Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Remo Lupercali
Inviato
Il 05/03/2025 at 11:38, DomyCal ha scritto:

Ovviamente. Non mi stupisce,visto che il 90% delle risposte nei vari topic in questo forum è sempre il consiglio "lascia perdere!" Alla faccia della seduzione!

Prendiamo, per esempio, uno dei tuoi interventi.

Il 05/03/2025 at 11:37, DomyCal ha scritto:

Quale era la tua comunicazione non verbale? Ecc.

Sai che la comunicazione non verbale, aldilà del cercare di aver una postura corretta (qualcosa su cui lavori facendo attività fisica di vario tipo e non leggendo guide su un forum o guardando video su YouTube), è qualcosa di quasi sempre involontario?

Se un uomo ha le braccia incrociate perché si sente a disagio, come puoi consigliargli di riguardare il non verbale, anziché comprendere il perché di quella sensazione di disagio per lavorarci? Il non verbale da "confident" è la conseguenza del sentirsi in un certo modo, se lo si finge, lo si fa male. Gli attori sono molto bravi, è vero, ma persino loro passano settimane ad immergersi nei personaggi che recitano. 

Il 05/03/2025 at 12:23, DomyCal ha scritto:

se hai ricevuto un No,il 90% delle volte sarà stato per errori nell'approccio,siano essi di comunicazione non verbale,o comunicazione verbale,o uso sbagliato o nullo del contatto fisico ecc.

Questa affermazione mi sembra davvero delusional.

Il 90% delle volte non vogliono proprio essere approcciate. Il 99% non vogliono essere approcciate da te. A meno che tu non sia un modello.

Fingere qualcosa che non sei, ti tradisce in poco tempo.

Migliorare se stessi vuol dire imparare a creare del valore, cosa che con il tempo metterà a posto e potenzierà le varie aree della tua vita. Non si tratta di certo di saper "sedurre", di passare le ore a studiare cosa dire ad una per convincerla a dartela.

Nella maggior parte dei topic che leggo sul forum, c'è una pericolosa idealizzazione della donzella di turno. Se si consiglia il next, è perché è l'unico modo per recuperare se stessi quando si ha la mente annebbiata dalla solita profumiera avida di attenzioni. E non sarà una scopata "guadagnata" con qualche tecnica da pua americano da quattro soldi a riportarti con i piedi per terra.

Ma capisco che siete qui per credere che potete avere qualsiasi donna leggendo delle guide gratuite online. Continuate a crederci.

• Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Thunderzero
Inviato

9 ore fa, DomyCal ha scritto:

che nei primi passi dell'interazione mi avrebbero volentieri preso a schiaffi.

Capirai allora, chissà che grandi tesori che avrai trovato

9 ore fa, DomyCal ha scritto:

È una percentuale così alta,che non posso che guardare con scetticismo,per usare un eufemismo,gli "arrendevoli". È lo spirito anti-seduzione,proprio.

La "seduzione" così come te la spacciano i manuali e i corsi, è una chimera.

Non voglio fare il redpillato di turno ma alcune situazioni e alcune tipe diventano purtroppo irrecuperabili oppure sono anche eventualmente recuperabili ma richiedono un investimento tale che il gioco non valga la candela.

Perché in molti dei topic si invita l'utente a desistere?

1- Perché molti topic portano dati che suggeriscono che le speranze siano nulle o che l'autore si stia rendendo ridicolo con la tipa di turno

2- Perché sono topic che contengono pattern ricorrenti, relativi a situazioni comuni di cui molti utenti conoscono già il probabile epilogo.

3- Perché quando uno scrive un topic di questo tipo, di solito lo fa per disperazione, perché sa lui stesso che la situazione è compromessa e inconsciamente pensa di ricevere la bacchetta magica da qualche utente.

4- Perché alcuni sono topic demmmerda. Come quello che vuole scoparsi la fidanzata dell'amico o quell'altro che ha chattato con una tipa per 2 anni che ancora non ha accettato un'uscita ma che intanto gli chiede continue attenzioni.

Alcune volte consigliare di desistere e mandare a fare in culo è proprio l'unica via.

• Mi piace! 5
GentleWolf
Inviato

Ragazzi ho apprezzato i vostri interventi e penso che siamo arrivati ad un epilogo salvi improbabili sviluppi imprevisti. 

Le avevo detto di si per l'uscita ma poi poche ore prima iniziava già a dire che aveva poco tempo, che poi doveva andare e aveva ridotto i tempi ulteriormente. A quel punto ho detto io che vedersi per 5 minuti per me non ha neanche senso. Quindi niente non siamo usciti, ora lei in chat mi scrive con meno frequenza e rispetto a prima la chat è abbastanza gelida. 

Finita qua vero? Posso anche smettere di rispondere immagino 

(non nascondo il fastidio per ste donne perditempo, voglio dire... non abbiamo più 15 anni)

• Mi piace! 2
Thunderzero
Inviato
1 ora fa, GentleWolf ha scritto:

Le avevo detto di si per l'uscita ma poi poche ore prima iniziava già a dire che aveva poco tempo, che poi doveva andare e aveva ridotto i tempi ulteriormente.

