Love-Sorcerer [Partecipante] 31 Inviato 10 Marzo 2025 Inviato 10 Marzo 2025 Il 07/03/2025 at 12:50, Souffle ha scritto: Allora, inizialmente l’ho pensato che potesse essere qualcosa di fatto su misura. Troppe cose in comune, pensavo che qualcuno che conosco mi volesse fare uno scherzo di cattivo gusto. Ma non penso siano manco così stronzi. Però quindi la certezza non la abbiamo... Il 07/03/2025 at 13:02, Remo Lupercali ha scritto: È assurdo pensare che in un decennio in cui con qualche riga di codice si può tirare scemi diversi maschi, ci sia chi rimane traumatizzato da poche settimane di chat con una sconosciuta. Ma vero? Bisogna proprio sistemare la situazione perchè se no davvero si viene fatti emotivamente a pezzi
Taproot [Partecipante] 21 Inviato 19 Aprile 2025 Inviato 19 Aprile 2025 Il chattare per ore l'hai visto come segno d'interesse, in realtà se una ragazza chatta con te per ore è la prova che non è interessata. Cercano un compagno di penna da usare come anti noia. Tutte le ragazze con cui ho fatto sesso di tinder mi hanno dato appuntamento dopo 2/3 righe di chat. Con le altre ho perso solo tempo, se una ragazza mi dà appuntamento tra due settimane tolgo subito il match Remo Lupercali ha reagito a questo 1
bollocks [Partecipante] 33 Inviato 18 Maggio 2025 Inviato 18 Maggio 2025 Il 19/04/2025 at 18:39, Taproot ha scritto: Il chattare per ore l'hai visto come segno d'interesse, in realtà se una ragazza chatta con te per ore è la prova che non è interessata. Cercano un compagno di penna da usare come anti noia. Tutte le ragazze con cui ho fatto sesso di tinder mi hanno dato appuntamento dopo 2/3 righe di chat. Con le altre ho perso solo tempo, se una ragazza mi dà appuntamento tra due settimane tolgo subito il match Come fai queste due/tre righe?
Taproot [Partecipante] 21 Inviato 20 Maggio 2025 Inviato 20 Maggio 2025 (modificato) On 5/18/2025 at 3:50 AM, bollocks said: Come fai queste due/tre righe? non per forza 2/3 righe eh, cioè non proprio fiscale, magari anche 3/4 righe e poi chiedi se vuole fare un giro, questa è la ragazza con cui sono stato sabato, siamo stati al parco, poi al pub, poi a casa sua, se non mi avesse scritto non sarei rimasto a pensare a lei quanto non ti danno appuntamento è perché non sono interessate, l'autore di questo thread ha costruito un mondo di fantasia su una ragazza non attratta da lui. noi maschi lo facciamo spesso perché abbiamo molte difficoltà a trovare e la solitudine ci porta a immaginare cose con una che non è manco interessata questo è un esempio di una ragazza che si puo' invitare direttamente a casa senza uscire, non questione di sessualizzare, lo si capisce dal "dimmi tuuu cosa vuoi fare andiamo dove vuoiiii" secondo me non si puo' sessualizzare e convincerle a venire a casa tua, sono loro che decidono e te lo fanno capire essendo fuori allenamento ed essendo la mia camera uno schifo ho preferito vederla dal vivo Modificato 20 Maggio 2025 da Taproot Remo Lupercali ha reagito a questo 1
bass_97 [Partecipante] 1540 Inviato 21 Maggio 2025 Inviato 21 Maggio 2025 17 ore fa, Taproot ha scritto: non per forza 2/3 righe eh, cioè non proprio fiscale, magari anche 3/4 righe e poi chiedi se vuole fare un giro, questa è la ragazza con cui sono stato sabato, siamo stati al parco, poi al pub, poi a casa sua, se non mi avesse scritto non sarei rimasto a pensare a lei quanto non ti danno appuntamento è perché non sono interessate, l'autore di questo thread ha costruito un mondo di fantasia su una ragazza non attratta da lui. noi maschi lo facciamo spesso perché abbiamo molte difficoltà a trovare e la solitudine ci porta a immaginare cose con una che non è manco interessata questo è un esempio di una ragazza che si puo' invitare direttamente a casa senza uscire, non questione di sessualizzare, lo si capisce dal "dimmi tuuu cosa vuoi fare andiamo dove vuoiiii" secondo me non si puo' sessualizzare e convincerle a venire a casa tua, sono loro che decidono e te lo fanno capire essendo fuori allenamento ed essendo la mia camera uno schifo ho preferito vederla dal vivo Hai lasciato un'immagine non censurata. Comunque sì, anch'io quando usavo le app solitamente si va molto veloci per organizzare qualcosa, al massimo mi è capitato di rallentare volutamente per stallare (non è la norma precisiamo). Di base, come abbastanza sottolineato qui, si va per un commento sulla bio come aggancio, poi si va sul "cosa ti piace fare la sera?" o nel tempo libero e poi da lì si fissa un date. Evitare di chiedere social, al max numero di telefono per avere un contatto diretto per chiedere conferma dell'appuntamento o sentirsi con più facilità (che obbiettivamente Tinder fa cagare). Può avere senso chiedere i social per stallare o se non si è sicuri dell'aspetto della ragazza in questione e si vuole approfondire.
Taproot [Partecipante] 21 Inviato 21 Maggio 2025 Inviato 21 Maggio 2025 8 hours ago, bass_97 said: Hai lasciato un'immagine non censurata. Comunque sì, anch'io quando usavo le app solitamente si va molto veloci per organizzare qualcosa, al massimo mi è capitato di rallentare volutamente per stallare (non è la norma precisiamo). Di base, come abbastanza sottolineato qui, si va per un commento sulla bio come aggancio, poi si va sul "cosa ti piace fare la sera?" o nel tempo libero e poi da lì si fissa un date. Evitare di chiedere social, al max numero di telefono per avere un contatto diretto per chiedere conferma dell'appuntamento o sentirsi con più facilità (che obbiettivamente Tinder fa cagare). Può avere senso chiedere i social per stallare o se non si è sicuri dell'aspetto della ragazza in questione e si vuole approfondire. Già loro stallano abbastanza di natura, non riesco ad immaginare nessuna situazione in cui sia di beneficio per noi uomini stallare. Di solito non c'è veramente nulla da stallare, la conversazione con una donna è in stallo per default, tocca a te mandarla avanti mentre loro sono in continuo stallo. Puoi evitare di chiedere sia social che numero, se lei chiede rispondi altrimenti non chiedi nulla. Con la ragazza con cui sono stato il weekend è rimasto tutto su tinder, non ci siamo scambiati né numero né social. Lei non ha chiesto e io non ho chiesto Con le ragazze indecise invece meglio chiedere il numero così abbassi la probabilità che ti tirino il pacco, ma con quelle decise come questa non ci sono problemi
Messaggi raccomandati