FascinoFeroce [Partecipante] 21 Inviato 26 Febbraio 2025 Inviato 26 Febbraio 2025 Il 25/02/2025 at 12:29, Charmingdude_12 ha scritto: Ciao a tutti, visto che la situazione universitaria dagli ultimi post di questa sezione mi sembra abbastanza disastrosa, e io in prims mi trovo in difficoltà, vorrei smuovere un po' le cose. Ho pensato di organizzare una festa col mio gruppetto ma vorrei fare in modo che a questa festa si uniscano altre persone (soprattutto ragazze), in modo da poterci provare con qualcuna e da allargare le mie conoscenze. Voi avete qualche idea su come invitare persone nuove? E la location? Come strutturare la festa? Prova a fare un annuncio sui social e ovviamente poi filtri tu chi viene e chi no. Charmingdude_12 ha reagito a questo 1
NightOwl_Lover [Partecipante] 19 Inviato 26 Febbraio 2025 Inviato 26 Febbraio 2025 Il 25/02/2025 at 12:29, Charmingdude_12 ha scritto: Ciao a tutti, visto che la situazione universitaria dagli ultimi post di questa sezione mi sembra abbastanza disastrosa, e io in prims mi trovo in difficoltà, vorrei smuovere un po' le cose. Ho pensato di organizzare una festa col mio gruppetto ma vorrei fare in modo che a questa festa si uniscano altre persone (soprattutto ragazze), in modo da poterci provare con qualcuna e da allargare le mie conoscenze. Voi avete qualche idea su come invitare persone nuove? E la location? Come strutturare la festa? Quando ero più giovane stampavo gli inviti coi miei amici e andavamo a distribuirli, anche per strada, specialmente alle ragazze. Ti stupirai di quanta gente verrà, il problema è che non lo saprai fino all'ultimo quindi forse è un metodo un po' rischioso.. Charmingdude_12 ha reagito a questo 1
HeartHunter [Partecipante] 30 Inviato 27 Febbraio 2025 Inviato 27 Febbraio 2025 12 ore fa, NightOwl_Lover ha scritto: Quando ero più giovane stampavo gli inviti coi miei amici e andavamo a distribuirli, anche per strada, specialmente alle ragazze. Ti stupirai di quanta gente verrà, il problema è che non lo saprai fino all'ultimo quindi forse è un metodo un po' rischioso.. Secondo me nel 2025 è un po' fuori luogo però grazie comunque della condivisione NightOwl_Lover e Charmingdude_12 ha reagito a questo 1 1
Charmingdude_12 [Partecipante] 49 Inviato 27 Febbraio 2025 Autore Inviato 27 Febbraio 2025 19 ore fa, Speranz4 ha scritto: Guarda d'estate è più facile, se riesci ad affittare una villetta con piscina prendi un gonfiabile stile unicorno/fenicottero o quella roba la e le ragazze si fiondano, d'inverno magari può essere uno specchio particolare o comunque un angolo allestito in una certa maniera con una determinata illuminazione forse puoi cercare qualche spunto online a riguardo. Grazie ho guardato degli spunti su pinterest e penso allestirò un angolino con dei led e uno specchio magari
Charmingdude_12 [Partecipante] 49 Inviato 27 Febbraio 2025 Autore Inviato 27 Febbraio 2025 16 ore fa, FascinoFeroce ha scritto: Prova a fare un annuncio sui social e ovviamente poi filtri tu chi viene e chi no. La mia amica ha messo un annuncio su tik tok 16 ore fa, NightOwl_Lover ha scritto: Quando ero più giovane stampavo gli inviti coi miei amici e andavamo a distribuirli, anche per strada, specialmente alle ragazze. Ti stupirai di quanta gente verrà, il problema è che non lo saprai fino all'ultimo quindi forse è un metodo un po' rischioso.. Carino come metodo ahah però appunto penso sia un po' fuori luogo per quello che pensavo di fare io, sicuramente ai tuoi tempi sarà stato efficace ma ora il volantinaggio per strada per queste cose è visto proprio male NightOwl_Lover ha reagito a questo 1
Flirt Master [Partecipante] 25 Inviato 27 Febbraio 2025 Inviato 27 Febbraio 2025 Ma ora la situazione come è ? Per quando è fissata la festa?
FascinoFeroce [Partecipante] 21 Inviato 28 Febbraio 2025 Inviato 28 Febbraio 2025 20 ore fa, Charmingdude_12 ha scritto: La mia amica ha messo un annuncio su tik tok Bella idea quello di farlo fare a una ragazza che sui social sono sempre più seguite. Ovviamente il rischio è di attirare una marea di maschi che vogliano provarci con lei e meno sue amiche, dovrai fare da filtro te lo dico già. Sta funzionando? Charmingdude_12 ha reagito a questo 1
NightOwl_Lover [Partecipante] 19 Inviato 28 Febbraio 2025 Inviato 28 Febbraio 2025 20 ore fa, Charmingdude_12 ha scritto: Carino come metodo ahah però appunto penso sia un po' fuori luogo per quello che pensavo di fare io, sicuramente ai tuoi tempi sarà stato efficace ma ora il volantinaggio per strada per queste cose è visto proprio male Si ci credo che i tempi siano molto cambiati, ora i social sono la nuova frontiera, ma "ai miei tempi" (e qua realizzo di essere vecchio) si usavano ancora le bacheche pubbliche per mettere annunci 😂 Charmingdude_12 ha reagito a questo 1
Seduttore_87 [Partecipante] 24 Inviato 28 Febbraio 2025 Inviato 28 Febbraio 2025 E come cibo/bevande come siete organizzati? Non sottovalutare questo punto che il mood si spegne in un attimo
Charmingdude_12 [Partecipante] 49 Inviato 28 Febbraio 2025 Autore Inviato 28 Febbraio 2025 Il 27/02/2025 at 15:41, Flirt Master ha scritto: Ma ora la situazione come è ? Per quando è fissata la festa? Allora in teoria vorrei farla sabato 8 marzo ma ancora siamo in forse. Siamo ancora solo quelli del mio gruppo e SPERO 3 ragazze che hanno risposto all'annuncio su tiktok. 11 ore fa, FascinoFeroce ha scritto: Bella idea quello di farlo fare a una ragazza che sui social sono sempre più seguite. Ovviamente il rischio è di attirare una marea di maschi che vogliano provarci con lei e meno sue amiche, dovrai fare da filtro te lo dico già. Sta funzionando? Si è la strada che sta portando più risultati. Per il resto non so perchè sembra che nessuno abbia amici/amiche da portare
Messaggi raccomandati