Love-Sorcerer [Partecipante] 31 Inviato 2 Marzo 2025 Inviato 2 Marzo 2025 10 ore fa, GentleWolf ha scritto: Ciao a tutti, vi leggo spesso e ho bisogno di un consiglio su una situazione che non riesco a decifrare. Ho conosciuto questa ragazza un paio di mesi fa nella mia clinica. Ha portato il suo cane, un cucciolo con un piccolo problema alla zampa. È venuta più vote per i controlli, e ogni volta chiacchieravamo sempre di più. Dopo l’ultima visita, mi ha scritto su Instagram in veste informale per ringraziarmi. Da lì abbiamo iniziato a sentirci. Le conversazioni sono diventate sempre più personali. Parliamo per ore, lei si apre molto con me, mi scrive spesso per raccontarmi la sua giornata, mi manda foto del cane, fa battute, mi dice che sono una persona speciale… ma quando le ho proposto di vederci fuori dal contesto della clinica, ha iniziato a trovare scuse. Dice che le farebbe piacere, ma poi cambia discorso o dice che non è il momento giusto. Però continua a cercarmi, ogni giorno. Io non capisco: le piaccio davvero o sono solo una “presenza rassicurante” nella sua vita? Poniti un ultimatum, se entro una certa data non riesci a uscirci tagli i contatti senza guardarti indietro. GentleWolf e Nila ha reagito a questo 2
Matt96 [Partecipante] 328 Inviato 2 Marzo 2025 Inviato 2 Marzo 2025 Non c’è molto da fare se non RISPETTARE TE STESSO! Tu vuoi essere il suo “amico di chat”, “amichetta con il c…o”, “pompatore del suo ego…(chi più ne ha ne metta) ? La risposta penso sia proprio NO! Allora quello che farei: lascerei passare qualche giorno per riproporre l’invito. Se trova ancora scuse sparisci senza cercare motivazioni e trattala come una normale cliente Ps. Importante comunque centellinare le chat, conversare per ore non porta a nulla se non ad abbassare la tensione sessuale e dirigersi sempre più in zona amicizia. Poi è importante incuriosirla, non parlare “che hai mangiato oggi”, ad esempio… “Con le nostre conversazioni non posso che confermare diverse cose di te!” Lei:…cosa…? Tu: meglio parlarne dietro un drink domani sera! My two cents… Kepak, Alchemist Of Attraction, Remo Lupercali e 2 altri ha reagito a questo 5
Nila [Partecipante] 795 Inviato 3 Marzo 2025 Inviato 3 Marzo 2025 11 ore fa, HeartFragments_ ha scritto: Il rischio è che se aspetti troppo, la situazione si trascini fino a spegnersi da sola. Forse dovresti chiederle direttamente cosa prova quando parla con te Ma che domanda è? Io questo lo eviterei, parlo da donna. Celeste, GentleWolf e Faceless ha reagito a questo 3
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 3 Marzo 2025 Inviato 3 Marzo 2025 Ti vede solo come un amico. Puoi cambiare questa situazione? Si. Ma per farlo devi smetterla di comportarti da amico e confidente delle sue giornate. Non risponderle ai messaggi,ma allo stesso tempo se ti chiede se c'è qualcosa che non va,non fare l'offeso. Semplicemente dille che sei impegnato anche tu e quindi non sempre hai il tempo per stare dietro alle chat. Devi puntare a cambiare il vostro tipo di rapporto,da pseudo-amicizia a flirt/relazione,quando la vedrai dal vivo,se lei verrà col proprio animale. Li dovrai essere bravo a comunicare bene con lei soprattutto a livello non verbale,e poi invitarla ad uscire,li quando siete faccia a faccia. È l'unico modo per recuperare la situazione. A fare l'amico via messaggi,rimarresti invece solo l'amico con cui prima o poi si confiderebbe riguardo il "malessere" che ha conosciuto la sera prima e col quale c'ha già combinato roba. Sarebbe un classico! Meglio evitare ciò. Sbieco, GentleWolf e Matt96 ha reagito a questo 3
