Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 1 Marzo 2025 Inviato 1 Marzo 2025 (modificato) Ieri mi sono visto con una tipa con cui ho chattato per un paio di settimane, conosciuta online. Fin quando non ci siamo visti, sembrava presa da me (ha visto solo le mie foto): mi parlava della sua vita, del suo ex, che vuole un compagno che stia con lei, etc. Non mi ha mai fatto impazzire onestamente, ma visto che siamo in tempi di magra perchè non cercare di combinare qualcosa. Ovviamente per vederci ci sono voluti diversi giorni, perchè tra io che abito lontano e lei superimpegnata tra varie attività (band dove canta, balletti e roba varia), non abbiamo mai trovato l'occasione. Finalmente l'altra sera mi trovavo nei suoi paraggi con amici e le ho proposto di vederci se si fosse trovata lì. Si è liberata sul tardi e ci siamo incontrati. Di presenza ho confermato i miei dubbi: non bellissima, un po' tarchiata (ma ho visto comunque di peggio in giro), però un bel seno (mi ha finora parlato di tipi con cui è andata a letto, quindi, visto che ha casa libera, perchè non approfittarne pure io). E' vestita però sciattamente, i capelli si sono ricci ma di quel riccio non curato, quasi sporco. Non sento nemmeno un bel profumo. Insomma, per incontrare uno sconosciuto con cui mandavi tanti vocali fino ad allora non è proprio il massimo. Le propongo di bere qualcosa, ma niente, non beve. Vuoi mangiare? No, ho già mangiato con gli amici. Va bene, camminiamo. Però mi scoccia passeggiare e le propongo di sederci su una panchina, ma lei inaspettatamente si siede sullo schienale perchè dice di sentirsi più comoda così, mentre io resto giù (voglio appoggiare la schiena!). Già la cosa mi da fastidio, perchè è comunque un segno di maleducazione verso chi nemmeno conosci. Comunque mi parla di lei, mi fa vedere roba sul cellulare, niente di impegnativo. Poi chiede di me, visto che finora ha parlato solo lei. Ma io non sono di tante parole quando devo descrivere me stesso, è il mio carattere. Mi piace molto ascoltare, piuttosto che parlare di me, è il mio modo di fare. L'aria si è fatta gelida e non mi va di stare seduto lì. Quindi torniamo indietro e l'accompagno alla macchina. Saremo stati forse un'oretta assieme (dopo 2 settimane di chattate). Ci salutiamo e via, con la promessa (falsa?) di rivederci. Per gentilezza le chiedo poco dopo se è tornata a casa. Mi manda un paio di vocali, stavolta molto brevi (finora me ne ha mandato lunghi fino a 5 minuti!), ma si vede che qualcosa non va. Va be, le do la buonanotte, lei ricambia, poi resto fuori mentre raggiungo altri amici. Come prevedevo, stamattina non si fa sentire. Io le mando un vocale ironico verso l'ora di pranzo del tipo "Allora ci abbiamo messo sopra un pietra tombale?" E lei mi ha risposto "In che senso?". Ma non ho più risposto. Secondo voi meglio lasciar perdere? Non so, di primo acchito non mi ha convinto, ma ho visto certe foto dove fisicamente non è male. Forse abbiamo sbagliato tempistiche per vederci? Come potrei riprendere il discorso con lei? Voglio evitare roba del tipo "allora cosa ne pensi del nostro primo incontro", etc. Modificato 1 Marzo 2025 da Antonio01
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 1 Marzo 2025 Inviato 1 Marzo 2025 (modificato) la cosa agghiacciante del post è che ti lamenti della lunghezza breve delle note audio, che prima erano di ben 5 minuti. Ma quando mai un maschio ha questa soglia dell’attenzione a tutte le minchiate di una ragazza? questa Comunque è la problematica degli incontri concordati via chat, alla fine sono ,nella maggior parte dei casi, deludenti. bisogna provarci live. Altrimenti ,molte volte , on line è solo una perdita di tempo,perche le tipe hanno bisogno di attenzioni. Modificato 1 Marzo 2025 da sedlex Thunderzero, FantediCoppe, Fabbio e 1 altro ha reagito a questo 4