Voleva vedere metaforicamente, quanto avresti accettato il suo piede sulla tua faccia.

1 ora fa, GentleWolf ha scritto:

Finita qua vero? Posso anche smettere di rispondere immagino

Secondo me già dalla prima volta in cui ti aveva risposto in quel modo, sarebbe stato meglio cancellarla totalmente.

Accanirsi con certe tipe non serve a niente

• Mi piace! 3
Remo Lupercali
Inviato
2 ore fa, Thunderzero ha scritto:

Accanirsi con certe tipe non serve a niente

Più che altro, nel momento in cui accetti che, spesso, il loro modo di rifiutarti non è quello limpido che ci si aspetta da una persona normale, ma passa attraverso scuse per non vedersi (compresi appuntamenti saltati all'ultimo), ghosting o, dal vivo, irrigidimento al contatto fisico, smetti anche di farti il sangue amaro per certi comportamenti e per chi li attua, perché non ti fanno più perdere tempo.

Poi, riprendendo il discorso di @DomyCal, bisogna capire cosa si intende per nextare. Alcune volte vuol dire "Non ci vedremo mai più, addio.", altre, invece, "Capisco, io vorrei vederti in un contesto in cui possiamo conoscerci meglio, ma tu non sei convinta. Così non andiamo da nessuna parte però. Ti lascio da sola a risolvere i tuoi complessi, fammi un ping quando avrai finito di farmi perdere tempo." (non lo verbalizzo, semplicemente stacco le attenzioni).

Io, a meno che una non mi abbia fatto danni molto gravi, per cui so già che va assolutamente allontanata per la mia salute mentale (quindi tra questi rientra ogni caso di one-itis), opto sempre per la seconda (ma dipende sempre da quanto mi piacesse la donna in questione).

• Mi piace! 3
Thunderzero
Inviato
2 ore fa, Remo Lupercali ha scritto:

Più che altro, nel momento in cui accetti che, spesso, il loro modo di rifiutarti non è quello limpido che ci si aspetta da una persona normale, ma passa attraverso scuse per non vedersi (compresi appuntamenti saltati all'ultimo), ghosting o, dal vivo, irrigidimento al contatto fisico, smetti anche di farti il sangue amaro per certi comportamenti e per chi li attua, perché non ti fanno più perdere tempo.

Si è vero, perché poi nelle loro menti bacate, alcune pensano che rifiutare uno dicendogli direttamente "guarda non mi interessi" sia peggio che accettare un'uscita con lui e farlo penare per diverso tempo.

"Così soffre meno" credono

Vabbè si sa come ragionano alcune donne...

• Mi piace! 2
Richelieu
Inviato (modificato)
1 ora fa, Thunderzero ha scritto:

Si è vero, perché poi nelle loro menti bacate, alcune pensano che rifiutare uno dicendogli direttamente "guarda non mi interessi" sia peggio che accettare un'uscita con lui e farlo penare per diverso tempo.

"Così soffre meno" credono

Vabbè si sa come ragionano alcune donne...

No, non ragionano così.

La maggior parte ragiona che si devono sentire desiderate da "chicchessia"!

Da chi le tromba e da chi non verrà mai e poi mai in contatto fisico con loro (amichello).

È la mente umana.

Modificato da Richelieu
Dream Passion
Inviato
23 ore fa, GentleWolf ha scritto:

A quel punto ho detto io che vedersi per 5 minuti per me non ha neanche senso. Quindi niente non siamo usciti, ora lei in chat mi scrive con meno frequenza e rispetto a prima la chat è abbastanza gelida. 

Hai fatto bene così. Hai preservato la dignità e le hai fatto capire che non sei lì a regalare attenzioni

• Mi piace! 3
shm
Inviato (modificato)

Il piacere di sentirsi desiderate...non lo so, se un uomo non ti interessa, non vedo perchè dovrebbero interessare le sue attenzioni. Anzi, potrebbe anche risultare fastidioso.

Invece alcune pensano, secondo me, che ci facciano un piacere a darci qualche briciola di attenzione, così per cortesia e per quieto vivere. Quasi per ringraziare del nostro interesse. Specie se uno non si approccia in modo inopportuno, sembra maleducato non interagire o interrompere la comunicazione.

Per questo penso che sia meglio fare intendere le proprie intenzioni e cercare di uscire da queste zone grigie il prima possibile.

Modificato da shm
  • Mi piace! 1
MisterMystique
Inviato
Il 12/03/2025 at 11:39, GentleWolf ha scritto:

(non nascondo il fastidio per ste donne perditempo, voglio dire... non abbiamo più 15 anni)

Ci siamo passati tutti più volte mi sa. Certe cose non cambiano mai, le donne vivono di attenzioni

• Mi piace! 1