EnigmaticHeart [Partecipante] 14 Inviato 19 Marzo 2025 Inviato 19 Marzo 2025 Il 17/03/2025 at 17:45, Charmingdude_12 ha scritto: Il problema è da dove tirarle fuori queste ragazze Un tentativo con le due nuove che c'erano come ti ho detto io lo farei
GiocatoreDamore [Partecipante] 26 Inviato 19 Marzo 2025 Inviato 19 Marzo 2025 Il 17/03/2025 at 17:45, Charmingdude_12 ha scritto: più o meno... Male, devi prima di tutto divertirti tu, poi rimorchiare è una conseguenza di quello. Devi prenderlo come un gioco Charmingdude_12 ha reagito a questo 1
Charmingdude_12 [Partecipante] 50 Inviato 20 Marzo 2025 Autore Inviato 20 Marzo 2025 Il 17/03/2025 at 17:48, Love-Sorcerer ha scritto: Uni? Discoteche? Ancora TikTok/social? L'università è un mortorio, nelle discoteche tutti stanno solo col loro gruppo... L'unica sono i social ma mi toccherebbe scrivere come un disperato a centinaia di ragazze e non mi sembra il caso. Potrei riprovare con l'annuncio ma, a parte quelle 2, avevano risposto solo maschi o gente strana/fuori target. Il 17/03/2025 at 17:51, Wyatt99 ha scritto: Normale che non ti sei divertito: hai pensato più a far si che tutto andasse per il meglio piuttosto che divertirti. Prima ti conviene stringere amicizie per poter permettere un afflusso maggiore. Infatti si, per quello dico che non ha senso rifare subito un'altra festa Il 17/03/2025 at 20:04, Speranz4 ha scritto: Ma non riesci ad associarti ai giri di gente che organizza qualche evento? Cioè a una festa privata dubito riesci ad attrarre gente che non ti conosce sinceramente, perchè avrai concorrenza di altri eventi o comunque di altre occasioni sociali, perchè dovrebbero venire alla tua festa? Cosa hai da offrire in più? Ma come mi associo a gente che organizza? L uni è un mortorio, la maggior parte delle persone del mio corso sono fidanzate o passano il sabato a casa o escono col gruppetto storico delle superiori (o con quello formato il primo anno se sono fuorisede). Sono d'accordo con quello che dici e l'ho sperimentato sulla mia pelle, purtroppo la festa era un tentativo proprio per la difficoltà di associarmi a gruppi o conoscere gente, ma è un cane che si morde la coda. 19 ore fa, EnigmaticHeart ha scritto: Un tentativo con le due nuove che c'erano come ti ho detto io lo farei Guarda io ci posso anche provare, ma per dirti il livello di presa male, non hanno accettato nessuno su instagram il giorno dopo la festa eh, non mi risponderanno nemmeno 19 ore fa, GiocatoreDamore ha scritto: Male, devi prima di tutto divertirti tu, poi rimorchiare è una conseguenza di quello. Devi prenderlo come un gioco Vero, niente da dire. Qua però mancava proprio la materia prima Love-Sorcerer e GiocatoreDamore ha reagito a questo 1 1
Speranz4 [Élite] 130 Inviato 20 Marzo 2025 Inviato 20 Marzo 2025 Scusami non puoi andare a un evento di qualche organizzatore e proporti come pr o una roba del genere? Giusto per entrare in quei giri lì Charmingdude_12 ha reagito a questo 1
LuvStriker [Partecipante] 34 Inviato 20 Marzo 2025 Inviato 20 Marzo 2025 2 minuti fa, Charmingdude_12 ha scritto: Ma come mi associo a gente che organizza? L uni è un mortorio, la maggior parte delle persone del mio corso sono fidanzate o passano il sabato a casa o escono col gruppetto storico delle superiori (o con quello formato il primo anno se sono fuorisede). Sono d'accordo con quello che dici e l'ho sperimentato sulla mia pelle, purtroppo la festa era un tentativo proprio per la difficoltà di associarmi a gruppi o conoscere gente, ma è un cane che si morde la coda. Ti capisco fin troppo bene. Io pensavo di essere l'unico a pensarla così e di starmi auto suggestionando ma qua ho trovato delle conferme sul fatto che sia così per quasi tutti. Per assurdo ti consiglio di provare a fare amicizia fuori dall'università, io sto arrivando a queste conclusioni Charmingdude_12 ha reagito a questo 1
Charmingdude_12 [Partecipante] 50 Inviato 20 Marzo 2025 Autore Inviato 20 Marzo 2025 (modificato) 10 minuti fa, Speranz4 ha scritto: Scusami non puoi andare a un evento di qualche organizzatore e proporti come pr o una roba del genere? Giusto per entrare in quei giri lì Ci avevo pensato, il fatto è che i gruppi dove organizzano (e credimi sono entrato in tutti), sono estremamente dispersivi con centinaia di persone e possono scrivere solo gli amministratori. Ho quindi contattato degli amministratori, e quelli che mi hanno risposto hanno detto tutti una di queste due cose: 1 "non cerchiamo pr, siamo al completo" "non usiamo più pr, le prevendite si prendono solo online" 2 "okay puoi fare il pr, funziona che tu devi portare le persone col tuo codice (o vendere le prevendite) e noi ti paghiamo tot a persona, più percentuale sui tavoli che farai" Okay la prima opzione è un rifiuto, nella seconda sono io a dover portare gente... Quindi non solo non conoscerò nessuno, ma sarò anche un pr fallimentare perchè non ho praticamente nessuno da portare oltre al mio gruppetto 😅 Modificato 20 Marzo 2025 da Charmingdude_12 LuvStriker e Speranz4 ha reagito a questo 1 1
LuvStriker [Partecipante] 34 Inviato 20 Marzo 2025 Inviato 20 Marzo 2025 Ho presente molto bene i gruppi di cui parli, e ho provato alcune volte a farci serata, il fatto è che molto spesso gli unici universitari eravamo io e il mio gruppo e il resto tutta gente grande ahaha Alla faccia dell'evento universitario! Ovviamente poi qualche evento riuscito dove c'è tanta gente universitaria ogni tanto lo imbroccano, ma la dinamica che ho trovato lì è che ognuno sta nel tavolo col suo gruppo e non succede mai che le compagnie si mischino (o almeno io in anni di università mai visto una volta). Non voglio essere disfattista, ma racconto la mia esperienza... Charmingdude_12 ha reagito a questo 1
Love-Sorcerer [Partecipante] 31 Inviato 21 Marzo 2025 Inviato 21 Marzo 2025 Il 20/03/2025 at 12:01, Charmingdude_12 ha scritto: L'università è un mortorio, nelle discoteche tutti stanno solo col loro gruppo... Guarda ho appena letto il diario di @_valentino_ed evidentemente qualcosa nelle disco ancora si combina, prova a dare un occhio al suo ultimo report LuvStriker e Charmingdude_12 ha reagito a questo 2
Wyatt99 [Partecipante] 4962 Inviato 21 Marzo 2025 Inviato 21 Marzo 2025 Si combina, ma in Italia nessuno vi da niente. Quello che intendo dire è che dovete avere esperienza nelle disco, un buon gruppo con cui andarci, frequentarli regolarmente. Come in uni: ok, a me sembra peggiorata, ma se Si vuole cuccare, Si può. Nella mia uni ho visto troppe matricole femmine bellissime, ma ho 0 voglia di approcciarle perché non mi va. Si può fare, ma è un investimento. Charmingdude_12, LuvStriker e gelsomino ha reagito a questo 2 1
LuvStriker [Partecipante] 34 Inviato 21 Marzo 2025 Inviato 21 Marzo 2025 5 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: ma ho 0 voglia di approcciarle perché non mi va. Come le approcceresti? Sono genuinamente curioso perchè a me sembra che guardino male appena uno sconosciuto si avvicina ahah Se puoi darmi qualche consiglio concreto lo apprezzerei davvero
Messaggi raccomandati