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 1 Marzo 2025 Autore Inviato 1 Marzo 2025 (modificato) 8 minuti fa, sedlex ha scritto: la cosa agghiacciante del post sono che ti lamenti della lunghezza delle note audio,5 minuti. questa Comunque è la problematica degli incontri concordati via chat, alla fine sono ,nella maggior parte dei casi, deludenti. bisogna provarci live. Altrimenti ,molte volte , on line è solo una perdita di tempo,perche le tipe hanno bisogno di attenzioni. ma non ci ho perso granchè tanto tempo online, lei passava a mandarmi audio lunghi e io stavo semplicemente ad ascoltarli a mo' di compagnia mentre che so, lavoravo al pc. A livello di tempo non ho investito chissà quanto, ha più fatto lei che io a dire il vero. E poi non è vero che gli incontri concordati via chat sono nella maggior parte deludenti, ho avuto diverse soddisfazioni da loro e ci sono uscite anche relazioni serie. Non incontro quindi gente a caso. In questi ultimi mesi però la situazione scarseggia, ma va (almeno credo) a periodi. Il post comunque nasceva per avere qualche spunto su una possibile ripresa con lei, magari ci esce fuori una scopata. Personalmente non ho idea di che impressione le abbia fatto, nè tantomeno ho intenzione di chiederglielo. Ripeto, io stamattina le ho detto scherzosamente, "Allora ci mettiamo una pietra tombale sopra?" e lei mi ha risposto qualche minuto dopo con "In che senso?". Non mi ha bloccato o poteva benissimo non rispondermi più. Come potrei continuare? Modificato 1 Marzo 2025 da Antonio01
Quintessenza [Partecipante] 2250 Inviato 1 Marzo 2025 Inviato 1 Marzo 2025 Ma scusa Antonio... non ti piace, l'appuntamento è andato una merda, non ti ha convinto, non questo, non quello. La domanda dobbiamo fartela noi a te: 1 ora fa, Antonio01 ha scritto: Secondo voi meglio lasciar perdere? Per quale cazzo di motivo dovresti mai perseguire? Vali talmente poco che pur di vedere un pò di figa (che poi manco l'hai vista col binocolo con questa) ti abbasseresti a qualsiasi cosa? Che dire, auguri. sedlex, Sbieco, SergioVittorio e 4 altri ha reagito a questo 6 1
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 1 Marzo 2025 Inviato 1 Marzo 2025 (modificato) 6 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Ma scusa Antonio... non ti piace, l'appuntamento è andato una merda, non ti ha convinto, non questo, non quello. La domanda dobbiamo fartela noi a te: Per quale cazzo di motivo dovresti mai perseguire? Vali talmente poco che pur di vedere un pò di figa (che poi manco l'hai vista col binocolo con questa) ti abbasseresti a qualsiasi cosa? Che dire, auguri. in piu si presenta con i capelli sporchi :D quindi non è che abbia nei confronti di Antonio una stima.. Modificato 1 Marzo 2025 da sedlex Faceless e Fabbio ha reagito a questo 2
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 1 Marzo 2025 Autore Inviato 1 Marzo 2025 l'incontro è stato una merda, ma non ci ho dedicato del tempo. nè mi sento di averlo perso. Mi trovavo già fuori, lei pure era fuori con amici e a fine serata abbiamo avuto modo di vederci un attimo di presenza. I capelli mi sembravano sporchi (ma tutte a me stanno accadendo? xD), comunque non eccessivamente curati. Ma il peggio è quel sedersi sullo schienale della panchina, noncurante di dove io mi fossi seduto. Quello si che mi ha dato fastidio (mai accaduto finora!). Mi dispiace per lei che ha perso tempo a parlare della sua vita con me via vocali, io non ci ho speso più di tanto. Anzi mi ha fatto solo compagnia perchè è un periodo un po' no da parte mia. Quindi, si, non mi interessa più di tanto, e voglio essere schietto, vedere se ci esce una scopata. Se si può fare bene, se no amen. Ripeto la mia domanda: avete qualche spunto per riprendere il filo del discorso? Una battuta, qualsiasi cosa.
