Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Flirt Master
Inviato
18 ore fa, HeartHunter ha scritto:

Grazie a tutti per i complimenti e per i consigli! L'uscita è andata discretamente bene dai.

Il tempo era un sole misto nuvoloso ma piacevole per fortuna. Abbiamo fatto una passeggiata parlando del più e del meno e poi ci siamo seduti su una panchina. 

Lì con la scusa del vento freddo mi sono avvicinato a  lei e le ho messo un braccio sulla spalla. Ho provato a baciarla ma mi ha dato la guancia purtroppo e mi ha detto "nono abbiamo già corso troppo" e io ho incassato il colpo dicendo "ma se siamo al punto di partenza ancora" , poi l'atmosfera si è un po' raffreddata e lei si è alzata dicendo che la panchina era fredda. Ho quindi dirottato il tutto verso un bar lì vicino dove ci siamo bevuti un caffè. Poi ci siamo salutati (e qua ho tentato il bacio di nuovo ma ancora mi ha dato la guancia).

Siamo stati bene e abbiamo parlato in modo vivace, purtroppo zero passi avanti dal lato fisico. In chat mi sembra comunque che si sia un po' sciolta rispetto alla freddezza di prima.

Devo farmi venire qualche idea perchè in questi giorni voglio proporre un'altra uscita ma sta volta magari qualcosa di un po' più intimo

Speravo meglio... comunque se riesci a uscirci ancora io andre in all in

cuoreinaffitto
Inviato
19 ore fa, HeartHunter ha scritto:

Grazie a tutti per i complimenti e per i consigli! L'uscita è andata discretamente bene dai.

Il tempo era un sole misto nuvoloso ma piacevole per fortuna. Abbiamo fatto una passeggiata parlando del più e del meno e poi ci siamo seduti su una panchina. 

Lì con la scusa del vento freddo mi sono avvicinato a  lei e le ho messo un braccio sulla spalla. Ho provato a baciarla ma mi ha dato la guancia purtroppo e mi ha detto "nono abbiamo già corso troppo" e io ho incassato il colpo dicendo "ma se siamo al punto di partenza ancora" , poi l'atmosfera si è un po' raffreddata e lei si è alzata dicendo che la panchina era fredda. Ho quindi dirottato il tutto verso un bar lì vicino dove ci siamo bevuti un caffè. Poi ci siamo salutati (e qua ho tentato il bacio di nuovo ma ancora mi ha dato la guancia).

Siamo stati bene e abbiamo parlato in modo vivace, purtroppo zero passi avanti dal lato fisico. In chat mi sembra comunque che si sia un po' sciolta rispetto alla freddezza di prima.

Devo farmi venire qualche idea perchè in questi giorni voglio proporre un'altra uscita ma sta volta magari qualcosa di un po' più intimo

Per me non è andata così male come dicono gli altri, alla fine se è stato piacevole riuscirai sicuro a uscirci di nuovo e non è che ti abbia palato, più che altro ti ha detto di andare piano

• Grazie! 1
Seduttore_87
Inviato

Ma non l'hai gestita male comunque, solo che da parte sua non c'è stata quell'apertura, peccato

• Mi piace! 1
Antonio01
Inviato

la tipa ha accettato di uscire con te, non ti è andata così male, dopo giorni che non ti filava di striscio.
non ti ha detto di no, solo di "non correre", che è un mezzo si
inoltre quando hai provato a baciarla non ti ha respinto, ti ha dato la guancia, il che potrebbe essere un qualcosa. Ma sempre dipende.

A questo punto fai un'altra uscita e non pensare assolutamente di baciarla. Goditi semplicemente l'appuntamento con lei, seriamente

Se percepisci dentro di te dei segnali, solo e soltanto prima di salutarvi prova nuovamente a baciarla.

Purtroppo non dipende al 100% da te, dipende anche come si sente lei in quell'esatto momento

Se limonate, bene, anzi benissimo;

se fa resistenza, dipende a questo punto cosa vuoi tu, se continuare a vederla (magari frequentandola si scioglierà prima o poi), o lasciar perdere.
Poi ci sono tante vie di mezzo, ma solo e soltanto tu e in base alla situazione specifica puoi decidere quale strada seguire.

Buona fortuna e facci sapere

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Richelieu
Inviato (modificato)
5 ore fa, Nila ha scritto:

Intimità e FORTE attrazione.

La fiatella non c'entra. 

Mi è successo un paio di volte di andare a letto con qualcuno senza baciarlo. Ma le intenzioni erano chiare fin dall'inizio. Non ero totalmente attratta, ma avevo voglia e lui era preso bene.

Quindi o esce tanto per passare il tempo o è davvero una che mette molto (troppo per i miei gusti) alla prova.

Esatto Nila, hai descritto bene la situazione.

Quello che è capitato anche a me in alcuni casi.

In quelle determinate situazioni le ragazze baciavano poco, poca lingua, si capiva che l'intento era di andare a letto per un po' e poi arrivederci.

Solo con una mi ricordo che ci rimasi male, ero preso. Sai quando uno prova a mettere la lingua in bocca e lei non vuole, che poi ero anche sopra di lei...

Mi ha usato...mi ricordo quante pippe mentali mi feci...

Modificato da Richelieu
MisterMystique
Inviato
Il 01/03/2025 at 21:01, HeartHunter ha scritto:

Per me hai fatto tutto bene ma la prossima uscita ti conviene farla con calma, senza fare subito "qualcosa di più intimo" perchè lei ancora ti sta testando. Mi da l'idea di essere molto indecisa

• Mi piace! 1
HeartHunter
Inviato
7 ore fa, Flirt Master ha scritto:

Speravo meglio... comunque se riesci a uscirci ancora io andre in all in

Non saprei, mi sembra più sensato andare piano non credi?

6 ore fa, Antonio01 ha scritto:

la tipa ha accettato di uscire con te, non ti è andata così male, dopo giorni che non ti filava di striscio.
non ti ha detto di no, solo di "non correre", che è un mezzo si
inoltre quando hai provato a baciarla non ti ha respinto, ti ha dato la guancia, il che potrebbe essere un qualcosa. Ma sempre dipende.

A questo punto fai un'altra uscita e non pensare assolutamente di baciarla. Goditi semplicemente l'appuntamento con lei, seriamente

Se percepisci dentro di te dei segnali, solo e soltanto prima di salutarvi prova nuovamente a baciarla.

Purtroppo non dipende al 100% da te, dipende anche come si sente lei in quell'esatto momento

Se limonate, bene, anzi benissimo;

se fa resistenza, dipende a questo punto cosa vuoi tu, se continuare a vederla (magari frequentandola si scioglierà prima o poi), o lasciar perdere.
Poi ci sono tante vie di mezzo, ma solo e soltanto tu e in base alla situazione specifica puoi decidere quale strada seguire.

Buona fortuna e facci sapere

Grazie del supporto e dei consigli, farò come mi hai detto e già domani propongo una nuova uscita. 

Magari sta volta serale, e penso solo a godermi la compagnia e vediamo se lancia qualche segnale. Tanto lo sa che ci sto provando con lei...

Vi terrò senz'altro aggiornati

EternalMystery
Inviato (modificato)
18 ore fa, HeartHunter ha scritto:

Grazie del supporto e dei consigli, farò come mi hai detto e già domani propongo una nuova uscita. 

Magari sta volta serale, e penso solo a godermi la compagnia e vediamo se lancia qualche segnale. Tanto lo sa che ci sto provando con lei...

Facci sapere poi, comunque l'uscita serale mi sembra una buona idea, ma eviterei di portarla al ristorante vista la situzione, magari un dopo-cena è meglio

Modificato da EternalMystery
  • Mi piace! 1
Pocacosa22
Inviato

già domani propongo una nuova uscita

Cosa le hai proposto?

cuoreinaffitto
Inviato

Comunque qualcosa hai già ottenuto, per me ti dirà di si da come descrivi la situazione.

Fossi in te prima di rinunciare mi darei 2/3 appuntamenti ancora

• Grazie! 1