azcotal [Partecipante] 744 Inviato 13 Marzo 2025 Inviato 13 Marzo 2025 Ho dato una lettura generale al thread. Caro mio lasciati dire che (tra le altre cose),la tua rovina è non avere una minima programmazione dei tuoi date. Stampati su un poster in camera da letto,due verità granitiche: 1)se una donna esce con te e non con gli amici,le amiche,il nonno o grande puffo,lo fa perchè si aspetta del sesso.A maggior ragione dopo un bacio che come già ti hanno detto,non è un risultato ma un indicatore di interesse e l'aperitivo prima dei fuochi di artificio. 2)È l'uomo che come in una danza,deve condurre il gioco e la donna non si aspetta niente di meno.Devi avere anche una minima idea su cosa farete e dove andrete.Tenendo sempre presente di una possibile fuck location. Ovviamente puoi improvvisare ma devi potertelo permettere e non mi sembra questo il caso. Per me se già non lo sei,rischi fortemente la friendzone. Matt96, Playful_Casanova, HeartHunter e 4 altri ha reagito a questo 3 2 2
Playful_Casanova [Partecipante] 20 Inviato 13 Marzo 2025 Inviato 13 Marzo 2025 3 ore fa, azcotal ha scritto: Ho dato una lettura generale al thread. Caro mio lasciati dire che (tra le altre cose),la tua rovina è non avere una minima programmazione dei tuoi date. Stampati su un poster in camera da letto,due verità granitiche: 1)se una donna esce con te e non con gli amici,le amiche,il nonno o grande puffo,lo fa perchè si aspetta del sesso.A maggior ragione dopo un bacio che come già ti hanno detto,non è un risultato ma un indicatore di interesse e l'aperitivo prima dei fuochi di artificio. 2)È l'uomo che come in una danza,deve condurre il gioco e la donna non si aspetta niente di meno.Devi avere anche una minima idea su cosa farete e dove andrete.Tenendo sempre presente di una possibile fuck location. Ovviamente puoi improvvisare ma devi potertelo permettere e non mi sembra questo il caso. Per me se già non lo sei,rischi fortemente la friendzone. Concordo su tutti i punti, però se lei rifiuta al bacio all'uscita dopo cosa avrebbe potuto fare il nostro amico? Comunque il rischio della friendzone è sempre in agguato purtroppo, anche se l'ha già baciata. Infatti anche io ho sempre paura di finirci. HeartHunter ha reagito a questo 1
SeductionUnleashed [Partecipante] 26 Inviato 14 Marzo 2025 Inviato 14 Marzo 2025 Il 13/03/2025 at 11:10, HeartHunter ha scritto: Un bacio breve ma intenso a cui purtroppo si è scansata poco dopo. Si va a rilento ma forse pian piano si sta sciogliendo Ce la dovresti fare... onestamente all'inizio non lo pensavo ma mi stai facendo ricredere HeartHunter ha reagito a questo 1
HeartHunter [Partecipante] 30 Inviato 14 Marzo 2025 Autore Inviato 14 Marzo 2025 23 ore fa, Nila ha scritto: Curiosità: ma a te questo atteggiamento ti fa entrare in "sfida" o te la fa scendere ? Il fare la difficile intendo. Sinceramente me la fa scendere, e se non fosse che la ragazza mi interessa particolarmente non so se sarei andato avanti. 22 ore fa, azcotal ha scritto: Ho dato una lettura generale al thread. Caro mio lasciati dire che (tra le altre cose),la tua rovina è non avere una minima programmazione dei tuoi date. Stampati su un poster in camera da letto,due verità granitiche: 1)se una donna esce con te e non con gli amici,le amiche,il nonno o grande puffo,lo fa perchè si aspetta del sesso.A maggior ragione dopo un bacio che come già ti hanno detto,non è un risultato ma un indicatore di interesse e l'aperitivo prima dei fuochi di artificio. 2)È l'uomo che come in una danza,deve condurre il gioco e la donna non si aspetta niente di meno.Devi avere anche una minima idea su cosa farete e dove andrete.Tenendo sempre presente di una possibile fuck location. Ovviamente puoi improvvisare ma devi potertelo permettere e non mi sembra questo il caso. Per me se già non lo sei,rischi fortemente la friendzone. Grazie per le due verità Ma in questo caso io ho provato a spingere e a condurre le danze ma lei continuava a ritirarsi e farmi intendere di voler andare piano...