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 1 Marzo 2025 Autore Inviato 1 Marzo 2025 (modificato) 20 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Vali talmente poco che pur di vedere un pò di figa (che poi manco l'hai vista col binocolo con questa) ti abbasseresti a qualsiasi cosa? Non mi abbasso a qualsiasi cosa, la ragazza non era orribile da buttare via, ma non mi convinceva. Fisicamente sembra messa bene, ma era nascosta nei suoi vestiti invernali. E poi abbiamo avuto veramente poco tempo e tirava un freddo abbastanza pungente. Il periodo non mi permette di avere grosse conoscenze al momento, e per esperienza è sempre meglio non buttare via niente (tranne per casi umani o bruttezza insostenibili). Modificato 1 Marzo 2025 da Antonio01
Thunderzero [Partecipante] 666 Inviato 1 Marzo 2025 Inviato 1 Marzo 2025 1 ora fa, Antonio01 ha scritto: del suo ex, che vuole un compagno che stia con lei Già qua, era il caso di chiudere e passare alla prossima. 1 ora fa, Antonio01 ha scritto: Per gentilezza le chiedo poco dopo se è tornata a casa. 1 ora fa, Antonio01 ha scritto: Mi manda un paio di vocali, stavolta molto brevi (finora me ne ha mandato lunghi fino a 5 minuti!) 1 ora fa, Antonio01 ha scritto: Come prevedevo, stamattina non si fa sentire. Io le mando un vocale ironico verso l'ora di pranzo del tipo "Allora ci abbiamo messo sopra un pietra tombale?" Mi sembri confuso, prima dici che ti convince poco e poi tutta sta roba... mah Pure ascoltare i vocali di 5 minuti da una sconosciuta è veramente folle...trasuda disperazione e le tipe lo percepiscono. E menomale che non è un granché questa... se fosse stata una bella tipa che avresti combinato?
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 1 Marzo 2025 Autore Inviato 1 Marzo 2025 (modificato) se fosse stata una bella tipa sicuramente sarei stato più motivato. Recentemente sono andato a letto con una abbastanza carina sempre conosciuta online (ma purtroppo - anzi per fortuna - rivelatasi psycho in poco tempo. Avevo fatto pure un post qui a riguardo) Per i vocali da 5 minuti....me li mandava lei, mica lo facevo io, caso mai è lei la disperata nessuna confusione, la mia domanda era semplice, basta rileggere sopra. La tipa è un "ni", vorrei concludere qualcosa e dare una seconda possibilità, il nostro incontro è stato troppo breve per tirare delle somme. Per chiarezza: ho un altro paio di ragazze da vedere, di cui una mooolto più carina ma ahimè lontana (anche se mi chiama al telefono), la seconda invece che aspetto che torni da un viaggio tra due settimane. E una terza alla quale ho dato un palo perchè ho dovuto fare una scelta. Modificato 1 Marzo 2025 da Antonio01
Thunderzero [Partecipante] 666 Inviato 1 Marzo 2025 Inviato 1 Marzo 2025 52 minuti fa, Antonio01 ha scritto: Personalmente non ho idea di che impressione le abbia fatto, nè tantomeno ho intenzione di chiederglielo. Già solo pensarlo, secondo me è da disperati. Oltretutto quell'ultimo messaggio che le hai mandato è stato davvero patetico e non hai neanche interagito con la sua risposta. Che potresti mai fare adesso? Beh, sicuramente prima o poi dovrai rispondere a quel messaggio o scriverle qualcosa, se vuoi scoparla ma onestamente a me non sembra il caso. Secondo me non è il momento giusto per te per avere a che fare con la figa, fossi in te risolverei prima i problemi che ci sono alla base. Se è un periodo molto no come dici, inutile insistere per scopare qualche mezzo cesso. L'unica cosa che mi viene da consigliare è "riprenditi" sedlex ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati