EnigmaticHeart [Partecipante] 14 Inviato 13 Marzo 2025 Inviato 13 Marzo 2025 Il 10/03/2025 at 23:41, Souffle ha scritto: Chiaramente le devo piacere e dobbiamo avere alcune cose in comune. Il dettame non deve imporle di stare con me, ma di frenare tendenze lunatiche. Purtroppo la gente oggi cambia troppo facilmente idea e progetti di vita. Io se con una sono convinto di starci, lo sono per la vita. Vorrei solo riservato lo stesso trattamento. Per quanto abbia questo bisogno di affettività non cado in balia delle passioni passeggere. Sono abbastanza razionale nel sapere cosa cerco, pochi punti da rispettare al fine di una convivenza serena. Ma mi comporterei così anche se vivessi in Afghanistan, dove potrei comprare moglie al mercato per due capre. Se non vedessi un segnale di interesse iniziale manco regalata la vorrei. Capisco il tuo discorso ma come fai a convincerti di voler stare per la vita con una dopo così poco tempo? Voglio dire nemmeno la conosci bene... Anche la ragazza si può affezionare ma serve tempo insieme e ci sta che all'inizio serva un po' di indecisione. Poi non mi fraintendere so bene che esistono anche quelle iper lunatiche e da quelle bisogna solo starci alla larga
Souffle [Partecipante] 31 Inviato 14 Marzo 2025 Autore Inviato 14 Marzo 2025 9 ore fa, EnigmaticHeart ha scritto: Capisco il tuo discorso ma come fai a convincerti di voler stare per la vita con una dopo così poco tempo? Voglio dire nemmeno la conosci bene... Anche la ragazza si può affezionare ma serve tempo insieme e ci sta che all'inizio serva un po' di indecisione. Poi non mi fraintendere so bene che esistono anche quelle iper lunatiche e da quelle bisogna solo starci alla larga Invece io penso che bisogni proprio partire da questa mentalità, altrimenti prima o poi la noia sopraggiunge. Se pensi che ti metti con qualcuno in cerca di stabilità, per costruire una famiglia, etc. la cosa può durare. Altrimenti i rapporti al primo litigio si sfasciano.
GiocatoreDamore [Partecipante] 26 Inviato 14 Marzo 2025 Inviato 14 Marzo 2025 Il 10/03/2025 at 08:39, Souffle ha scritto: Ma io non voglio nemmeno una che stia con me solo per soldi. Al punto tale che ho quasi tutto pronto per avviare questa attività, ma non sto partendo appunto per questo motivo. Non saprei se poi una vuol stare con me perché le piaccio o perché pensa di potermi raggirare. La tua attività è una cosa che devi fare per te stesso. Fregatene del resto
Souffle [Partecipante] 31 Inviato 14 Marzo 2025 Autore Inviato 14 Marzo 2025 Adesso, GiocatoreDamore ha scritto: La tua attività è una cosa che devi fare per te stesso. Fregatene del resto Per me stesso posso vivere senza per forza guadagnare 10-20.000€ al mese. Il sacrificio di stare dietro a una cosa del genere lo farei per mettere su famiglia. Volendo potrei guadagnare anche senza tutti sti sbatti. Ieri ho mandato random un po’ di candidature ad agenzie per modelli. Quelle mi dicono ok e mi fissano appuntamento per incontro dal vivo, paradossalmente è più facile questo rispetto a fissare un appuntamento con un incontro dal vivo con una ragazza, visto che poi mi rigettano per motivi futili.
GiocatoreDamore [Partecipante] 26 Inviato 14 Marzo 2025 Inviato 14 Marzo 2025 7 minuti fa, Souffle ha scritto: Per me stesso posso vivere senza per forza guadagnare 10-20.000€ al mese. Il sacrificio di stare dietro a una cosa del genere lo farei per mettere su famiglia. Volendo potrei guadagnare anche senza tutti sti sbatti. Ieri ho mandato random un po’ di candidature ad agenzie per modelli. Quelle mi dicono ok e mi fissano appuntamento per incontro dal vivo, paradossalmente è più facile questo rispetto a fissare un appuntamento con un incontro dal vivo con una ragazza, visto che poi mi rigettano per motivi futili. Dipende dai tuoi obiettivi, come vuoi vivere e cosa cerchi (oltre alla famiglia). Quando è l'ultima volta che hai fissato un appuntamento con una ragazza? Se ti va di rispondere Il consiglio comunque è sempre quello, pensare a migliorare in tutti gli aspetti della vita senza pensare in modo ossessivo a trovare una ragazza Sbieco ha reagito a questo 1
Souffle [Partecipante] 31 Inviato 14 Marzo 2025 Autore Inviato 14 Marzo 2025 2 ore fa, GiocatoreDamore ha scritto: Dipende dai tuoi obiettivi, come vuoi vivere e cosa cerchi (oltre alla famiglia). Quando è l'ultima volta che hai fissato un appuntamento con una ragazza? Se ti va di rispondere Il consiglio comunque è sempre quello, pensare a migliorare in tutti gli aspetti della vita senza pensare in modo ossessivo a trovare una ragazza Anni fa. E non l’ho fissato, mi ha quasi costretto lei. Sicuramente non era tipa con cui fidanzarsi, quasi ninfomane questa. Purtroppo la mia vita sta peggiorando solamente. Ho perso 6kg in 3 settimane per lo stress perché non riesco a mangiare nulla. Oggi voglio forzarmi a fare due pasti altrimenti veramente finisce che peggioro pure esteticamente troppo. Riponevo più fiducia nel fatto che avrei potuto trovare qualcuna con maggiore facilità, visto quanto avevo deciso di andare al ribasso con i miei standard. GiocatoreDamore ha reagito a questo 1
EnigmaticHeart [Partecipante] 14 Inviato 16 Marzo 2025 Inviato 16 Marzo 2025 Il 14/03/2025 at 08:31, Souffle ha scritto: altrimenti prima o poi la noia sopraggiunge. Beh non per forza dai, sarebbe triste pensare davvero che senza dei dettami esterni una coppia non riesce ad amarsi sempre
Souffle [Partecipante] 31 Inviato 16 Marzo 2025 Autore Inviato 16 Marzo 2025 8 minuti fa, EnigmaticHeart ha scritto: Beh non per forza dai, sarebbe triste pensare davvero che senza dei dettami esterni una coppia non riesce ad amarsi sempre Più che dettami esterni, chiamiamoli valori. Se ho la mentalità di cercare la donna della mia vita, la madre dei miei figli, etc. parto già con intenzioni diverse da chi cerca una per noia. E per le donne è molto peggio, perché tendenzialmente più emozionali. Ma una relazione per me non deve essere motivo di stress, montagne russe emozionali che prima o poi si schiantano, o perché perdo io la pazienza o perché lei alla lunga si annoia e vuole nuovi stimoli.
EnigmaticHeart [Partecipante] 14 Inviato 16 Marzo 2025 Inviato 16 Marzo 2025 2 ore fa, Souffle ha scritto: Ma una relazione per me non deve essere motivo di stress, montagne russe emozionali che prima o poi si schiantano, o perché perdo io la pazienza o perché lei alla lunga si annoia e vuole nuovi stimoli. Beh questo è sacrosanto. Allora certo, chiamiamoli valori, però la ragazza coi valori trovala genuina, non in una setta (dove NON è libera davvero e se entri nemmeno tu lo saresti più totalmente) o in circoli religiosi estremi..
GiocatoreDamore [Partecipante] 26 Inviato 16 Marzo 2025 Inviato 16 Marzo 2025 Il 14/03/2025 at 18:38, Souffle ha scritto: Anni fa. E non l’ho fissato, mi ha quasi costretto lei. Sicuramente non era tipa con cui fidanzarsi, quasi ninfomane questa. Purtroppo la mia vita sta peggiorando solamente. Ho perso 6kg in 3 settimane per lo stress perché non riesco a mangiare nulla. Oggi voglio forzarmi a fare due pasti altrimenti veramente finisce che peggioro pure esteticamente troppo. Riponevo più fiducia nel fatto che avrei potuto trovare qualcuna con maggiore facilità, visto quanto avevo deciso di andare al ribasso con i miei standard. Vedi andare al ribasso non risolve nulla. Distraiti cerca di viverla meglio, la ragazza arriverà ma più la cerchi in modo così ossessivo più lo percepiscono che sei disperato. Poi la salute è la prima cosa... magari una figura professionale adibita all'ascolto può essere un sollievo
Messaggi raccomandati