Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maidiremai
Inviato
Il 27/2/2025 at 15:54, HeartHunter ha scritto:

Approfitto della pausa caffè per aggiornarvi.

Le ho proposto in modo scherzoso un giro al parco sabato visto che inizia a esserci "aria di primavera", e mi ha detto che va bene! Ma di non aspettarmi nulla questa volta (lo ha detto con un sorrisetto ambiguo).

Sono contento ovviamente ma non me lo aspettavo, perchè in chat era diventata freddissima e appena uscivamo dal lavoro scappava via ma meglio così.

Adesso devo vedere come gestire l'uscita al meglio

a quanto pare già lo sai, ma non farti gelare dagli avvisi preventivi e dai falsi rifiuti. Anche i clienti mettono subito le mani avanti: "non mi serve niente!", ma il Venditore non si scoraggia.

comunque, visto che la temperatura ancora non è poi così primaverile, ti conviene avere in mente qualche posto caldo dove rifugiarvi     

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
HeartHunter
Inviato

Grazie a tutti per i complimenti e per i consigli! L'uscita è andata discretamente bene dai.

Il tempo era un sole misto nuvoloso ma piacevole per fortuna. Abbiamo fatto una passeggiata parlando del più e del meno e poi ci siamo seduti su una panchina. 

Lì con la scusa del vento freddo mi sono avvicinato a  lei e le ho messo un braccio sulla spalla. Ho provato a baciarla ma mi ha dato la guancia purtroppo e mi ha detto "nono abbiamo già corso troppo" e io ho incassato il colpo dicendo "ma se siamo al punto di partenza ancora" , poi l'atmosfera si è un po' raffreddata e lei si è alzata dicendo che la panchina era fredda. Ho quindi dirottato il tutto verso un bar lì vicino dove ci siamo bevuti un caffè. Poi ci siamo salutati (e qua ho tentato il bacio di nuovo ma ancora mi ha dato la guancia).

Siamo stati bene e abbiamo parlato in modo vivace, purtroppo zero passi avanti dal lato fisico. In chat mi sembra comunque che si sia un po' sciolta rispetto alla freddezza di prima.

Devo farmi venire qualche idea perchè in questi giorni voglio proporre un'altra uscita ma sta volta magari qualcosa di un po' più intimo

Alchemist Of Attraction
Inviato

7 minuti fa, HeartHunter ha scritto:

Grazie a tutti per i complimenti e per i consigli! L'uscita è andata discretamente bene dai.

Il tempo era un sole misto nuvoloso ma piacevole per fortuna. Abbiamo fatto una passeggiata parlando del più e del meno e poi ci siamo seduti su una panchina. 

Lì con la scusa del vento freddo mi sono avvicinato a  lei e le ho messo un braccio sulla spalla. Ho provato a baciarla ma mi ha dato la guancia purtroppo e mi ha detto "nono abbiamo già corso troppo" e io ho incassato il colpo dicendo "ma se siamo al punto di partenza ancora" , poi l'atmosfera si è un po' raffreddata e lei si è alzata dicendo che la panchina era fredda. Ho quindi dirottato il tutto verso un bar lì vicino dove ci siamo bevuti un caffè. Poi ci siamo salutati (e qua ho tentato il bacio di nuovo ma ancora mi ha dato la guancia).

Siamo stati bene e abbiamo parlato in modo vivace, purtroppo zero passi avanti dal lato fisico. In chat mi sembra comunque che si sia un po' sciolta rispetto alla freddezza di prima.

Devo farmi venire qualche idea perchè in questi giorni voglio proporre un'altra uscita ma sta volta magari qualcosa di un po' più intimo

Forse tentare di nuovo il bacio un po' troppo azzardato ma per il resto non te la sei giocata male se il clima è stato piacevole per entrambi.

Seconda uscita per me visto che ti ha espressamente detto che non vuole correre è fuori luogo proporre subito qualcosa di intimo come invitarla a casa. 

