Sbieco [Partecipante] 152 Inviato 13 Marzo 2025 Inviato 13 Marzo 2025 20 ore fa, Remo Lupercali ha scritto: Io, a meno che una non mi abbia fatto danni molto gravi, per cui so già che va assolutamente allontanata per la mia salute mentale (quindi tra questi rientra ogni caso di one-itis), opto sempre per la seconda (ma dipende sempre da quanto mi piacesse la donna in questione). Idem, stessa cosa che faccio io e credo sia la strada ideale.
Love-Sorcerer [Partecipante] 31 Inviato 13 Marzo 2025 Inviato 13 Marzo 2025 Il 12/03/2025 at 11:39, GentleWolf ha scritto: Finita qua vero? Posso anche smettere di rispondere immagino Direi proprio di si, almeno ti sei tolto un peso e hai tagliato un ramo secco dalla tua vita Matt96, Sbieco e GentleWolf ha reagito a questo 3
SeductionUnleashed [Partecipante] 26 Inviato 14 Marzo 2025 Inviato 14 Marzo 2025 Il 12/03/2025 at 11:39, GentleWolf ha scritto: Ragazzi ho apprezzato i vostri interventi e penso che siamo arrivati ad un epilogo salvi improbabili sviluppi imprevisti. Le avevo detto di si per l'uscita ma poi poche ore prima iniziava già a dire che aveva poco tempo, che poi doveva andare e aveva ridotto i tempi ulteriormente. A quel punto ho detto io che vedersi per 5 minuti per me non ha neanche senso. Quindi niente non siamo usciti, ora lei in chat mi scrive con meno frequenza e rispetto a prima la chat è abbastanza gelida. Finita qua vero? Posso anche smettere di rispondere immagino (non nascondo il fastidio per ste donne perditempo, voglio dire... non abbiamo più 15 anni) Si finita qua, mi spiace per il tempo che hai sprecato ma d'altronde dovevi sbatterci la testa GentleWolf ha reagito a questo 1
GentleWolf [Partecipante] 17 Inviato 14 Marzo 2025 Autore Inviato 14 Marzo 2025 Grazie a tutti degli interventi e degli spunti che mi avete fornito. Anche se non è andata come speravo ho fatto esperienza e le cose che ho imparato restano valide per il futuro
HeartFragments_ [Partecipante] 25 Inviato 17 Marzo 2025 Inviato 17 Marzo 2025 Il 14/03/2025 at 19:07, GentleWolf ha scritto: anche se non è andata come speravo ho fatto esperienza e le cose che ho imparato restano valide per il futuro Questa è la cosa più importante secondo me, ed è la mentalità giusta da adottrare dopo un rifiuto Matt96, Sbieco e SeductionUnleashed ha reagito a questo 3
FantediCoppe [Lurker] 3 Inviato 4 Maggio 2025 Inviato 4 Maggio 2025 Di questo genere quando ero giovane me sono capitate 3/4 non ricordo, ti fanno solo perdere tempo in chat. Ormai sono convinto che la prima chat si può farla passare ma la seconda bisogna fargli capire OK questa é l' ultima adesso usciamo. Che schifo.
Messaggi raccomandati