EternalMystery [Partecipante] 21 Inviato 2 Marzo 2025 Inviato 2 Marzo 2025 44 minuti fa, GentleWolf ha scritto: Si mi ha raccontato di una relazione finita male ma parliamo di tempo fa e dovrebbe essersi ripresa ormai. Mi ha detto che è rimasta scottata e che ha "paura di fidarsi di nuovo" ma alla fine è la classica frase che dicono tutti. Poi non siamo più tornati sull'argomento.. Può anche essere che non si sente pronta allora. Di solito che tipo di uscite le proponevi? Potresti provare a proporle un incontro tranquillissimo senza aspettative, tipo “Andiamo a prendere un caffè, senza impegno”.
unadonna [Donna] 1795 Inviato 2 Marzo 2025 Inviato 2 Marzo 2025 1 ora fa, GentleWolf ha scritto: nella mia clinica Ciao! Vuoi essere mio amico? La mia canA ha quasi 13 anni e inizia a vedere male la sera.. Ma l'intervento qui costa 4k. GentleWolf ha reagito a questo 1
HeartFragments_ [Partecipante] 25 Inviato 2 Marzo 2025 Inviato 2 Marzo 2025 Il rischio è che se aspetti troppo, la situazione si trascini fino a spegnersi da sola. Forse dovresti chiederle direttamente cosa prova quando parla con te anche se non ti piace l'idea. Senza pressioni, ma in modo chiaro.
GentleWolf [Partecipante] 17 Inviato 2 Marzo 2025 Autore Inviato 2 Marzo 2025 1 ora fa, EternalMystery ha scritto: Può anche essere che non si sente pronta allora. Di solito che tipo di uscite le proponevi? Potresti provare a proporle un incontro tranquillissimo senza aspettative, tipo “Andiamo a prendere un caffè, senza impegno”. Erano già proposte di uscite tranquille in realtà... 1 ora fa, unadonna ha scritto: Ciao! Vuoi essere mio amico? La mia canA ha quasi 13 anni e inizia a vedere male la sera.. Ma l'intervento qui costa 4k. Dici che lei se ne vuole approfittare per avere assistenza al cane? 😂 3 minuti fa, HeartFragments_ ha scritto: Il rischio è che se aspetti troppo, la situazione si trascini fino a spegnersi da sola. Forse dovresti chiederle direttamente cosa prova quando parla con te anche se non ti piace l'idea. Senza pressioni, ma in modo chiaro. Mh E se la metto in difficoltà e si chiude ancora di più?
SeductionUnleashed [Partecipante] 26 Inviato 2 Marzo 2025 Inviato 2 Marzo 2025 E comunque se basta una domanda per farla scappare, allora significa che non ci sarebbe mai stato niente di concreto. Meglio saperlo ora che tra mesi.
EternalMystery [Partecipante] 21 Inviato 2 Marzo 2025 Inviato 2 Marzo 2025 16 minuti fa, GentleWolf ha scritto: Erano già proposte di uscite tranquille in realtà... Allora potresti aspettare ancora un po’, ma osservare meglio come si comporta. È coerente? Ti tratta con lo stesso interesse ogni giorno, o cambia a seconda del suo umore?
HeartFragments_ [Partecipante] 25 Inviato 2 Marzo 2025 Inviato 2 Marzo 2025 21 minuti fa, GentleWolf ha scritto: Mh E se la metto in difficoltà e si chiude ancora di più? Il punto è: tu sei felice così? Ti basta quello che avete ora, o vorresti di più? Dato che la risposta è “vorrei di più”, allora prima o poi dovrai metterla davanti alla realtà.
unadonna [Donna] 1795 Inviato 2 Marzo 2025 Inviato 2 Marzo 2025 46 minuti fa, GentleWolf ha scritto: Dici che lei se ne vuole approfittare per avere assistenza al cane? 😂 Dico che secondo me le fa comodo così. Che sia per il cane o per altro.. non ha importanza. Se vuoi restare nel ruolo di presenza rassicurante continua pure. Altrimenti, cambia dinamica e vedi che succede. GentleWolf ha reagito a questo 1
Pocacosa22 [Partecipante] 21 Inviato 2 Marzo 2025 Inviato 2 Marzo 2025 4 ore fa, GentleWolf ha scritto: Ciao a tutti, vi leggo spesso e ho bisogno di un consiglio su una situazione che non riesco a decifrare. Ho conosciuto questa ragazza un paio di mesi fa nella mia clinica. Ha portato il suo cane, un cucciolo con un piccolo problema alla zampa. È venuta più vote per i controlli, e ogni volta chiacchieravamo sempre di più. Dopo l’ultima visita, mi ha scritto su Instagram in veste informale per ringraziarmi. Da lì abbiamo iniziato a sentirci. Le conversazioni sono diventate sempre più personali. Parliamo per ore, lei si apre molto con me, mi scrive spesso per raccontarmi la sua giornata, mi manda foto del cane, fa battute, mi dice che sono una persona speciale… ma quando le ho proposto di vederci fuori dal contesto della clinica, ha iniziato a trovare scuse. Dice che le farebbe piacere, ma poi cambia discorso o dice che non è il momento giusto. Però continua a cercarmi, ogni giorno. Io non capisco: le piaccio davvero o sono solo una “presenza rassicurante” nella sua vita? Continua a sentirla in chat e ogni tot proponi uscita, se lei continua a rifiutare a un certo punto diventerà ridicolo e affronterete per forza la cosa GentleWolf ha reagito a questo 1
Dream Passion [Partecipante] 27 Inviato 2 Marzo 2025 Inviato 2 Marzo 2025 Spero davvero che lei non ti stia sfruttando per avere assistenza col cane perchè dal fuori in effetti può sembrarlo 😂
Messaggi raccomandati