GentleWolf [Partecipante] 17 Inviato 3 Marzo 2025 Autore Inviato 3 Marzo 2025 Il 02/03/2025 at 15:14, SeductionUnleashed ha scritto: E comunque se basta una domanda per farla scappare, allora significa che non ci sarebbe mai stato niente di concreto. Meglio saperlo ora che tra mesi. Quello si... Il 02/03/2025 at 15:20, EternalMystery ha scritto: Allora potresti aspettare ancora un po’, ma osservare meglio come si comporta. È coerente? Ti tratta con lo stesso interesse ogni giorno, o cambia a seconda del suo umore? Io la vedo abbastanza coerente in realtà 23 ore fa, unadonna ha scritto: Dico che secondo me le fa comodo così. Che sia per il cane o per altro.. non ha importanza. Se vuoi restare nel ruolo di presenza rassicurante continua pure. Altrimenti, cambia dinamica e vedi che succede. Ok devo e voglio cambiare dinamica così non va 23 ore fa, Pocacosa22 ha scritto: Continua a sentirla in chat e ogni tot proponi uscita, se lei continua a rifiutare a un certo punto diventerà ridicolo e affronterete per forza la cosa Però non volevo fare l'assedio di Troia.... 17 ore fa, Dream Passion ha scritto: Spero davvero che lei non ti stia sfruttando per avere assistenza col cane perchè dal fuori in effetti può sembrarlo 😂 Mi avete insinuato la paranoiaaa
GentleWolf [Partecipante] 17 Inviato 3 Marzo 2025 Autore Inviato 3 Marzo 2025 17 ore fa, Love-Sorcerer ha scritto: Poniti un ultimatum, se entro una certa data non riesci a uscirci tagli i contatti senza guardarti indietro. Un mese è un periodo troppo lungo? 16 ore fa, Matt96 ha scritto: Non c’è molto da fare se non RISPETTARE TE STESSO! Tu vuoi essere il suo “amico di chat”, “amichetta con il c…o”, “pompatore del suo ego…(chi più ne ha ne metta) ? La risposta penso sia proprio NO! Allora quello che farei: lascerei passare qualche giorno per riproporre l’invito. Se trova ancora scuse sparisci senza cercare motivazioni e trattala come una normale cliente Ps. Importante comunque centellinare le chat, conversare per ore non porta a nulla se non ad abbassare la tensione sessuale e dirigersi sempre più in zona amicizia. Poi è importante incuriosirla, non parlare “che hai mangiato oggi”, ad esempio… “Con le nostre conversazioni non posso che confermare diverse cose di te!” Lei:…cosa…? Tu: meglio parlarne dietro un drink domani sera! My two cents… Interessanti gli appunti tecnici che mi hai fatto grazie! Adesso si terrò questo linea, e mi farò sentire un po' meno in chat 12 ore fa, Nila ha scritto: Ma che domanda è? Io questo lo eviterei, parlo da donna. Si anche a me sembra un po' fuori luogo ahah 6 ore fa, DomyCal ha scritto: Ti vede solo come un amico. Puoi cambiare questa situazione? Si. Ma per farlo devi smetterla di comportarti da amico e confidente delle sue giornate. Non risponderle ai messaggi,ma allo stesso tempo se ti chiede se c'è qualcosa che non va,non fare l'offeso. Semplicemente dille che sei impegnato anche tu e quindi non sempre hai il tempo per stare dietro alle chat. Devi puntare a cambiare il vostro tipo di rapporto,da pseudo-amicizia a flirt/relazione,quando la vedrai dal vivo,se lei verrà col proprio animale. Li dovrai essere bravo a comunicare bene con lei soprattutto a livello non verbale,e poi invitarla ad uscire,li quando siete faccia a faccia. È l'unico modo per recuperare la situazione. A fare l'amico via messaggi,rimarresti invece solo l'amico con cui prima o poi si confiderebbe riguardo il "malessere" che ha conosciuto la sera prima e col quale c'ha già combinato roba. Sarebbe un classico! Meglio evitare ciò. Sisi evitiamo assolutamente, tempo pochi giorni e provo a proporre uscita e vediamo Matt96 e HeartFragments_ ha reagito a questo 2
HeartFragments_ [Partecipante] 25 Inviato 3 Marzo 2025 Inviato 3 Marzo 2025 13 ore fa, Nila ha scritto: Ma che domanda è? Io questo lo eviterei, parlo da donna. Era per capire se vi fosse un'interesse oltre all'amicizia
Marco73 [Partecipante] 135 Inviato 3 Marzo 2025 Inviato 3 Marzo 2025 Io non capisco tutte queste paranoie , mi sembra di capire che già l'hai invitata e l'esito è stato negativo e già qui si dovrebbe chiudere inutile insistere . Purtroppo facciamo l'errore di metterle sul piedistallo e spesso quando fanno così è perché già hanno un ramo su cui si aggrappano Sbieco, SeductionUnleashed e GentleWolf ha reagito a questo 3
SeductionUnleashed [Partecipante] 26 Inviato 3 Marzo 2025 Inviato 3 Marzo 2025 2 ore fa, GentleWolf ha scritto: Quello si... E allora fatti meno paranoie e agisci GentleWolf ha reagito a questo 1
EternalMystery [Partecipante] 21 Inviato 3 Marzo 2025 Inviato 3 Marzo 2025 2 ore fa, GentleWolf ha scritto: Io la vedo abbastanza coerente in realtà Fai come ti hanno detto, proponi ancora e poi nel caso taglia i contatti e torna ad essere una normale cliente
Messaggi raccomandati