Nila [Partecipante] 795 Inviato 21 Febbraio 2025 Autore Inviato 21 Febbraio 2025 1 ora fa, Miushkin ha scritto: Forse vuole sfoggiarli, forse vuole rivalsa. Forse non trova ragazze che gli piacciono come piaci tu a lui Magari un mix di queste cose, sì. È partito molto in quarta, però poi era d'accordo con me sul non impegnarsi quindi probabilmente se la gode finché dura. Magari è solo da un po' e ha trovato in me una che gli piace molto ma che - vedi tu i casi della vita - gli fa capire che possiamo scopare, cenare, uscire senza il pressing di una relazione più seria. Se io uscissi con un ragazzo che mi piace molto non so se riuscirei a portare avanti una frequentazione a scadenza. Cioè ci vuole maturità per queste cose e un bell'autocontrollo. Almeno, per me.
Nila [Partecipante] 795 Inviato 21 Febbraio 2025 Autore Inviato 21 Febbraio 2025 (modificato) Devo ammettere una cosa anche. Ho voluto questo trasferimento da tantissimo tempo e sono in quel limbo tra felicità e paura. So cosa lascio e non so cosa troverò e questo mi rende un po' fragile. E quando mi sento fragile e in ansia vado nell overthinking su tutto. Anni fa ero più sciolta su queste cose sicuramente e alla fine forse non c'è davvero niente di male dal suo punto di vista perché sa che tanto me ne andrò, quindi mi presenterà giustamente come un'amica e stop. Grazie per i vostri interventi ! Modificato 21 Febbraio 2025 da Nila
Nila [Partecipante] 795 Inviato 22 Febbraio 2025 Autore Inviato 22 Febbraio 2025 Lui oggi è via per un compleanno e torna nel pomeriggio. I piani erano vedersi per cena e andare ad un evento. Adesso mi dice che prima dell evento potremmo andare a casa di suoi amici per bere una cosa prima. Non se ne esce!! 😂 Deve assolutamente farmi conoscere qualcuno! Boh!
Richelieu [Partecipante] 79 Inviato 22 Febbraio 2025 Inviato 22 Febbraio 2025 (modificato) 28 minuti fa, Nila ha scritto: Lui oggi è via per un compleanno e torna nel pomeriggio. I piani erano vedersi per cena e andare ad un evento. Adesso mi dice che prima dell evento potremmo andare a casa di suoi amici per bere una cosa prima. Non se ne esce!! 😂 Deve assolutamente farmi conoscere qualcuno! Boh! avete fatto qualche cosa precedentemente? Modificato 22 Febbraio 2025 da Richelieu
Nila [Partecipante] 795 Inviato 22 Febbraio 2025 Autore Inviato 22 Febbraio 2025 12 minuti fa, Richelieu ha scritto: avete fatto qualche cosa precedentemente? Cosa intendi con "qualche cosa"?
Kepak [Élite] 2405 Inviato 22 Febbraio 2025 Inviato 22 Febbraio 2025 Certa gente è fortunata e non lo sa. Purtroppo siete su due frequenze diverse. Lui ha bisogno dell'approvazione della sua famiglia/ amici per tirare avanti e questo passa dal mostrare di stare con una a loro. Ti darebbe fastidio se con gli amici uscisse con una, a cena con un'altra e con te scopasse e basta? Ok è uno che vuol fare vedere che ha una. Potrebbe tranquillamente andare in un locale dove ci sono i suoi amici e altra gente in generale e stare con te. Però mi sembrano problemi un po' bambineschi. Età del tipo? Forse me lo son perso...
Nila [Partecipante] 795 Inviato 22 Febbraio 2025 Autore Inviato 22 Febbraio 2025 (modificato) 25 minuti fa, Kepak ha scritto: Certa gente è fortunata e non lo sa. Cioè? Sono fortunata perché uno semi-sconosciuto preme per portarmi in casa di altra gente o mostrarmi in giro? La sarei se ci fosse una frequentazione di alcuni mesi, non 3 uscite. Dai. Adesso stavo ripensando a domenica scorsa: nemmeno il tempo di entrare in casa sua e togliermi il giubbotto che già mi chiedeva per il sabato a venire (dove c era la sua famiglia ma io non lo sapevo). Che ansia. Un attimo. Gliel ho anche detto. Calma oh. Adesso gli ho detto che possiamo vederci all evento così lui può farsi tutti i giri che vuole prima. A questo punto, boh, mi viene da pensare che stia parlando di me in giro. Modificato 22 Febbraio 2025 da Nila
Nila [Partecipante] 795 Inviato 22 Febbraio 2025 Autore Inviato 22 Febbraio 2025 20 minuti fa, Kepak ha scritto: Età del tipo? 33
Lord98 [Partecipante] 1724 Inviato 22 Febbraio 2025 Inviato 22 Febbraio 2025 Non si capisce in tutto questo cosa vuoi tu. Ogni volta che ti leggo sei più confusa, hai bisogno di un aiuto esterno fidati
Kepak [Élite] 2405 Inviato 22 Febbraio 2025 Inviato 22 Febbraio 2025 20 minuti fa, Nila ha scritto: Cioè? Sono fortunata perché uno semi-sconosciuto preme per portarmi in casa di altra gente o mostrarmi in giro? La sarei se ci fosse una frequentazione di alcuni mesi, non 3 uscite. Dai. Ho scritto che sei fortunata? Lasciamo perdere va.
Messaggi raccomandati