che stava prenotando per 6 persone... Sua mamma, i suoi cugini e suo nipote compresi!! Cioè ma proprio quella sera??

Sdrammatizzo con una battuta, ma penso come potermi defilare... Fortunatamente annullano l'evento, me ne propone un altro. Accetto (poi saremmo andati da lui) e mi dice che ha preso l'iniziativa di invitare anche un paio di amici. Vorrei sottolineare che ha molti amici e li vede spesso.

Che comportamentazione è questa?? Sono veramente curiosa di sentire la vostra.

Ipotesi 1:  love bombing

Ipotesi 2: vuole mostrarmi in giro e farsi vedere con una ragazza (mi ha detto di essere single da circa tre anni)

Ipotesi 3: dopo il sesso mi ha detto che sta molto bene con me. Mi scrive quasi tutti i giorni. Vuole solo tenersi le scopate o magari pensa di avanzare nella conoscenza anche se sa che a breve partirò?

Ipotesi 4: auspico che mi veda davvero come una conoscente (anche se ci siamo visti 3 volte cazzarola) e quindi non si fa problemi a mischiare amici e famiglia. Non lo comprendo molto perché se io vado solo a letto con qualcuno non lo presento in giro... Ma tant'è.

Aggiungo, se può servire, che viene da una famiglia disfunzionale e con dipendenze e che credo non sappia mettere molti confini.

È molto fisico e spesso pensa di essere appiccicoso e mi chiede se mi tocca troppo.

Delle ipotesi che hai detto, secondo me 1, 2 e 3, CONTEMPORANEAMENTE

• Haha 1
Richelieu
Inviato (modificato)

È apprezzabile che tu abbia messo in chiaro da subito le tue intenzioni.

Forse lui per nascondere il sentimento (cotta) che prova per te ha replicato il tuo stesso approccio (errorone).

Mi pare strano già mettere in campo la famiglia ad un secondo appuntamento.

Eccessivo?

Molto molto eccessivo!!!

Se la sua conoscenza ti continua ad interessare, io parlerei limpidamente davanti ad un caffè, chiarendo di nuovo il tuo punto di vista (altra possibilità per lui per uscire con te).

Spero cmq che non ti sia "scaduto"... altrimenti chiudila.

Modificato da Richelieu
Nila
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Richelieu ha scritto:

È apprezzabile che tu abbia messo in chiaro da subito le tue intenzioni.

Forse lui per nascondere il sentimento (cotta) che prova per te ha replicato il tuo stesso approccio (errorone).

Mi pare strano già mettere in campo la famiglia ad un secondo appuntamento.

Eccessivo?

Molto molto eccessivo!!!

Grazie per la risposta più articolata, è così che mi piace interagire.

Ho voluto essere più limpida possibile. Voglio che le persone possano scegliere di frequentarmi avendo a disposizione tutte le informazioni possibili. Cerco di seguire sempre questo principio.

Purtroppo questa interazione è avvenuta per messaggio (dove lui diceva che non è disposto ad impegnarsi), poi dal vivo mi ha chiesto se avevo una data di partenza e ne abbiamo parlato un po', io mi sono focalizzata principalmente a spiegare le ragioni dietro il trasferimento. Mi pareva sereno, mi ha sostenuta. E mi sono detta che probabilmente gli va bene così, un'altra persona magari avrebbe chiuso.

Parlando però è venuto fuori che negli anni anche lui avrebbe voluto andarsene e che potrebbe mettere la casetta di proprietà in affitto.

Ho lasciato cadere la conversazione.

A parte questo, se lui è sereno col fatto che tra un paio di mesi cambio città (andrò a 400 km) allora continuerò a sentirlo e a vederlo. 

Lui ha la libertà di scegliere.

Purtroppo non ci vedo le basi per una relazione, per un mix di cose. 

Va bene anche viversela come una frequentazione a termine, ho scritto qui solo perché mette in mezzo amici e famiglia e questo a me stona.

Anche il fatto che abbia sviscerato aspetti sensibili e intimi della sua famiglia dopo un paio di scopate mi fa strano, non era necessario in quel frangente (per me) e io sto tenendo molta riservatezza sulla mia vita.

Modificato da Nila
Nila
Inviato

Comunque ieri sono andata a vedere i profili delle sue ultime due ex.

Una è una ragazza madre, lei metteva un sacco di foto con lui dicendo che è la sua persona e un ragazzo raro salvo poi baciarsi con un'altro dopo poco.

Nello stesso anno (2021), un altra (non più ragazza) madre che nel profilo Instagram si definisce una romantica bipolare con un secondo profilo Instagram in cui mostra il sedere.

Secondo me ne è uscito devastato, capisco perché non ha più voluto saperne niente per anni. 🤣

• Haha 1
DomyCal
Inviato

La famiglia chiaramente è eccessivo,ma frequentare anche gli amici penso ci possa stare. In ogni caso chiedigli se vuole presentarti a loro come la sua fidanzata o solo come amica.