• Mi piace! 1
Richelieu
Inviato (modificato)

Secondo me non c'è trippa per gatti dopo due baci rifiutati.

Dedica le energie a trovare altre.

Modificato da Richelieu
  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
CaballoSinNombre
Inviato
12 ore fa, HeartHunter ha scritto:

L'uscita è andata discretamente bene dai.

Due baci rifiutati, non direi. 

Peccato perché sembrava ci fosse uno spiraglio per riprendere da dove vi eravate lasciati. Ma il bacio rifiutato per me è una di quelle cose che mi spegne totalmente. 

Lo interpreto come un "non mi piaci", ti consiglio di nextare. Tu comunque hai fatto tutto quello che potevi, nessun rimpianto. 

• Mi piace! 1
  • Sigh 1
Richelieu
Inviato (modificato)

Se vuoi provare a destare interesse, se la tizia può ancora averlo, è la lontananza.

Dedica tempo ad altre, non a chi ti rifiuta.

Il bacio profondo è intimità. Profondo capisci cosa voglio dire?

Dopo tanti anni, ti dico che ho trovato ragazze che baciavano poco perché con me non erano intime e me lo dicevano apertamente, ma la fika me la davano. Fiatella forse? Ho pensato anche a quella o denti storti e gialli che non ho?

Fiatella non l'avevo. La dentatura è discreta e di colore biancastro. Quindi non erano quelli i problemi.

Controlla anche quella (fiatella di morto) che è importante.

Modificato da Richelieu
  • Mi piace! 1
Nila
Inviato (modificato)
2 ore fa, Richelieu ha scritto:

Dopo tanti anni, ti dico che ho trovato ragazze che baciavano poco perché con me non erano intime e me lo dicevano apertamente, ma la fika me la davano.

Intimità e FORTE attrazione.

La fiatella non c'entra. 

Mi è successo un paio di volte di andare a letto con qualcuno senza baciarlo. Ma le intenzioni erano chiare fin dall'inizio. Non ero totalmente attratta, ma avevo voglia e lui era preso bene.

Quindi o esce tanto per passare il tempo o è davvero una che mette molto (troppo per i miei gusti) alla prova.

Modificato da Nila
  • Mi piace! 1
EternalMystery
Inviato
15 ore fa, HeartHunter ha scritto:

Eppure l'hai già baciata senza troppi problemi, è davvero strano. 

Per me un'ulteriore uscita a sto punto puoi anche provarla ma se continua a essere inconcludente poi dovrai passare oltre

• Mi piace! 1
NightOwl_Lover
Inviato
15 ore fa, HeartHunter ha scritto:

Noooo due baci rifiutati che peccato. 

Io mi associo a chi dice di tentare l'uscita però fallo in tempo breve così ci perdi meno tempo possibile nel caso

• Mi piace! 1
HeartHunter
Inviato
5 ore fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Due baci rifiutati, non direi. 

Peccato perché sembrava ci fosse uno spiraglio per riprendere da dove vi eravate lasciati. Ma il bacio rifiutato per me è una di quelle cose che mi spegne totalmente. 

Lo interpreto come un "non mi piaci", ti consiglio di nextare. Tu comunque hai fatto tutto quello che potevi, nessun rimpianto. 

Proverò un'ultima uscita e poi seguirò il tuo consiglio, però uffa ci avevo creduto

5 ore fa, Richelieu ha scritto:

Se vuoi provare a destare interesse, se la tizia può ancora averlo, è la lontananza.

Dedica tempo ad altre, non a chi ti rifiuta.

Dopo tanti anni, ti dico che ho trovato ragazze che baciavano poco perché con me non erano intime e me lo dicevano apertamente, ma la fika me la davano. Fiatella forse? Ho pensato anche a quella o denti storti e gialli che non ho?

Fiatella non l'avevo. La dentatura è discreta e di colore biancastro. Quindi non erano quelli i problemi.

Controlla anche quella (fiatella di morto) che è importante.

Nono ho sempre le mentine a portata di mano non è quello..