Flirt Master [Partecipante] 26 Inviato 25 Febbraio 2025 Inviato 25 Febbraio 2025 Il 24/02/2025 at 20:19, HeartHunter ha scritto: Credo circa un mese. Però dai aspettare un mese mi sembra troppo è adesso il momento che ci siamo baciati da relativamente poco no? Su questo si in effetti concordo.... ma per come la vedo ora sono ancora dell'idea di attendere un suo segnale
Flirt Master [Partecipante] 26 Inviato 25 Febbraio 2025 Inviato 25 Febbraio 2025 11 ore fa, Pocacosa22 ha scritto: Insistere ma NON sul luogo di lavoro. Perchè dici che ti evita fuori? Hai provato a proporle di uscire a fine turno in modo chiaro? Queste sono parole sante, il posto di lavoro non si tocca Pocacosa22 ha reagito a questo 1
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 26 Febbraio 2025 Inviato 26 Febbraio 2025 9 ore fa, HeartHunter ha scritto: Ok ma tu come agiresti? Mi sento di avere un po' le mani legate dato che sul lavoro mantengo la professionalità e al di fuori mi sembra diventata sfuggente Cerca di creare una situazione dove siete da soli,e la baci con passione,trasmettendole quanto tu la voglia.
cuoreinaffitto [Partecipante] 13 Inviato 26 Febbraio 2025 Inviato 26 Febbraio 2025 13 ore fa, HeartHunter ha scritto: In modo molto semplice in verità, la stavo accompagnando alla macchina e quando siamo arrivati per salutarla al posto di un normale bacio sulla guancia ho fatto la mia mossa ed è partito un limone E non avevi paura del rifiuto in quanto colleghi e situazione imbarazzante annessa? Scusa ma sto cercando di imparare
Pocacosa22 [Partecipante] 21 Inviato 26 Febbraio 2025 Inviato 26 Febbraio 2025 13 ore fa, Flirt Master ha scritto: Queste sono parole sante, il posto di lavoro non si tocca Ho già avuto pessime esperienze e sono sicuro che non ne valga mai la pena. Flirt Master ha reagito a questo 1
FascinoFeroce [Partecipante] 22 Inviato 26 Febbraio 2025 Inviato 26 Febbraio 2025 23 ore fa, HeartHunter ha scritto: In pratica tu come insisteresti però? Non mollare la presa, parlaci e chiedi di uscire NightOwl_Lover e HeartHunter ha reagito a questo 2
NightOwl_Lover [Partecipante] 19 Inviato 26 Febbraio 2025 Inviato 26 Febbraio 2025 20 minuti fa, FascinoFeroce ha scritto: Non mollare la presa, parlaci e chiedi di uscire Però se vedi che è restia non esagerare è pur sempre una collega HeartHunter ha reagito a questo 1
HeartHunter [Partecipante] 30 Inviato 27 Febbraio 2025 Autore Inviato 27 Febbraio 2025 Il 25/02/2025 at 23:49, Flirt Master ha scritto: Su questo si in effetti concordo.... ma per come la vedo ora sono ancora dell'idea di attendere un suo segnale In questi giorni però non è arrivato nulla. Tutto come al solito. Il 26/02/2025 at 09:15, DomyCal ha scritto: Cerca di creare una situazione dove siete da soli,e la baci con passione,trasmettendole quanto tu la voglia. Però come faccio, al lavoro non lo farei mai e al di fuori fatico a trovare uno spazio 13 ore fa, FascinoFeroce ha scritto: Non mollare la presa, parlaci e chiedi di uscire Sto continuando a parlarci oggi magari in pausa pranzo propongo un'uscita fuori dal lavoro Flirt Master ha reagito a questo 1
Flirt Master [Partecipante] 26 Inviato 27 Febbraio 2025 Inviato 27 Febbraio 2025 22 minuti fa, HeartHunter ha scritto: Sto continuando a parlarci oggi magari in pausa pranzo propongo un'uscita fuori dal lavoro Va bene anche qualcosa di semplice come un caffè l'importante è che lei rompa questo circolo di indiffidenza
Seduttore_87 [Partecipante] 24 Inviato 27 Febbraio 2025 Inviato 27 Febbraio 2025 1 ora fa, Flirt Master ha scritto: Va bene anche qualcosa di semplice come un caffè l'importante è che lei rompa questo circolo di indiffidenza Esatto, l'importante è smuovere la situazione e farle capire che c'è ancora un'interesse dietro. Senza giochetti da adolescenti Flirt Master ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati