Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

HeartHunter
Inviato

Ok ragazzi uscita fissata per mercoledì sera, però ancora non abbiamo definito cosa fare o altro, e ci devo ancora pensare sinceramente..

1 ora fa, EternalMystery ha scritto:

magari un dopo-cena è meglio

Come mai dici?

28 minuti fa, Pocacosa22 ha scritto:

Cosa le hai proposto?

Eh solo l'uscita... ancora devo definire il resto ma non so bene che fare

23 minuti fa, cuoreinaffitto ha scritto:

Comunque qualcosa hai già ottenuto, per me ti dirà di si da come descrivi la situazione.

Fossi in te prima di rinunciare mi darei 2/3 appuntamenti ancora

Forse 2/3 sono un po' troppi non so

MisterMystique
Inviato
3 ore fa, HeartHunter ha scritto:

ancora devo definire il resto ma non so bene che fare

Drink dopo cena, passeggiatina e poi la riaccompagni alla macchina? (Squadra vincente non si cambia AHAHA)

• Mi piace! 1
  • Haha 1
FascinoFeroce
Inviato

Eh solo l'uscita... ancora devo definire il resto ma non so bene che fare

Ok è il caso che ci pensi, comunque l'uscita ho visto che è andata bene ma non benissimo, per me puoi giocartela in questa uscita.

Magari fai qualcosa di non banale e falle capire che ci tieni a lei e non vuoi solo "quella cosa" come dicono le donne

• Mi piace! 1
HeartHunter
Inviato

Sto pensando al dopo cena e poi passeggiata, così ho sia un momento pubblico in un locale che uno un po' più intimo solo con lei

• Mi piace! 1
GiocatoreDamore
Inviato

Sto pensando al dopo cena e poi passeggiata, così ho sia un momento pubblico in un locale che uno un po' più intimo solo con lei

Secondo me ci sta, però vai piano e non provare di nuovo a baciarla con insistenza, al massimo alla fine (come già ti hanno detto)

Matt96
Inviato
23 ore fa, FascinoFeroce ha scritto:

Magari fai qualcosa di non banale e falle capire che ci tieni a lei e non vuoi solo "quella cosa" come dicono le donne

Come darsi la zappa sui piedi… 

Sicuramente non devi far intendere che vuoi solo quello ma nemmeno farle capire che ci tieni… niente cose esplicite! 
Ricorda: alle persone piace ciò che non posso avere, maggiormente alle donne!

FascinoFeroce
Inviato
30 minuti fa, Matt96 ha scritto:

Come darsi la zappa sui piedi… 

Sicuramente non devi far intendere che vuoi solo quello ma nemmeno farle capire che ci tieni… niente cose esplicite! 
Ricorda: alle persone piace ciò che non posso avere, maggiormente alle donne!

Tu hai ragione in linea teorica, ma dopo un bacio e altri due tentati baci pensi che la tipa non l'abbia capito? 

Per me si sta facendo un po' desiderare e vuole che il nostro amico le dimostri quanto la vuole

• Mi piace! 2
EternalMystery
Inviato
Il 03/03/2025 at 19:22, HeartHunter ha scritto:

Come mai dici?

Meno intimo (ma con possibili sviluppi intimi dopo) ed evita situazioni scomode al momento del conto 😂 

In pratica gli stessi vantaggi drlla cena ma coi vantaggi sopracitati 

Flirt Master
Inviato
Il 04/03/2025 at 14:36, HeartHunter ha scritto:

Ormai l'uscita l'avrete fatta, comunque questo era un programma interessante

• Mi piace! 1
HeartHunter
Inviato

è stata un'uscita piacevole, siamo comunque stati molto vicini ma non è successo nulla di che. 

A parte un bacio a stampo un po' prolungato alla fine e lei che ha detto che con me è stata bene e possiamo replicare...