Matt96 [Partecipante] 330 Inviato 14 Marzo 2025 Inviato 14 Marzo 2025 1 ora fa, HeartHunter ha scritto: Ma in questo caso io ho provato a spingere e a condurre le danze ma lei continuava a ritirarsi e farmi intendere di voler andare piano... Sai quando una donna va piano? Quando non è convinta di te (te generico) Basta dare attenzione gratuitamente, il tuo obiettivo è concludere! - Ci sta: bene! - Non ci sta: ciao e tanti saluti azcotal, HeartHunter e SergioVittorio ha reagito a questo 3
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 15 Marzo 2025 Inviato 15 Marzo 2025 non è sempre vero, a volte vanno piano perchè escono da relazioni che le hanno ferite profondamente e hanno bisogno di più tempo per iniziare a fidarsi nuovamente. a volte invece se non si lasciano andare è perchè non sono pienamente attratte, ma dell'attrazione comunque c'è, quindi bisogna lavorarci su - sperando che tanti fattori giochino alla fine a nostro favore (del tipo che non abbiano qualcun altro per la testa o non ne incontrino uno nuovo durante la nostra frequentazione) ovviamente parlo a livello generico, non conosco esattamente la dinamica con questa ragazza da quello che leggo non la vedo così drastica, se lei continua a uscirci significa che dell'interesse ci sta, visto che lei comunque sa che lui ci prova alla fine L'importante è che questo freno da parte sua non perduri per altre 2-3 uscite, altrimenti una domanda me la farei E te lo dice uno che se già alla prima uscita, massimo alla seconda, non ci scatta almeno un bacio appassionato, tende a passare oltre (mia indole) HeartHunter ha reagito a questo 1
SorrisoMagnetico [Partecipante] 17 Inviato 16 Marzo 2025 Inviato 16 Marzo 2025 Il 14/03/2025 at 18:06, HeartHunter ha scritto: Ma in questo caso io ho provato a spingere e a condurre le danze ma lei continuava a ritirarsi e farmi intendere di voler andare piano... Non mollare per me non è così terribile la situazione. Lo sa che ci stai provando dai HeartHunter ha reagito a questo 1
HeartHunter [Partecipante] 30 Inviato 17 Marzo 2025 Autore Inviato 17 Marzo 2025 Seguiranno aggiornamenti presto
HeartHunter [Partecipante] 30 Inviato 20 Marzo 2025 Autore Inviato 20 Marzo 2025 Il 17/03/2025 at 18:07, HeartHunter ha scritto: Seguiranno aggiornamenti presto Siamo usciti, è scattato finalmente un bel bacio. Mi ha fatto intendere che non ci sarebbe stata a fare altro (per ora), ma sto già organizzando un'altra uscita. Sono fiducioso e contento, sembra che piano piano io ce la stia facendo. Un grazie a chi mi ha consigliato e sostenuto
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 21 Marzo 2025 Inviato 21 Marzo 2025 (modificato) bravo, molti qui purtroppo alla prima difficoltà ti consigliano di lasciare perdere, che è una psycho, e termini inutili vari, senza nemmeno comprendere che ci sono mille migliaia di casistiche per cui una donna si comporta in una determinata maniera. Probabilmente sono delusi dalle proprie cattive esperienze (che capitano prima o poi a tutti) e inconsciamente riversano il loro stato d'animo distruggendo piuttosto che consigliando. Ma una sola cosa contava veramente nel tuo racconto: lei ha continuato a uscire con te, nonostante ci provavi e vi siete baciati. E lo zio Antonio01 (e non solo - diamo il giusto merito anche agli altri) ti ha consigliato di continuare a vederla, perchè percepiva qualcosa di positivo in tutto questo. E' fatta? Non ancora, ora tocca farla innamorare di te, devi diventare il suo punto di riferimento e quello solo con il frequentarla può accadere. Ma come ribadisco sempre, entrano in mezzo decine di fattori che non dipendono spesso da te. Ci vuole anche molta fortuna. E' la vita. Ah, spero anche che sia di mentalità aperta e si conceda al sesso facilmente, senza farti inutilmente aspettare. Non forzare ovviamente la cosa, ma nemmeno devi stare lì ad aspettare chissà quanto. Una donna, se lo vuole veramente, si concede la prima sera, o al massimo (e dico al massimo), alla seconda. Se ti fa aspettare, è un primo campanello di allarme: non che non le piaci - altrimenti non ti avrebbe baciato appassionatamente - ma che magari ha altre "turbe culturali" o "psicologiche" nella testa, difficili da smontare. Tienici aggiornati Modificato 21 Marzo 2025 da Antonio01 HeartHunter ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati