Vai al contenuto

Dovremmo incontrarci ma non ci stiamo sentendo

Messaggi raccomandati

Souffle
Inviato

Avevo in parte già esposto la situazione, ma devo capire quale possa essere la prossima mossa da prendere. 

Cercherò di essere il più sintetico possibile.  

Ragazza matchata senza foto. La cambia per mostrarsi, mi scrive lei, chattiamo per ore e lei mi accorda un appuntamento a distanza di quasi due settimane. 

Pensavo fosse per conoscersi meglio ma nei fatti lei non mi ha riscritto più. 
Controllo spesso il suo profilo per vedere se stia facendo sto giochetto del cambio di foto anche con altri, da quanto ho notato non l’ha più cambiata. 

Per accertarmi fosse viva le ho scritto un messaggio mercoledì e lei mi ha risposto mandandomi cuore anche. 

La prossima settimana dovremmo vederci, cosa mi consigliate di fare? 

E poi come spieghereste questa distanza dopo che inizialmente mi faceva proprio love bombing?

EternalMystery
Inviato
Il 01/03/2025 at 14:09, Souffle ha scritto:

Dipende come era il tono in chat, il livello di confidenza e quello che vorresti fare tu e se ti ha già dato qualche indizio. 

Buono che ti ha risposto con anche dei cuori

Souffle
Inviato
40 minuti fa, EternalMystery ha scritto:

Dipende come era il tono in chat, il livello di confidenza e quello che vorresti fare tu e se ti ha già dato qualche indizio. 

Buono che ti ha risposto con anche dei cuori

Il tono era molto molto buono all’inizio. 
Mi diceva che le piacevo tanto, che le sembravo un principe, etc. 
L’indomani raffreddata. Non ha più portato avanti la cosa. 

Si, mi ha poi risposto mercoledì ma sempre senza portare avanti la cosa. 

Oggi le vorrei scrivere, ma non so cosa. Non vorrei esporre questo problema per paura di sembrare insicuro, ma allo stesso tempo vorrei farlo in modo da capire che cavolo sta pensando. 

cuoreinaffitto
Inviato
2 minuti fa, Souffle ha scritto:

Il tono era molto molto buono all’inizio. 
Mi diceva che le piacevo tanto, che le sembravo un principe, etc. 
L’indomani raffreddata. Non ha più portato avanti la cosa. 

Caspita che strano, comunque direi che sembrava proprio presa. 

Io fossi in te (da INESPERTO) non la vedrei troppo male, l'importante che ti risponda e si presenti, poi vedremo come è dal vivo

Souffle
Inviato
42 minuti fa, cuoreinaffitto ha scritto:

Caspita che strano, comunque direi che sembrava proprio presa. 

Io fossi in te (da INESPERTO) non la vedrei troppo male, l'importante che ti risponda e si presenti, poi vedremo come è dal vivo

Infatti, le ho riscritto poco fa per vedere la sua reattività. 
Questa è riuscita a farmi danni da cui non riuscirò più a riprendermi. 

RomanticShadow
Inviato

E poi come spieghereste questa distanza dopo che inizialmente mi faceva proprio love bombing?

Forse ha paura di essersi esposta troppo?

Comunque ti restano pochi giorni fino all'incontro, non far morire la chat e poi dal vivo vedrai che è tutta un'altra storia

Alchemist Of Attraction
Inviato

Avevo in parte già esposto la situazione, ma devo capire quale possa essere la prossima mossa da prendere. 

Cercherò di essere il più sintetico possibile.  

Ragazza matchata senza foto. La cambia per mostrarsi, mi scrive lei, chattiamo per ore e lei mi accorda un appuntamento a distanza di quasi due settimane. 

Pensavo fosse per conoscersi meglio ma nei fatti lei non mi ha riscritto più. 
Controllo spesso il suo profilo per vedere se stia facendo sto giochetto del cambio di foto anche con altri, da quanto ho notato non l’ha più cambiata. 

Per accertarmi fosse viva le ho scritto un messaggio mercoledì e lei mi ha risposto mandandomi cuore anche. 

Vai avanti così, sentitevi al vostro ritmo e non la pressare.

Nei due giorni pre-date ci sta invece riprendere in mano di più la chat sempre con un tono leggero e frizzante.

La distanza è spiegabile col fatto che un conto è la chat, ma poi si è resa conto che il momento di vedersi si avvicina e dal vivo è tutta un'altra storia, quindi distanziandosi un po' ti abbassa le aspettative e non si sente in colpa se poi non te la dà al primo appuntamento 

Remo Lupercali
Inviato
21 ore fa, Souffle ha scritto:

Prendi un malato di AIDS che rischia la vita per un semplice raffreddore. Diresti che i danni glieli sta facendo quel raffreddore, o che è la malattia autoimmune il problema?

Questa è solo una metafora per chiederti: sei conscio che, se una sconosciuta che non hai mai visto di persona e con cui chatti da qualche settimana ti ha fatto "danni da cui non riuscirai più a riprenderti", il problema da risolvere non è questa sconosciuta, perché curato questo raffreddore, con il prossimo sarai punto a capo e con una polmonite ci lasci le penne?

Spero di aver reso il concetto.

• Mi piace! 1
GentleWolf
Inviato
23 ore fa, Souffle ha scritto:

Ti consiglio di non affezionarti a nessuno così dalla chat (durata anche poco tra l'altro) perchè altrimenti con la prima che ci esci e poi le cose non vanno bene non cos come ti riduci

cuoreinaffitto
Inviato
Il 02/03/2025 at 16:53, Souffle ha scritto:

Infatti, le ho riscritto poco fa per vedere la sua reattività. 

Forza amico puoi farcela! 

Era reattiva alla fine?