Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Butterfly88
Inviato (modificato)

Salve Ragazzi. Vi ricordate di me? 

Allora è da quasi un mese che mi sento con un ragazzo. Praticamente mi contatta tutte le sere (anche sabato e domenica). 

Ci siamo visti per la prima volta settimana scorsa, ma non è scattato nessun bacio. (Lui lavora momentaneamente fuori, e scende un paio di volte al mese)

A me lui è piaciuto molto, continuiamo a sentirci su Ig, ma il fatto che non mi abbia baciato mi destabilizza. Effettivamente sembra un tipo che voglia prima conoscere bene chi ha di fronte e poi passare allo step successivo.Non sono più abituata 😅

Non fa mai allusioni al sesso, ne si esprime su di me. A parte farmi 3000 domande. Ed il fatto di non vedersi, mi mette a disagio. Perche non so quali argomenti mettere in mezzo, anche se è sempre lui ad inoziare la conversazione. Tra l altro, ancora non mi ha dato il suo numero. Dovremmo vederci settimana prossima,nuovamente.

Che mi suggerite?

Ps: mi piace fisicamente,  sembra un ragazzo per bene. Quando ci sentiamo,  risponde immediatamente ai miei messaggi, non mi fa aspettare nemmeno 1 secondo. Le sue risposte sono sempre immediate, come dovrebbe avvenire normalmente. Ciò significa che la sera non scrive anche ad altre x noia (sapete che sono abituata a tipi che rispondono dopo ore).

La sera che ci siamo visti, non mi ha scritto. E questa cosa mi ha lasciato un po di amaro in bocca, e quindi pensavo di non essergli piaciuta.

Modificato da Butterfly88
DomyCal
Inviato

Gli piaci di sicuro. È solo timoroso di fare contatto fisico e baciare,ma questo è purtroppo abbastanza comune al giorno d'oggi. La prossima volta che vi vedete,prova magari a farlo sciogliere un po,con un po di contatto fisico in più,se ti va. Altrimenti aspetta che si sciolga lui,che prima o poi a furia di prendere confidenza con te si sentirà più a suo agio all'idea di toccarti e baciarti. 

Butterfly88
Inviato
1 ora fa, DomyCal ha scritto:

Gli piaci di sicuro. È solo timoroso di fare contatto fisico e baciare,ma questo è purtroppo abbastanza comune al giorno d'oggi. La prossima volta che vi vedete,prova magari a farlo sciogliere un po,con un po di contatto fisico in più,se ti va. Altrimenti aspetta che si sciolga lui,che prima o poi a furia di prendere confidenza con te si sentirà più a suo agio all'idea di toccarti e baciarti. 

Non so. Il fatto che ci sia stato contatto fisico e ad oggi non faccia illusioni a sfondo sessuale,  mi pare strano. Cioè non abbiamo 20 anni. 

Io provai solo ad un certo punto ,durante l incontro, a toccargli la mano...lui mi guardava la scollatura, stronza io, gli chiedevo di non guardare 🙄😝

• Mi piace! 1
DomyCal
Inviato (modificato)
1 ora fa, Butterfly88 ha scritto:

Non so. Il fatto che ci sia stato contatto fisico e ad oggi non faccia illusioni a sfondo sessuale,  mi pare strano. Cioè non abbiamo 20 anni. 

Io provai solo ad un certo punto ,durante l incontro, a toccargli la mano...lui mi guardava la scollatura, stronza io, gli chiedevo di non guardare 🙄😝

Eh si anche l'età è ormai relativa in questo senso. Anche a 40-50 anni oggi gli uomini sono più timorosi a fare le avances più fisiche. Poi ovviamente ci sono anche i molestatori,quindi praticamente manca la "via di mezzo",ovvero l'uomo che non è molesto,ma allo stesso tempo è a suo agio nel fare del contatto fisico ed arrivare al baciare,in modo piacevole per la donna. O c'è l'estremo del molestatore,o l'estremo opposto del timoroso! 🤣 

Comunque,anche quel piccolo aspetto dello sguardo alla scollatura,è un indizio in più sul fatto che gli piaci no? 😀 Fidati che è così! 

Modificato da DomyCal
Butterfly88
Inviato
1 ora fa, DomyCal ha scritto:

Eh si anche l'età è ormai relativa in questo senso. Anche a 40-50 anni oggi gli uomini sono più timorosi a fare le avances più fisiche. Poi ovviamente ci sono anche i molestatori,quindi praticamente manca la "via di mezzo",ovvero l'uomo che non è molesto,ma allo stesso tempo è a suo agio nel fare del contatto fisico ed arrivare al baciare,in modo piacevole per la donna. O c'è l'estremo del molestatore,o l'estremo opposto del timoroso! 🤣 

Comunque,anche quel piccolo aspetto dello sguardo alla scollatura,è un indizio in più sul fatto che gli piaci no? 😀 Fidati che è così! 

Non lo so. Sembra pensi piu ad analizzarmi che al resto. Almeno un bacio l avrei voluto. Poi non mi chiede numero. Non so :( 

Una mia amica dice che devo tenerlo più sulle spine, perché a voi piacciono le donne così.

• Haha 1
unadonna
Inviato

Farfallina! Pure te però..

7 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

è da quasi un mese che mi sento con un ragazzo.

+

Ci siamo visti per la prima volta settimana scorsa

+

mi contatta tutte le sere (anche sabato e domenica). 

+

sembra un tipo che voglia prima conoscere bene chi ha di fronte e poi passare allo step successivo

+

Non fa mai allusioni al sesso

+

farmi 3000 domande

.. e ti stupisci che non sia intraprendente/ maschio/wild?!

Ma va. 

Hai voluto il pesciolino rosso, adesso zitta e nuota.

• Mi piace! 2
Butterfly88
Inviato
32 minuti fa, unadonna ha scritto:

Farfallina! Pure te però..

+

+

+

+

+

.. e ti stupisci che non sia intraprendente/ maschio/wild?!

Ma va. 

Hai voluto il pesciolino rosso, adesso zitta e nuota.

Ma lo sai che ho un sacco di problemi mentali🙄 tra l altro penso si averglielo già mostrato, rispondendo spesso in modo piccato!

Spero di non apparire bisognosa, ma subito mi affeziono. È un grave errore...perché finora l ho visto solo una volta:(

unadonna
Inviato
48 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

penso

Forse mi sono spiegata male. Hai catturato un pesciolino rosso, ma vorresti sentirlo ruggire..

49 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

apparire

Mannaggia a te, non vuoi apparire bisognosa, ma esserlo è ok?

• Mi piace! 1
Butterfly88
Inviato (modificato)
25 minuti fa, unadonna ha scritto:

Forse mi sono spiegata male. Hai catturato un pesciolino rosso, ma vorresti sentirlo ruggire..

Mannaggia a te, non vuoi apparire bisognosa, ma esserlo è ok?

Puoi essere più chiara?😝

No non bisogna esserlo!

Modificato da Butterfly88
unadonna
Inviato
28 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Puoi essere più chiara?😝

🤣

Santa. Pazienza.

- Se inquadri un minimo il soggetto (vedi le cose che ti ho elencato) puoi intuire cosa aspettarti da lui. In piu invece di incoraggiarlo lo hai pure bacchettato a caso, porello.

- Invece di preoccuparti di sembrare bisognosa potresti lavorare sul non esserlo.

Spoiler

So di stare parlando al vento.

• Mi piace! 1