Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BlackSabo
Inviato

Prima di tutto ci tengo a ribadire che davvero tu hai bisogno di fare terapia e non di cercare relazioni o match su tinder. Anche se ignorerai cio' che ho appena scritto.

In seconda battuta, lo sai che ogni ragazza, anche la piu' cessa, ha centinaia, RIPETO, CENTINAIA, di match su tinder?

Non e' che perche' tu non rispondi loro si prendono male.

Sei una goccia in un oceano di cazzi.

Qua al primo match sembra che stai instaurando una relazione e non e' l'atteggiamento giusto in ogni caso.

Non te la puoi prendere cosi' male per gente che risponde o non risponde su una app dove loro poverine devono giostrarsi tra decine e decine di persone che gli scrivono.

Secondo te quelle con cui fai match non dormono la notte o non escono di casa perche' pensano a te che non rispondi?

Serve terapia, tanta terapia, e non qualche consiglio sul forum.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Souffle
Inviato
Il 25/03/2025 at 11:35, BlackSabo ha scritto:

Prima di tutto ci tengo a ribadire che davvero tu hai bisogno di fare terapia e non di cercare relazioni o match su tinder. Anche se ignorerai cio' che ho appena scritto.

In seconda battuta, lo sai che ogni ragazza, anche la piu' cessa, ha centinaia, RIPETO, CENTINAIA, di match su tinder?

Non e' che perche' tu non rispondi loro si prendono male.

Sei una goccia in un oceano di cazzi.

Qua al primo match sembra che stai instaurando una relazione e non e' l'atteggiamento giusto in ogni caso.

Non te la puoi prendere cosi' male per gente che risponde o non risponde su una app dove loro poverine devono giostrarsi tra decine e decine di persone che gli scrivono.

Secondo te quelle con cui fai match non dormono la notte o non escono di casa perche' pensano a te che non rispondi?

Serve terapia, tanta terapia, e non qualche consiglio sul forum.

Se mi scrive una lei per prima, si. Appunto perché ha centinaia di match penso ci tenga di più di base. 
Io non sono riuscito fin dall’inizio a parlare con più di una alla volta. 
Io ho scritto solo a una e risposto a 4. Quindi parliamo di meno del 5%. 
Da quando quella mi ha ghostato ho un blocco totale. Io non scriverò a nessuna più manco pagato, se pure chi mi scrive lei poi mi bidona così. È stata la più grande ferita subita in vita mia. Non so quanto pagherei per scoprire la verità. 
Io ora ho fatto selezionare un po’ meglio le mie foto ad alcuni che conosco per mettere quelle meno uncanny. Sto facendo match con ragazze molto più belle, ma ormai non riesco più a fidarmi se pure una come quella mi ha prima avvicinato lei e poi trattato come spazzatura. 
E ora veramente mi rendo conto di quanto sia difficile. Su tinder pochissime serie, nella vita reale temo peggio ancora visto che non posso filtrare.

november_rain
Inviato
Il 25/03/2025 at 10:55, Speranz4 ha scritto:

Puoi dare una dimostrazione di non essere un troll?

palese che sia sempre Elvis... 

utente che è passato di qui tempo fa e che ogni tanto torna con qualche nuovo personaggio...ma il disagio di base rimane lo stesso

• Grazie! 1
  • Haha 1
GiocatoreDamore
Inviato
Il 24/03/2025 at 21:00, Souffle ha scritto:

Comunque si, la quantità sicuramente conta. E influenza il mio umore. Ho matchato ora omonima della prima e con le stesse caratteristiche che cerco, ma più bella pure. 

Comunque il tuo umore non deve essere influenzato da delle ragazze su un app. 

Devi proprio ricostruire te stesso anche perchè questo atteggiamento da cane bastonato non gioca a tuo favore

Detto questo spero tu non sia un troll

Souffle
Inviato
4 ore fa, GiocatoreDamore ha scritto:

Comunque il tuo umore non deve essere influenzato da delle ragazze su un app. 

Devi proprio ricostruire te stesso anche perchè questo atteggiamento da cane bastonato non gioca a tuo favore

Detto questo spero tu non sia un troll

Io purtroppo ne sono molto influenzato invece. A seconda dei feedback che ricevo cambio umore e approccio. Se ricevo un palo posso stare mesi a sguardo basso senza fare eye contact, se vedo le cose andarmi bene ho un’attitudine molto più positiva. Oggi mi hanno scritto due cesse, che ho pure ghostato, ma la cosa mi ha un attimo fatto salire il morale. 

GiocatoreDamore
Inviato
18 ore fa, Souffle ha scritto:

Io purtroppo ne sono molto influenzato invece. A seconda dei feedback che ricevo cambio umore e approccio. Se ricevo un palo posso stare mesi a sguardo basso senza fare eye contact

Male, sta cosa non si può sentire. Fidati che le ragazze lo percepiscono che hanno questo potere su di te e la cosa non gioca a tuo favore

• 4 mesi dopo...
Sottone
Inviato

ciao,

vado direttamente al dunque: secondo me il tuo problema è che credi troppo nel valore delle persone  e ciò si nota dal tuo modo di ragionare:ostenti quanto tu sia bravo nel guadagnare soldi, nel quanto abbiano un basso valore le persone che vedi nel tuo paese ecc ecc

di certo non sarò io a cambiare la tua visione del mondo, ci vuole un professionista (sono il primo ad andarci quindi non vederlo come un'offesa) e ci vuole tempo, ma sappi solo che il valore è una stronzata, moriremo tutti allo stesso modo.

Ora soffri perchè, proprio seguendo il valore, ti sentivi infallibile, un vero figo in tutto, d'altronde lo sei anche nel lavoro quindi chi può fermarti? siamo in una società capitalista quindi avendo il potere ho tutto.

e invece no, per un motivo o per un altro anche le persone che credi di un valore piu basso al tuo ti rigettano.

perchè? aiuto, crisi di panico, debolezza, cazzo è un incubo!

quindi secondo me se vuoi vivere sereno prima di tutto dovresti risolvere questa cosa!

Inviato (modificato)

La mia compagna attuale l'ho conosciuta su Tinder

Non è vero che su Tinder non ci sono ragazze """serie""" o cercano solo sesso.

Anzi, ti dirò: ormai Tinder è talmente broken che iscriversi pensando di ottenere sesso facile (e non match) con donne disinibite beh, è spesso fallimentare se non sei oggettivamente bello. E spesso quando lo ottieni così facilmente sono donne complessate o problematiche

Io fossi in te cercherei anche di eliminare una serie di pregiudizi che hai sulle relazioni e sugli altri, dettati probabilmente dalla tua ammessa inesperienza di relazioni più approfondite. 

Non ti conosco, ma dal post emergono una serie di contraddizioni e iper giudizio da conflitto irrisolto che a me non inviterebbe ad averti come persona nella quotidianità (sono bello che potevo fare il modello se solo fossi stato più alto, ma nessuna mi vuole come compagno, sono figo e gli altri a 25 anni sono degli sfigati fantozziani... Leggiti dall'esterno e chiediti se questo post fosse scritto da una ragazza quanto ti invoglierebbe, o se devi un po' crescere)

Le relazioni serie nascono quando c'è sintonia e soprattutto timing giusto per entrambi, cioè si desidera una storia seria, poco importa che sia Tinder, una discoteca, una biblioteca o il luogo del lavoro. 

E alle donne non piacciono gli uomini pesanti e giudicanti.

Modificato da I_M_F
  • Mi piace! 1