Marco73 [Partecipante] 135 Inviato 5 Marzo 2025 Inviato 5 Marzo 2025 5 ore fa, DomyCal ha scritto: Si ma in questa storia strappalacrime che ci hai gentilmente regalato,non c'è una parola che sia una sulle tue responsabilità nella questione. Quale era la tua comunicazione non verbale? Ecc. Se uno si arrende al primo No,il 98% delle volte riceverà No e diffidenza,soprattutto in Italia dove le donne sono state educate a fare le difficili e "testarti" all'inizio anche se gli piaci da morire. Quindi,per chi ragiona come te e come chi ti ha dato ragione nei commenti,non resta che accontentarsi delle briciole,di quello che rimane..sempre se rimane qualcosa! Amico mio Te lo dice uno che ha 50 anni ed ha un bel curriculum e che ha un bel po' di esperienza e Te lo dico non per presunzione o farmi bello anche perché non ne ho di bisogno , con la tipa in questione mi piaceva tanto e in termini di seduzione ho usato le armi di distruzione di massa ma dopo la quinta uscita in cui mi sono buttato ed ho trovato un muro ho lasciato perdere per poi scoprire gli altarini e con il senno del poi dovevo troncare alla seconda uscita...per il resto posso assicurarti che non mi accontento delle briciole..anzi ho sempre avuto problemi di abbondanza Sbieco e Matt96 ha reagito a questo 2
Marco73 [Partecipante] 135 Inviato 5 Marzo 2025 Inviato 5 Marzo 2025 4 ore fa, DomyCal ha scritto: Si ma l'elemento che ho notato dai vari commenti sia sfuggito,ma che avevo messo nel mio commento iniziale,proprio perché è un elemento fondamentale in questo discorso,è il fatto che il cosiddetto "insistere" prevede che si cambi strategia. È ovvio che se hai ricevuto un No,il 90% delle volte sarà stato per errori nell'approccio,siano essi di comunicazione non verbale,o comunicazione verbale,o uso sbagliato o nullo del contatto fisico ecc. o il non aver saputo concludere quando lei se lo aspettava,o l'averle messo troppa pressione nei momenti decisivi,o essersi posti ad un livello troppo inferiore al suo,distruggendo il proprio potere contrattuale,ecc. ecc. Insomma ci sono mille situazioni diverse e possibili errori diversi. Partendo da questo elemento,io ritengo,visto che comunque questo è un forum sulla seduzione e non "la posta del cuore",ci potrebbe essere un approccio più tecnico,dove si va ad analizzare l'errore,si impara da esso,e così si è più abili la prossima volta,che sia con la stessa donna o con un altra. Limitarsi a dire "è stata fredda,mi ha detto No all inizio,meglio lasciar perdere" lo vedo come un approccio molto arrendevole,e più da "posta del cuore",nello stile "non ti preoccupare che arriverà quella giusta",che,mi auguro,sappiamo essere un approccio passivo e che non porta a nulla di concreto. Quindi,è ovvio che se uno insiste facendo sempre lo stesso errore della prima volta,non cambierà nulla,quindi in quel caso è davvero meglio "lasciar perdere". Se però,una persona che è interessata ai meccanismi della seduzione,e che non vuole lasciare tutto al caso,cerca di capire dove ha sbagliato,e usa quel No iniziale della donna come stimolo a migliorare,e a provare nuovi modi di sedurre,secondo me è una buona cosa. Poi è vero che anche i migliori seduttori hanno la loro "montagna che non hanno mai scalato". Però in ogni caso meglio provare a capire i propri errori quando si sbaglia,provando nuove strategie,che semplicemente dire "eh vabbè mi ha guardato male,mi ha detto qualcosa di male,mi fermo qui". Quello è da persone che non "studiano" la seduzione,e che vanno a caso. Inoltre,ricordo anche il fatto che a volte dei No,o un apparente freddezza,possono addirittura essere dei test,e se una donna fa un test,è perché è un minimo interessata. Se si tratta però di test o meno,dipende dalla situazione specifica,per questo bisogna diventare bravi ad analizzare le situazioni durante un approccio. Al 99% il No è un'altro cazzo e non c'è seduzione o strategia che basti Matt96 e Sbieco ha reagito a questo 1 1
cuoreinaffitto [Partecipante] 13 Inviato 7 Marzo 2025 Inviato 7 Marzo 2025 Il 03/03/2025 at 20:26, Marco73 ha scritto: Deve essere lei a proporre oramai ma ne dubito Di solito le ragazze non lo fanno praticamente mai FantediCoppe ha reagito a questo 1
Love-Sorcerer [Partecipante] 31 Inviato 7 Marzo 2025 Inviato 7 Marzo 2025 Il 04/03/2025 at 23:49, GentleWolf ha scritto: E sia 15 giorni allora Okay guarda che passano in fretta, e poi tassativamente non perderci più tempo
GentleWolf [Partecipante] 17 Inviato 8 Marzo 2025 Autore Inviato 8 Marzo 2025 Ragazzi vi ho letti tutti e apprezzo i vostri consigli, alla fine ho tentato l'ultima proposta e... Inaspettatamente mi ha detto okay per un caffè lunedì ma "veloce perchè ha poco tempo". Cosa ne pensate? Da una parte sembra un'uscita striminzita che mi ha concesso ma dall'altra è comunque un segnale d'interesse
