Errenz [Élite] 213 Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo Premessa: sono uscito due volte con una donna che ha 3 anni meno di me. Niente k-close. Lei fa sport da combattimento a livello agonistico e quel pomeriggio mi aveva scritto che era andata in palestra e aveva allenato il "clinch". La sera la invito per i giorno dopo a venire da me a bere una birra a casa mia. Lei mi risponde "🤔 sembra una buona proposta, ma vorresti arrivare a secondi fini?" Io: "Farmi insegnare il clinch😄" Lei: "Apposto allora 😂" Cosa ne pensate?
_valentino_ [Partecipante] 654 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Il 04/03/2025 at 21:18, Errenz ha scritto: Premessa: sono uscito due volte con una donna che ha 3 anni meno di me. Niente k-close. Lei fa sport da combattimento a livello agonistico e quel pomeriggio mi aveva scritto che era andata in palestra e aveva allenato il "clinch". La sera la invito per i giorno dopo a venire da me a bere una birra a casa mia. Lei mi risponde "🤔 sembra una buona proposta, ma vorresti arrivare a secondi fini?" Io: "Farmi insegnare il clinch😄" Lei: "Apposto allora 😂" Cosa ne pensate? La risposta che hai dato non era male, ma ti sei giocato la palla in modo troppo soft. Lei, con quella domanda, ti ha servito un assist perfetto per giocartela con un po’ più di malizia e creare un minimo di tensione. Invece, con “Farmi insegnare il clinch” hai praticamente tolto ogni sottinteso e le hai dato un’uscita troppo facile. La sua risposta, "Apposto allora" è proprio il segnale che la conversazione si è chiusa in modo leggero, senza quel pizzico di gioco che ti serviva per portarla più vicina all'idea di accettare l’invito con un certo tipo di aspettative. Io avrei risposto qualcosa di più ambiguo, tipo: “Dipende, vuoi farmi vedere solo il clinch o anche qualche altra tecnica avanzata?” oppure "Solo se pensi di poter reggere il match fino al quinto round”. Così mantieni il gioco sul suo campo (lo sport), ma introduci un po’ di tensione. Come si è concretizzata la cosa alla fine? Pocacosa22 ha reagito a questo 1
Errenz [Élite] 213 Inviato 6 Marzo Autore Inviato 6 Marzo 2 ore fa, _valentino_ ha scritto: La risposta che hai dato non era male, ma ti sei giocato la palla in modo troppo soft. Lei, con quella domanda, ti ha servito un assist perfetto per giocartela con un po’ più di malizia e creare un minimo di tensione. Invece, con “Farmi insegnare il clinch” hai praticamente tolto ogni sottinteso e le hai dato un’uscita troppo facile. La sua risposta, "Apposto allora" è proprio il segnale che la conversazione si è chiusa in modo leggero, senza quel pizzico di gioco che ti serviva per portarla più vicina all'idea di accettare l’invito con un certo tipo di aspettative. Io avrei risposto qualcosa di più ambiguo, tipo: “Dipende, vuoi farmi vedere solo il clinch o anche qualche altra tecnica avanzata?” oppure "Solo se pensi di poter reggere il match fino al quinto round”. Così mantieni il gioco sul suo campo (lo sport), ma introduci un po’ di tensione. Come si è concretizzata la cosa alla fine? K-close e pomiciata, poi lei ha tirato fuori il "Ci conosciamo troppo poco". Io ho replicato:"Potrebbe succedere tutto come in un bellissimo romanzo e nessuno lo saprà mai". Lei:"Ma che romanzo hai letto?" Con il senno di poi, avrei dovuto dire:"Sai come mi chiamo, quanti anni ho, dove abito e che lavoro faccio, cosa devi conoscere ancora?"
Pocacosa22 [Partecipante] 21 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 19 ore fa, _valentino_ ha scritto: Così mantieni il gioco sul suo campo (lo sport), ma introduci un po’ di tensione. E non pensi che la ragazza si sarebbe potuta spaventare o partire prevenuta? Chiedo perchè io mi faccio sempre un po' troppe paranoie e vorrei capire
DomyCal [Partecipante] 103 Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile Il 06/03/2025 at 19:22, Errenz ha scritto: K-close e pomiciata, poi lei ha tirato fuori il "Ci conosciamo troppo poco". Io ho replicato:"Potrebbe succedere tutto come in un bellissimo romanzo e nessuno lo saprà mai". Lei:"Ma che romanzo hai letto?" Con il senno di poi, avrei dovuto dire:"Sai come mi chiamo, quanti anni ho, dove abito e che lavoro faccio, cosa devi conoscere ancora?" In quei casi è sempre bene non pressare troppo fisicamente la donna. Le dici con tono pacato e che non lascia apparire frustrazione,con anche un sorriso rassicurante magari "Ok se vuoi aspettare aspettiamo,nessun problema" e nel frattempo però continui a coccolarla leggermente,senza andare troppo a fondo,ma giochicchiando un po' in modo divertente. A quel punto la donna non si ritiene pressata,pian piano si scioglie,ed è poi lei a farti capire che c'è il "via libera" per passare al sesso,facendosi più focosa coi baci e le carezze. Parlo per mia esperienza personale,quasi sempre facendo in questo modo è andata così 👍 Errenz ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati