Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Charmingdude_12
Inviato
1 ora fa, Seduttore_87 ha scritto:

E come cibo/bevande come siete organizzati? Non sottovalutare questo punto che il mood si spegne in un attimo

Ognuno del gruppo porterà qualcosa da mangiare/bere. 

La maggior parte delle bottiglie per i drink le metterò io, farò questo investimento in quanto organizzatore e perchè credo nel progetto (mi sento il ceo di una startup ma sto solo organizzando una festicciola AHAHAH)

Flirt Master
Inviato
Il 28/02/2025 at 23:51, Charmingdude_12 ha scritto:

Allora in teoria vorrei farla sabato 8 marzo ma ancora siamo in forse.

Siamo ancora solo quelli del mio gruppo e SPERO 3 ragazze che hanno risposto all'annuncio su tiktok.

Non malissimo se vengono le 3 ragazze però ci vorrebbe qualche altra garanzia in più giusto per non affidarsi solo a ste 3 che se all'ultimo non vengono sei rovinato

• Mi piace! 1
Love in play
Inviato
Il 28/02/2025 at 23:52, Charmingdude_12 ha scritto:

La maggior parte delle bottiglie per i drink le metterò io, farò questo investimento in quanto organizzatore e perchè credo nel progetto (mi sento il ceo di una startup ma sto solo organizzando una festicciola AHAHAH)

Miraccomando chiedi alle ragazze cosa vogliono bere, alcune bevono solo determinati tipi di drink e se hai quello che vogliono parti già con 100 punti

Seduttore_87
Inviato
Il 28/02/2025 at 23:52, Charmingdude_12 ha scritto:

Si fai bene alla fine la stai organizzando tu quindi ci sta. 

Ci sono news?

Charmingdude_12
Inviato
1 ora fa, Flirt Master ha scritto:

Non malissimo se vengono le 3 ragazze però ci vorrebbe qualche altra garanzia in più giusto per non affidarsi solo a ste 3 che se all'ultimo non vengono sei rovinato

Si sono d'accordo, solo che si fa davvero fatica a trovare altra gente.

1 ora fa, Love in play ha scritto:

Miraccomando chiedi alle ragazze cosa vogliono bere, alcune bevono solo determinati tipi di drink e se hai quello che vogliono parti già con 100 punti

Questo lo farò sicuro grazie per il consiglio 

54 minuti fa, Seduttore_87 ha scritto:

Si fai bene alla fine la stai organizzando tu quindi ci sta. 

Ci sono news?

Per ora nessuna a parte che forse un mio amico fa venire una sua amica (ma ci credo poco dato che è lontana)

Love-Sorcerer
Inviato

Che attività farete? Attento che poi si finisce che ci si annoia e ognuno sta col suo cellulare seduto in disparte.

Se succede il mood va proprio sotto le scarpe ed è finita

RomanticShadow
Inviato
20 minuti fa, Love-Sorcerer ha scritto:

Che attività farete? Attento che poi si finisce che ci si annoia e ognuno sta col suo cellulare seduto in disparte.

Se succede il mood va proprio sotto le scarpe ed è finita

La cosa migliore sarebbe fare come in quei locali dove ti fanno depositare il cellulare nell'armadietto prima di entrare 😂

• Haha 1
Dream Passion
Inviato
5 minuti fa, RomanticShadow ha scritto:

La cosa migliore sarebbe fare come in quei locali dove ti fanno depositare il cellulare nell'armadietto prima di entrare 😂

Tu scherzi ma se tutti gli invitati sono d'accordo...

• Haha 2
Love-Sorcerer
Inviato
23 ore fa, RomanticShadow ha scritto:

Concordo, ma non credo che sia fattibile in una festa tra universitari, anzi forse è anche un po' inquietante

• Mi piace! 1
FascinoFeroce
Inviato
Il 28/02/2025 at 23:51, Charmingdude_12 ha scritto:

Per il resto non so perchè sembra che nessuno abbia amici/amiche da portare

Hai chiesto direttamente o lo hai intuito? Perchè nel caso non c'è nulla di male a chiederlo espressamente