Matt96 [Partecipante] 328 Inviato 8 Marzo 2025 Inviato 8 Marzo 2025 3 minuti fa, GentleWolf ha scritto: Ragazzi vi ho letti tutti e apprezzo i vostri consigli, alla fine ho tentato l'ultima proposta e... Inaspettatamente mi ha detto okay per un caffè lunedì ma "veloce perchè ha poco tempo". Cosa ne pensate? Da una parte sembra un'uscita striminzita che mi ha concesso ma dall'altra è comunque un segnale d'interesse Nessun segnale di interesse… È UN ACCONTENTINO! - uscita per un caffè: contesto amicale/lavorativo - ha poco tempo: poco tempo da dedicare a te, se fossi stato di suo interesse ti avrebbe dedicato più tempo Fai ciò che vuoi ma fossi in te rifiuterei, un po’ di amor proprio… non sei il tappabuchi di nessuno! Thunderzero, GentleWolf e Sbieco ha reagito a questo 2 1
Thunderzero [Partecipante] 666 Inviato 8 Marzo 2025 Inviato 8 Marzo 2025 4 minuti fa, Matt96 ha scritto: Nessun segnale di interesse… È UN ACCONTENTINO! - uscita per un caffè: contesto amicale/lavorativo - ha poco tempo: poco tempo da dedicare a te, se fossi stato di suo interesse ti avrebbe dedicato più tempo Fai ciò che vuoi ma fossi in te rifiuterei, un po’ di amor proprio… non sei il tappabuchi di nessuno! Pienamente d'accordo con Matt, è proprio perché uno inizia ad accettare certe condizioni se poi ste tipe si permettono di comportarsi in un certo modo mandandovi ai matti. Non fate i morti di figa, trattate sempre la tipa di turno come fosse solo una delle tante, senza piegarvi mai e vedrete che le cose avranno un risvolto positivo per voi. Sbieco, GentleWolf e Matt96 ha reagito a questo 1 1 1
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 10 Marzo 2025 Inviato 10 Marzo 2025 Il 08/03/2025 at 12:25, Thunderzero ha scritto: Pienamente d'accordo con Matt, è proprio perché uno inizia ad accettare certe condizioni se poi ste tipe si permettono di comportarsi in un certo modo mandandovi ai matti. Non fate i morti di figa, trattate sempre la tipa di turno come fosse solo una delle tante, senza piegarvi mai e vedrete che le cose avranno un risvolto positivo per voi. Il problema è che continuate a non capire cosa si intende per "insistere". Se lo fate nel modo in cui ci provate voi,è ovvio che non ottenete risultati. Se invece cambia il modo di approcciarsi,un modo veramente piacevole per la donna,ecco che cambia tutto in pochi secondi. Il 90% delle donne con cui sono stato,che fossero relazioni o sesso casuale,è stato con donne che nei primi passi dell'interazione mi avrebbero volentieri preso a schiaffi. È una percentuale così alta,che non posso che guardare con scetticismo,per usare un eufemismo,gli "arrendevoli". È lo spirito anti-seduzione,proprio. nabu, GentleWolf e FantediCoppe ha reagito a questo 3
Sbieco [Partecipante] 152 Inviato 10 Marzo 2025 Inviato 10 Marzo 2025 Il 08/03/2025 at 11:58, GentleWolf ha scritto: Ragazzi vi ho letti tutti e apprezzo i vostri consigli, alla fine ho tentato l'ultima proposta e... Inaspettatamente mi ha detto okay per un caffè lunedì ma "veloce perchè ha poco tempo". Cosa ne pensate? Da una parte sembra un'uscita striminzita che mi ha concesso ma dall'altra è comunque un segnale d'interesse Ahia, marca sempre più male. Ribadisco il consiglio di cambiare target e di nextare. Il caffè o la colazione sono l'uscita "in amicizia" per eccellenza, se poi lei comincia a mettere paletti sulle tempistiche marcando pure sul fatto che "ha poco tempo" allora davvero la vedo durissima. Ti interessa come amica? Punta a quello e chissà, grazie a lei sarai in grado di conoscerne altre più ricettive. Oppure ti attrae tantissimo, pensi sempre a lei, ti fa perdere la testa e dunque il controllo della tua vita? In questo caso, tronca i rapporti (o dosali col contagocce) ed evita la one-itis finchè sei in tempo. GentleWolf, Matt96 e Thunderzero ha reagito a questo 3
Marco73 [Partecipante] 135 Inviato 10 Marzo 2025 Inviato 10 Marzo 2025 Il 08/03/2025 at 11:58, GentleWolf ha scritto: Ragazzi vi ho letti tutti e apprezzo i vostri consigli, alla fine ho tentato l'ultima proposta e... Inaspettatamente mi ha detto okay per un caffè lunedì ma "veloce perchè ha poco tempo". Cosa ne pensate? Da una parte sembra un'uscita striminzita che mi ha concesso ma dall'altra è comunque un segnale d'interesse Ma mandala a quel paese sta deficiente..io disdirei qualche ora prima dell'appuntamento inventando una scusa.. Matt96 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati