Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 7 Marzo 2025 Inviato 7 Marzo 2025 dai ormai è fatta HeartHunter ha reagito a questo 1
Remo Lupercali [Élite] 401 Inviato 7 Marzo 2025 Inviato 7 Marzo 2025 Il 03/03/2025 at 23:20, FascinoFeroce ha scritto: falle capire che ci tieni a lei e non vuoi solo "quella cosa" come dicono le donne Ma cosa deve volere uno da una donna con cui non si sta frequentando da abbastanza tempo per aver capito di poterci stare bene dopo aver sborrato? Tutto l'interesse che proviamo prima di averci fatto sesso è inattendibile, siamo biologicamente programmati per provare "interesse" per qualsiasi donna attraente prima di averci eiaculato e per perderlo (o volerci costruire qualcosa) dopo. Fare love bombing prima di scopare e rispondere una volta ogni 3 giorni ai messaggi dopo averlo fatto, le delude, le fa sentire una merda e, cosa peggiore, le fa sentire usate. Questi sono i traumi che le portano a non fidarsi degli uomini e a fare shit test distruttivi (normalmente sono una cosa sacrosanta che fanno per salvaguardare il proprio valore). Mi spiegate dov'è la paura nel riconoscere che, se una vi attrae, volete farci sesso? Con i giusti tempi, con il giusto teasing, stuzzicandovi quanto serve a entrambi, ma quello è il primo step importante. Poi (ma poi poi, non dopo la prima scopata) si pensa a capire se ci sono le basi per progettare insieme. Gianilo e Matt96 ha reagito a questo 2
HeartHunter [Partecipante] 30 Inviato 10 Marzo 2025 Autore Inviato 10 Marzo 2025 Il 07/03/2025 at 12:28, Antonio01 ha scritto: dai ormai è fatta Lo spero... Faremo un'altra uscita uguale a breve, poi però credo sia il momento di puntare a qualcosa di più. Il 07/03/2025 at 12:45, Remo Lupercali ha scritto: Fare love bombing prima di scopare e rispondere una volta ogni 3 giorni ai messaggi dopo averlo fatto, le delude, le fa sentire una merda e, cosa peggiore, le fa sentire usate. Questi sono i traumi che le portano a non fidarsi degli uomini e a fare shit test distruttivi (normalmente sono una cosa sacrosanta che fanno per salvaguardare il proprio valore). Cosa che comunque non ho nessuna intenzione di fare
Flirt Master [Partecipante] 26 Inviato 10 Marzo 2025 Inviato 10 Marzo 2025 Se non è una perditempo estrema ancora qualche uscita e raggiungi l'obiettivo HeartHunter ha reagito a questo 1
FascinoFeroce [Partecipante] 22 Inviato 10 Marzo 2025 Inviato 10 Marzo 2025 Il 07/03/2025 at 12:45, Remo Lupercali ha scritto: Ma cosa deve volere uno da una donna con cui non si sta frequentando da abbastanza tempo per aver capito di poterci stare bene dopo aver sborrato? Tutto l'interesse che proviamo prima di averci fatto sesso è inattendibile, siamo biologicamente programmati per provare "interesse" per qualsiasi donna attraente prima di averci eiaculato e per perderlo (o volerci costruire qualcosa) dopo. Fare love bombing prima di scopare e rispondere una volta ogni 3 giorni ai messaggi dopo averlo fatto, le delude, le fa sentire una merda e, cosa peggiore, le fa sentire usate. Questi sono i traumi che le portano a non fidarsi degli uomini e a fare shit test distruttivi (normalmente sono una cosa sacrosanta che fanno per salvaguardare il proprio valore). Mi spiegate dov'è la paura nel riconoscere che, se una vi attrae, volete farci sesso? Con i giusti tempi, con il giusto teasing, stuzzicandovi quanto serve a entrambi, ma quello è il primo step importante. Poi (ma poi poi, non dopo la prima scopata) si pensa a capire se ci sono le basi per progettare insieme. Okay ma Comunque io non gli ho consigliato di fare love bombing e poi sparire, solo di farle capire che non la vede come un oggetto da usare e gettare
HeartHunter [Partecipante] 30 Inviato 13 Marzo 2025 Autore Inviato 13 Marzo 2025 Siamo usciti ancora nel dopocena e sta volta sono riuscito a baciarla in macchina. Un bacio breve ma intenso a cui purtroppo si è scansata poco dopo. Si va a rilento ma forse pian piano si sta sciogliendo
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 13 Marzo 2025 Inviato 13 Marzo 2025 Se siete rimasti di vedervi un'altra volta, il problema ormai non si pone più HeartHunter ha reagito a questo 1
Flirt Master [Partecipante] 26 Inviato 13 Marzo 2025 Inviato 13 Marzo 2025 54 minuti fa, HeartHunter ha scritto: Si va a rilento ma forse pian piano si sta sciogliendo Credo che sia fatta se non fai cavolate all'ultimo. Vai con calma e goditi il processo HeartHunter ha reagito a questo 1
Love-Sorcerer [Partecipante] 31 Inviato 13 Marzo 2025 Inviato 13 Marzo 2025 6 ore fa, HeartHunter ha scritto: Siamo usciti ancora nel dopocena e sta volta sono riuscito a baciarla in macchina. Un bacio breve ma intenso a cui purtroppo si è scansata poco dopo. Si va a rilento ma forse pian piano si sta sciogliendo Penso anche io che ce la farai a questo punto. Lei fa un po' la difficile ma tu tieni duro che pian piano si scioglie HeartHunter ha reagito a questo 1
Nila [Partecipante] 795 Inviato 13 Marzo 2025 Inviato 13 Marzo 2025 7 ore fa, HeartHunter ha scritto: Siamo usciti ancora nel dopocena e sta volta sono riuscito a baciarla in macchina. Un bacio breve ma intenso a cui purtroppo si è scansata poco dopo. Si va a rilento ma forse pian piano si sta sciogliendo Curiosità: ma a te questo atteggiamento ti fa entrare in "sfida" o te la fa scendere ? Il fare la difficile intendo.
Messaggi raccomandati