Flirt Master [Partecipante] 26 Inviato 24 Febbraio 2025 Inviato 24 Febbraio 2025 16 ore fa, HeartHunter ha scritto: Ma quindi dici che posso solo aspettare un suo segnale che potrebbe non arrivare? Vorrei un sistema più attivo... Forse potrei chiedere di uscire per un caffè e una chiacchierata e farlo non in chat ma al lavoro quando parliamo del più e del meno Per me devi aspettare e accettare che potresti averla persa. Dovevi provare a spingere di più quando l'hai baciata ormai è tardi per rimediare a menochp lei non sia particolarmente attratta e te lo faccia intendere. 4 ore fa, DomyCal ha scritto: Probabilmente è passiva perché vuole capire le tue intenzioni. Beh fagliele capire! Parla con lei,dille che vuoi una relazione (se è questo che vuoi) e se possibile baciala di nuovo. Hai già perso troppo tempo,se leggi oggi,fallo già oggi! Più che passiva mi sembra proprio che gli stia facendo capire che non è aria in verità... HeartHunter ha reagito a questo 1
HeartHunter [Partecipante] 30 Inviato 24 Febbraio 2025 Autore Inviato 24 Febbraio 2025 19 ore fa, Supalova ha scritto: Ciao, da quanto siete colleghi e da quanto tempo si è creato questo feeling? Fuori hai pensato che possa già frequentare qualcuno? Prima di perderci la testa ancor di più segui il consiglio anche degli altri: comincia a fare meno pause con lei e cerca di ignorarla quando possibile, mantenendo sempre educazione e rapporto esclusivamente professionale. Non tornare sull'argomento e non inzerbinirti. Se vuole vedrai che prima o poi farà un passo nei tuoi confronti. Ciao siamo colleghi da qualche settimana e il feeling si è creato praticamente subito. Lei non è mai entrata nel discorso di frequentare altri ma dai social non sembra.. Quindi anche tu dici di attendere, anche se purtroppo mi scoccia dopo averla baciata. Ma i suoi atteggiamenti mi confondono davvero e forse distaccarsi è la cosa migliore. 9 ore fa, DomyCal ha scritto: Probabilmente è passiva perché vuole capire le tue intenzioni. Beh fagliele capire! Parla con lei,dille che vuoi una relazione (se è questo che vuoi) e se possibile baciala di nuovo. Hai già perso troppo tempo,se leggi oggi,fallo già oggi! Dici che un bacio non fa capire abbastanza? vorrei eccome baciarla di nuovo ma sul posto di lavoro mi sembra davvero poco professionale, tuttavia fuori mi sembra che mi eviti, non c'è più stata un occasione dove ci siamo trovati noi due da soli come quando l'ho riaccompagnata alla macchina post cena
HeartHunter [Partecipante] 30 Inviato 24 Febbraio 2025 Autore Inviato 24 Febbraio 2025 5 ore fa, Flirt Master ha scritto: Per me devi aspettare e accettare che potresti averla persa. Dovevi provare a spingere di più quando l'hai baciata ormai è tardi per rimediare a menochp lei non sia particolarmente attratta e te lo faccia intendere. Più che passiva mi sembra proprio che gli stia facendo capire che non è aria in verità... Ma dici che non è possibile che lei stia facendo così per attrarmi ancora di più o vedere fino a che punto ci tengo?
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 24 Febbraio 2025 Inviato 24 Febbraio 2025 (modificato) 9 ore fa, DomyCal ha scritto: dille che vuoi una relazione mah a me sembra che se la tipa non è poi così pazzamente interessata, ma le è rimasta un po' di tentazione di farsi un giro in giostra, così se la fa passare e non mi sembra una buona idea in ogni caso per l'ennesima volta dico che da quattro righe su un forum è impossibile capire cosa passa per la testa a una, cosa che può essere difficile anche vedendola non inzerbinarsi non è lasciar perdere tutto(e) se non ti saltano addosso, seppur @HeartHunter sembri aver appunto poco controllo, e quindi il rischio c'è Modificato 24 Febbraio 2025 da maidiremai HeartHunter ha reagito a questo 1
TottiLegend [Partecipante] 19 Inviato 24 Febbraio 2025 Inviato 24 Febbraio 2025 31 minuti fa, HeartHunter ha scritto: Ma dici che non è possibile che lei stia facendo così per attrarmi ancora di più o vedere fino a che punto ci tengo? Se non è una ragazzina di 20 anni non penso si riduca a fare questi giochetti HeartHunter ha reagito a questo 1
Flirt Master [Partecipante] 26 Inviato 24 Febbraio 2025 Inviato 24 Febbraio 2025 52 minuti fa, HeartHunter ha scritto: Ma dici che non è possibile che lei stia facendo così per attrarmi ancora di più o vedere fino a che punto ci tengo? No mi sembra molto improbabile. Quindi il consiglio che ti ho dato prima resta valido, anche se mi sembra evidente che sei abbastanza preso sotto e difficilmente lo ascolterai HeartHunter ha reagito a questo 1
HeartHunter [Partecipante] 30 Inviato 24 Febbraio 2025 Autore Inviato 24 Febbraio 2025 1 ora fa, maidiremai ha scritto: non inzerbinarsi non è lasciar perdere tutto(e) se non ti saltano addosso, seppur @HeartHunter sembri aver appunto poco controllo, e quindi il rischio c'è Queste parole mi hanno abbastanza illuminato. Anche perchè non voglio lasciar perdere così. Ma è vero che a quanto pare ho avuto poco controllo e voglio capire come metterci una pezza (oltre che come non commettere errori così in futuro). 25 minuti fa, Flirt Master ha scritto: No mi sembra molto improbabile. Quindi il consiglio che ti ho dato prima resta valido, anche se mi sembra evidente che sei abbastanza preso sotto e difficilmente lo ascolterai il fatto è che c'è stato un bacio quindi comunque schifo non le faccio.... per questo vorrei insistere ma si è raffreddata di colpo. Comunque una cosa forse positiva è che tra un po' non saremo più colleghi quindi volendo o no non la vedrò più tutti i giorni e non faremo più le pause insieme
Flirt Master [Partecipante] 26 Inviato 24 Febbraio 2025 Inviato 24 Febbraio 2025 3 minuti fa, HeartHunter ha scritto: il fatto è che c'è stato un bacio quindi comunque schifo non le faccio.... per questo vorrei insistere ma si è raffreddata di colpo. Comunque una cosa forse positiva è che tra un po' non saremo più colleghi quindi volendo o no non la vedrò più tutti i giorni e non faremo più le pause insieme Io la vedo come una cosa positiva. Almeno se riesci a vederla sai che c'è un vero motivo di interesse e non è come quando la vedi al lavoro. ps "tra un po'" non vuol dire nulla, di quanto tempo parliamo? In base a quello si può vedere come comportarsi e se ha senso aspettare
HeartHunter [Partecipante] 30 Inviato 24 Febbraio 2025 Autore Inviato 24 Febbraio 2025 5 minuti fa, Flirt Master ha scritto: Io la vedo come una cosa positiva. Almeno se riesci a vederla sai che c'è un vero motivo di interesse e non è come quando la vedi al lavoro. ps "tra un po'" non vuol dire nulla, di quanto tempo parliamo? In base a quello si può vedere come comportarsi e se ha senso aspettare Credo circa un mese. Però dai aspettare un mese mi sembra troppo è adesso il momento che ci siamo baciati da relativamente poco no?
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 25 Febbraio 2025 Inviato 25 Febbraio 2025 13 ore fa, HeartHunter ha scritto: Credo circa un mese. Però dai aspettare un mese mi sembra troppo è adesso il momento che ci siamo baciati da relativamente poco no? Esatto. Per me è evidente che la sua passività è perché non sa come muoversi. Lei non sa le tue intenzioni,e quindi allo stesso tempo non è 100% convinta su cosa pensare di te. Ma se resta immobile lei,e resti immobile pure tu,vuol dire che non succederà più nulla. Ora,il bacio c'è stato,quindi un minimo le piaci,allora agisci per andare al livello successivo! Aspettare un mese?? In un mese una donna moderna conosce altri centomila spasimanti al giorno d'oggi! Sarai già preistorico. Meglio agire ora. HeartHunter ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati