Pone96 [Lurker] 4 Inviato 25 Febbraio 2025 Inviato 25 Febbraio 2025 Ciao a tutti! Mi presento: sono un ragazzo di 28 anni ed è da diverso tempo che seguo questo sito e da qualche mese mi sono anche iscritto al forum ma non ho mai interagito né mi sono mai presentato (giornate troppo piene e chiedo scusa in anticipo, non è una scusante😅) Vi faccio il più breve possibile quella che è la mia storia cercando di non annoiarvi e cercando anche di darvi più o meno un’idea della persona che sono. Sono un ragazzo normalissimo, fisicamente normo dotato (sono però alto solo 1,70) e sportivo, grazie a Dio circondato da persone che mi vogliono bene e che sono state la mia forza in ciò che vi sto per raccontare. Nella mia vita ho avuto solo una storia seria, cominciata nel lontano 2013 (quando avevo quasi 17 anni e lei 15) e finita nell’estate del 2023.. 10 anni esatti (più precisamente sono stato mollato due giorni dopo l'anniversario). È stata una relazione nella quale ho sempre dato tutto me stesso, senza mai fare cazzate e senza mai neanche dare un solo bacio ad un’altra ragazza, vissuta allo stesso modo dalla mia ex e senza mai le classiche pause di riflessione o crisi di coppia che abbiamo sempre reputato delle stronzate per potersi cornificare senza sentirsi in colpa. Poi il tutto è arrivato alla fine perché a detta sua entrambi eravamo cambiati (e grazie al cazzo oserei dire visto che siamo cresciuti insieme e in 10 anni di cose che cambiano e formano una persona ne capitano).. Erano cambiate le sue priorità e non voleva il tipo di vita che stava vivendo con me. Preciso che dopo mille peripezie vissute tra lei che era stata all’università fuori dalla nostra città natale e io che stando nell’Esercito ero riuscito a tornare a casa dopo anni, finalmente avevamo anche iniziato a convivere, ma, a quanto pare, per lei questo passo fu un po’ troppo ingestibile tant’è che siamo durati 8 mesi scarsi. E vi assicuro che dopo 10 lunghi anni sentirsi dire dalla persona che fino a quel giorno avevo amato “io non ti amo più, ormai ti vedo come un estraneo e non mi smuovi niente dentro” è stata la sensazione più brutta della mia intera vita. Finito il tutto ho passato dei mesi difficili, con lei che è sparita dalla circolazione e non si è mai più fatta sentire fino ad oggi, neanche per gli auguri di compleanno/Natale, il ché mi ha fatto prendere piano piano la consapevolezza che forse ho solo sprecato del tempo con una persona che non ho mai del tutto realmente conosciuto. Dopo la rottura, per ovvi bisogni fisiologici, ho provato a ributtarmi nella mischia, vivendo qualche storiella da una botta e via e cercando sempre di non affezionarmi a nessuna, cosa che però in questo periodo della mia vita FORSE sento che sta un po’ cambiando ma che non riesco ancora bene a capirlo nemmeno io. Riconosco però che nonostante la mia buona volontà avevo delle belle lacune nel rapportarmi col gentil sesso, causa inattività decennale, e che quelle poche avventure capitatemi da un anno e mezzo a questa parte erano sempre state merito loro e io non avevo mai fatto chissà che. Mi riferisco al fatto che nell’approccio faccia a faccia non ero granché sciolto ma che piano piano col mood “ma sì cazzo mene, o la va o la spacca” forse sto migliorando, e che spesso non sapevo (e tutt’ora non sono troppo in grado) continuare i discorsi via chat o iniziarne di nuovi e così via. Devo però dire che su questo forum ho trovato delle chicche scritte da voi che effettivamente sembrano potermi dare una svolta, su cui sto lavorando riuscendo a fare dei bei passi avanti.. e di questo vi ringrazio🫶. Piano piano sto provando a ricostruire me stesso, nonostante avvolte la mente canaglia provi a riportarmi indietro nel tempo, dedicando le giornate a me stesso e all’essere libero nel fare quello che mi va di fare senza dover rendere conto a nessuno (e vivendo da solo devo dire che mi sta andando abbastanza bene sotto questo punto di vista). Questo forum sembra essermi capitato proprio a fagiolo per il mio percorso. Ciao a tutti e a sentirci presto! Ad maiora! Kaihō-sha, JoieDeVivre, gelsomino e 1 altro ha reagito a questo 1 2 1
Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 26 Febbraio 2025 Inviato 26 Febbraio 2025 16 ore fa, Pone96 ha scritto: Ciao a tutti! Mi presento: sono un ragazzo di 28 anni ed è da diverso tempo che seguo questo sito e da qualche mese mi sono anche iscritto al forum ma non ho mai interagito né mi sono mai presentato (giornate troppo piene e chiedo scusa in anticipo, non è una scusante😅) Vi faccio il più breve possibile quella che è la mia storia cercando di non annoiarvi e cercando anche di darvi più o meno un’idea della persona che sono. Sono un ragazzo normalissimo, fisicamente normo dotato (sono però alto solo 1,70) e sportivo, grazie a Dio circondato da persone che mi vogliono bene e che sono state la mia forza in ciò che vi sto per raccontare. Nella mia vita ho avuto solo una storia seria, cominciata nel lontano 2013 (quando avevo quasi 17 anni e lei 15) e finita nell’estate del 2023.. 10 anni esatti (più precisamente sono stato mollato due giorni dopo l'anniversario). È stata una relazione nella quale ho sempre dato tutto me stesso, senza mai fare cazzate e senza mai neanche dare un solo bacio ad un’altra ragazza, vissuta allo stesso modo dalla mia ex e senza mai le classiche pause di riflessione o crisi di coppia che abbiamo sempre reputato delle stronzate per potersi cornificare senza sentirsi in colpa. Poi il tutto è arrivato alla fine perché a detta sua entrambi eravamo cambiati (e grazie al cazzo oserei dire visto che siamo cresciuti insieme e in 10 anni di cose che cambiano e formano una persona ne capitano).. Erano cambiate le sue priorità e non voleva il tipo di vita che stava vivendo con me. Preciso che dopo mille peripezie vissute tra lei che era stata all’università fuori dalla nostra città natale e io che stando nell’Esercito ero riuscito a tornare a casa dopo anni, finalmente avevamo anche iniziato a convivere, ma, a quanto pare, per lei questo passo fu un po’ troppo ingestibile tant’è che siamo durati 8 mesi scarsi. E vi assicuro che dopo 10 lunghi anni sentirsi dire dalla persona che fino a quel giorno avevo amato “io non ti amo più, ormai ti vedo come un estraneo e non mi smuovi niente dentro” è stata la sensazione più brutta della mia intera vita. Finito il tutto ho passato dei mesi difficili, con lei che è sparita dalla circolazione e non si è mai più fatta sentire fino ad oggi, neanche per gli auguri di compleanno/Natale, il ché mi ha fatto prendere piano piano la consapevolezza che forse ho solo sprecato del tempo con una persona che non ho mai del tutto realmente conosciuto. Dopo la rottura, per ovvi bisogni fisiologici, ho provato a ributtarmi nella mischia, vivendo qualche storiella da una botta e via e cercando sempre di non affezionarmi a nessuna, cosa che però in questo periodo della mia vita FORSE sento che sta un po’ cambiando ma che non riesco ancora bene a capirlo nemmeno io. Riconosco però che nonostante la mia buona volontà avevo delle belle lacune nel rapportarmi col gentil sesso, causa inattività decennale, e che quelle poche avventure capitatemi da un anno e mezzo a questa parte erano sempre state merito loro e io non avevo mai fatto chissà che. Mi riferisco al fatto che nell’approccio faccia a faccia non ero granché sciolto ma che piano piano col mood “ma sì cazzo mene, o la va o la spacca” forse sto migliorando, e che spesso non sapevo (e tutt’ora non sono troppo in grado) continuare i discorsi via chat o iniziarne di nuovi e così via. Devo però dire che su questo forum ho trovato delle chicche scritte da voi che effettivamente sembrano potermi dare una svolta, su cui sto lavorando riuscendo a fare dei bei passi avanti.. e di questo vi ringrazio🫶. Piano piano sto provando a ricostruire me stesso, nonostante avvolte la mente canaglia provi a riportarmi indietro nel tempo, dedicando le giornate a me stesso e all’essere libero nel fare quello che mi va di fare senza dover rendere conto a nessuno (e vivendo da solo devo dire che mi sta andando abbastanza bene sotto questo punto di vista). Questo forum sembra essermi capitato proprio a fagiolo per il mio percorso. Ciao a tutti e a sentirci presto! Ad maiora! Ti abbraccio, ti capisco. Io sono stato mollato dopo 14 anni di storia con due e mezzo di matrimonio. Penso che la cosa più dura sia vedere come la persona che hai sempre avuto a tuo fianco riesca "dimenticarsi" di te senza troppe difficoltà. Mentre tu dentro ci soffri, ti auguro il meglio. Un saluto. Pone96 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati