Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Flirt Master
Inviato
Il 24/02/2025 at 20:19, HeartHunter ha scritto:

Credo circa un mese. Però dai aspettare un mese mi sembra  troppo è adesso il momento che ci siamo baciati da relativamente poco no?

Su questo si in effetti concordo.... ma per come la vedo ora sono ancora dell'idea di attendere un suo segnale

Flirt Master
Inviato
11 ore fa, Pocacosa22 ha scritto:

Insistere ma NON sul luogo di lavoro. 

Perchè dici che ti evita fuori? Hai provato a proporle di uscire a fine turno in modo chiaro?

Queste sono parole sante, il posto di lavoro non si tocca

• Mi piace! 1
DomyCal
Inviato
9 ore fa, HeartHunter ha scritto:

Ok ma tu come agiresti? Mi sento di avere un po' le mani legate dato che sul lavoro mantengo la professionalità e al di fuori mi sembra diventata sfuggente

Cerca di creare una situazione dove siete da soli,e la baci con passione,trasmettendole quanto tu la voglia.

cuoreinaffitto
Inviato
13 ore fa, HeartHunter ha scritto:

In modo molto semplice in verità, la stavo accompagnando alla macchina e quando siamo arrivati per salutarla al posto di un normale bacio sulla guancia ho fatto la mia mossa ed è partito un limone

E non avevi paura del rifiuto in quanto colleghi e situazione imbarazzante annessa? 

Scusa ma sto cercando di imparare

Pocacosa22
Inviato
13 ore fa, Flirt Master ha scritto:

Queste sono parole sante, il posto di lavoro non si tocca

Ho già avuto pessime esperienze e sono sicuro che non ne valga mai la pena.

• Mi piace! 1
FascinoFeroce
Inviato
23 ore fa, HeartHunter ha scritto:

In pratica tu come insisteresti però?

Non mollare la presa, parlaci e chiedi di uscire

• Mi piace! 2
NightOwl_Lover
Inviato
20 minuti fa, FascinoFeroce ha scritto:

Però se vedi che è restia non esagerare è pur sempre una collega

• Mi piace! 1
HeartHunter
Inviato
Il 25/02/2025 at 23:49, Flirt Master ha scritto:

Su questo si in effetti concordo.... ma per come la vedo ora sono ancora dell'idea di attendere un suo segnale

In questi giorni però non è arrivato nulla. Tutto come al solito.

Il 26/02/2025 at 09:15, DomyCal ha scritto:

Cerca di creare una situazione dove siete da soli,e la baci con passione,trasmettendole quanto tu la voglia.

Però come faccio, al lavoro non lo farei mai e al di fuori fatico a trovare uno spazio

13 ore fa, FascinoFeroce ha scritto:

Sto continuando a parlarci oggi magari in pausa pranzo propongo un'uscita fuori dal lavoro

• Mi piace! 1
Flirt Master
Inviato
22 minuti fa, HeartHunter ha scritto:

Sto continuando a parlarci oggi magari in pausa pranzo propongo un'uscita fuori dal lavoro

Va bene anche qualcosa di semplice come un caffè l'importante è che lei rompa questo circolo di indiffidenza

Seduttore_87
Inviato
1 ora fa, Flirt Master ha scritto:

Va bene anche qualcosa di semplice come un caffè l'importante è che lei rompa questo circolo di indiffidenza

Esatto, l'importante è smuovere la situazione e farle capire che c'è ancora un'interesse dietro.

Senza giochetti da adolescenti

• Mi piace! 1