Souffle [Partecipante] 31 Inviato 3 Marzo 2025 Autore Inviato 3 Marzo 2025 30 minuti fa, cuoreinaffitto ha scritto: Forza amico puoi farcela! Era reattiva alla fine? No, mi ha ghostato male. Mai più tratterò una tipa bene, mostrandole interesse genuino. Questa mi interessava abbastanza e mi dispiace sia andata così. Dovesse tornare dopo una cosa del genere non la vedrei più con gli stessi occhi. Vale lo stesso con un’altra. Questa è stata il mio primo match, manco mi piaceva tanto ma sembrava una brava ragazza. Ha cominciato a ghostarmi, io non le ho scritto più. Mi ha scritto lei allora e ho cominciato a trattarla con molto più distacco. Si, le rispondo ma magari dopo 3 ore. Non le chiedo nulla perché non mi importa più nulla. Ora ho visto che mi ha scritto che vuol venire lei da me (abita circa a un’ora di distanza). Molti libri di seduzione dicono di fare così, ma a me sta venendo naturale perché davvero non mi frega più niente di lei. E con l’altra, se tornerà, farò lo stesso. Col cavolo che mi faccio quasi due ore di strada per andare da lei dopo questo. Ma col cavolo anche che mi ci metterei più assieme. A me dispiace davvero non riuscire ad avere una relazione seria genuina con uno scambio mutuo di affetto. cuoreinaffitto ha reagito a questo 1
Dream Passion [Partecipante] 27 Inviato 4 Marzo 2025 Inviato 4 Marzo 2025 Il 03/03/2025 at 19:40, Souffle ha scritto: No, mi ha ghostato male. Mai più tratterò una tipa bene, mostrandole interesse genuino. Questa mi interessava abbastanza e mi dispiace sia andata così. Dovesse tornare dopo una cosa del genere non la vedrei più con gli stessi occhi. Vale lo stesso con un’altra. Questa è stata il mio primo match, manco mi piaceva tanto ma sembrava una brava ragazza. Ha cominciato a ghostarmi, io non le ho scritto più. Mi ha scritto lei allora e ho cominciato a trattarla con molto più distacco. Si, le rispondo ma magari dopo 3 ore. Non le chiedo nulla perché non mi importa più nulla. Ora ho visto che mi ha scritto che vuol venire lei da me (abita circa a un’ora di distanza). Molti libri di seduzione dicono di fare così, ma a me sta venendo naturale perché davvero non mi frega più niente di lei. E con l’altra, se tornerà, farò lo stesso. Col cavolo che mi faccio quasi due ore di strada per andare da lei dopo questo. Ma col cavolo anche che mi ci metterei più assieme. A me dispiace davvero non riuscire ad avere una relazione seria genuina con uno scambio mutuo di affetto. Prima o poi ce la farai, ci sta essere più distaccato dopo il poco rispetto che hanno dimostrato nei tuoi confronti. Se poi funziona anche meglio ancora, ma concedi una possibilità a ragazze nuove, prima o poi spero arrivi quella che ti faccia ricredere
Seduttore_87 [Partecipante] 24 Inviato 6 Marzo 2025 Inviato 6 Marzo 2025 Il 01/03/2025 at 14:09, Souffle ha scritto: Avevo in parte già esposto la situazione, ma devo capire quale possa essere la prossima mossa da prendere. Cercherò di essere il più sintetico possibile. Ragazza matchata senza foto. La cambia per mostrarsi, mi scrive lei, chattiamo per ore e lei mi accorda un appuntamento a distanza di quasi due settimane. Pensavo fosse per conoscersi meglio ma nei fatti lei non mi ha riscritto più. Controllo spesso il suo profilo per vedere se stia facendo sto giochetto del cambio di foto anche con altri, da quanto ho notato non l’ha più cambiata. Per accertarmi fosse viva le ho scritto un messaggio mercoledì e lei mi ha risposto mandandomi cuore anche. La prossima settimana dovremmo vederci, cosa mi consigliate di fare? E poi come spieghereste questa distanza dopo che inizialmente mi faceva proprio love bombing? Ma quando vi vedrete?
Souffle [Partecipante] 31 Inviato 7 Marzo 2025 Autore Inviato 7 Marzo 2025 1 ora fa, Seduttore_87 ha scritto: Ma quando vi vedrete? Mi ha ghostato alla fine. Onestamente non capisco le dinamiche. È stata la chat che è cominciata meglio e quella che è finita peggio. Mi porterò questo trauma dietro per sempre. Già non sto riuscendo più a rispondere seriamente a nessun’altra. Seduttore_87 ha reagito a questo 1
cuoreinaffitto [Partecipante] 13 Inviato 7 Marzo 2025 Inviato 7 Marzo 2025 Tieni duro purtroppo sono cose che capitano, anche io sono stato di recente deluso in chat, però non dobbiamo dare a loro tutto questo potere nei nostri confronti, alla fine non vi siete mai visti vedrai che la scordi in fretta
Love-Sorcerer [Partecipante] 31 Inviato 7 Marzo 2025 Inviato 7 Marzo 2025 Il 03/03/2025 at 19:40, Souffle ha scritto: No, mi ha ghostato male. Sicuro che non fosse uno di quei bot di tinder? In caso non puoi starci male per un bot Remo Lupercali ha reagito a questo 1
Souffle [Partecipante] 31 Inviato 7 Marzo 2025 Autore Inviato 7 Marzo 2025 5 minuti fa, Love-Sorcerer ha scritto: Sicuro che non fosse uno di quei bot di tinder? In caso non puoi starci male per un bot Allora, inizialmente l’ho pensato che potesse essere qualcosa di fatto su misura. Troppe cose in comune, pensavo che qualcuno che conosco mi volesse fare uno scherzo di cattivo gusto. Ma non penso siano manco così stronzi. E anche per questo ci sono rimasto così male. Lei davvero può trovare un altro con le stesse passioni (fidatevi roba poco comune)? Abbiamo parlato per ore, sinceramente mai capitato.
Remo Lupercali [Élite] 397 Inviato 7 Marzo 2025 Inviato 7 Marzo 2025 12 minuti fa, Love-Sorcerer ha scritto: Sicuro che non fosse uno di quei bot di tinder? In caso non puoi starci male per un bot È assurdo pensare che in un decennio in cui con qualche riga di codice si può tirare scemi diversi maschi, ci sia chi rimane traumatizzato da poche settimane di chat con una sconosciuta. @Souffle ripeto, facci qualcosa. 7 minuti fa, Souffle ha scritto: Ma non penso siano manco così stronzi. Da fare un po' di spazio per se stesso su un'app colma di maschi? Non è né stronzo né furbo (altrimenti non cercherebbe tra le sciroccate di Tinder), è solo disperato. 11 minuti fa, Souffle ha scritto: Lei davvero può trovare un altro con le stesse passioni (fidatevi roba poco comune) Non deve, deve solo sassarne a terra il più possibile. Love-Sorcerer ha reagito a questo 1
MisterMystique [Partecipante] 23 Inviato 7 Marzo 2025 Inviato 7 Marzo 2025 28 minuti fa, Souffle ha scritto: Allora, inizialmente l’ho pensato che potesse essere qualcosa di fatto su misura. Troppe cose in comune, pensavo che qualcuno che conosco mi volesse fare uno scherzo di cattivo gusto. Ma non penso siano manco così stronzi. E anche per questo ci sono rimasto così male. Lei davvero può trovare un altro con le stesse passioni (fidatevi roba poco comune)? Abbiamo parlato per ore, sinceramente mai capitato. Davvero strano, comunque guarda che i bot nel 2025 fanno davvero paura... Anche se nessuno può essere certo che lo fosse Love-Sorcerer ha reagito a questo 1
GentleWolf [Partecipante] 17 Inviato 8 Marzo 2025 Inviato 8 Marzo 2025 Il 07/03/2025 at 01:38, Souffle ha scritto: Mi ha ghostato alla fine. Onestamente non capisco le dinamiche. È stata la chat che è cominciata meglio e quella che è finita peggio. Mi porterò questo trauma dietro per sempre. Già non sto riuscendo più a rispondere seriamente a nessun’altra. Tieni duro amico, l'importante ora è che ti distrai e non finisci in one itis
Messaggi raccomandati