Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 7 Marzo 2025 Inviato 7 Marzo 2025 (modificato) Salve Ragazzi. Vi ricordate di me? Allora è da quasi un mese che mi sento con un ragazzo. Praticamente mi contatta tutte le sere (anche sabato e domenica). Ci siamo visti per la prima volta settimana scorsa, ma non è scattato nessun bacio. (Lui lavora momentaneamente fuori, e scende un paio di volte al mese) A me lui è piaciuto molto, continuiamo a sentirci su Ig, ma il fatto che non mi abbia baciato mi destabilizza. Effettivamente sembra un tipo che voglia prima conoscere bene chi ha di fronte e poi passare allo step successivo.Non sono più abituata 😅 Non fa mai allusioni al sesso, ne si esprime su di me. A parte farmi 3000 domande. Ed il fatto di non vedersi, mi mette a disagio. Perche non so quali argomenti mettere in mezzo, anche se è sempre lui ad inoziare la conversazione. Tra l altro, ancora non mi ha dato il suo numero. Dovremmo vederci settimana prossima,nuovamente. Che mi suggerite? Ps: mi piace fisicamente, sembra un ragazzo per bene. Quando ci sentiamo, risponde immediatamente ai miei messaggi, non mi fa aspettare nemmeno 1 secondo. Le sue risposte sono sempre immediate, come dovrebbe avvenire normalmente. Ciò significa che la sera non scrive anche ad altre x noia (sapete che sono abituata a tipi che rispondono dopo ore). La sera che ci siamo visti, non mi ha scritto. E questa cosa mi ha lasciato un po di amaro in bocca, e quindi pensavo di non essergli piaciuta. Modificato 7 Marzo 2025 da Butterfly88
DomyCal [Partecipante] 120 Inviato 7 Marzo 2025 Inviato 7 Marzo 2025 Gli piaci di sicuro. È solo timoroso di fare contatto fisico e baciare,ma questo è purtroppo abbastanza comune al giorno d'oggi. La prossima volta che vi vedete,prova magari a farlo sciogliere un po,con un po di contatto fisico in più,se ti va. Altrimenti aspetta che si sciolga lui,che prima o poi a furia di prendere confidenza con te si sentirà più a suo agio all'idea di toccarti e baciarti.
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 7 Marzo 2025 Autore Inviato 7 Marzo 2025 1 ora fa, DomyCal ha scritto: Gli piaci di sicuro. È solo timoroso di fare contatto fisico e baciare,ma questo è purtroppo abbastanza comune al giorno d'oggi. La prossima volta che vi vedete,prova magari a farlo sciogliere un po,con un po di contatto fisico in più,se ti va. Altrimenti aspetta che si sciolga lui,che prima o poi a furia di prendere confidenza con te si sentirà più a suo agio all'idea di toccarti e baciarti. Non so. Il fatto che ci sia stato contatto fisico e ad oggi non faccia illusioni a sfondo sessuale, mi pare strano. Cioè non abbiamo 20 anni. Io provai solo ad un certo punto ,durante l incontro, a toccargli la mano...lui mi guardava la scollatura, stronza io, gli chiedevo di non guardare 🙄😝 DomyCal ha reagito a questo 1
DomyCal [Partecipante] 120 Inviato 7 Marzo 2025 Inviato 7 Marzo 2025 (modificato) 1 ora fa, Butterfly88 ha scritto: Non so. Il fatto che ci sia stato contatto fisico e ad oggi non faccia illusioni a sfondo sessuale, mi pare strano. Cioè non abbiamo 20 anni. Io provai solo ad un certo punto ,durante l incontro, a toccargli la mano...lui mi guardava la scollatura, stronza io, gli chiedevo di non guardare 🙄😝 Eh si anche l'età è ormai relativa in questo senso. Anche a 40-50 anni oggi gli uomini sono più timorosi a fare le avances più fisiche. Poi ovviamente ci sono anche i molestatori,quindi praticamente manca la "via di mezzo",ovvero l'uomo che non è molesto,ma allo stesso tempo è a suo agio nel fare del contatto fisico ed arrivare al baciare,in modo piacevole per la donna. O c'è l'estremo del molestatore,o l'estremo opposto del timoroso! 🤣 Comunque,anche quel piccolo aspetto dello sguardo alla scollatura,è un indizio in più sul fatto che gli piaci no? 😀 Fidati che è così! Modificato 7 Marzo 2025 da DomyCal
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 7 Marzo 2025 Autore Inviato 7 Marzo 2025 1 ora fa, DomyCal ha scritto: Eh si anche l'età è ormai relativa in questo senso. Anche a 40-50 anni oggi gli uomini sono più timorosi a fare le avances più fisiche. Poi ovviamente ci sono anche i molestatori,quindi praticamente manca la "via di mezzo",ovvero l'uomo che non è molesto,ma allo stesso tempo è a suo agio nel fare del contatto fisico ed arrivare al baciare,in modo piacevole per la donna. O c'è l'estremo del molestatore,o l'estremo opposto del timoroso! 🤣 Comunque,anche quel piccolo aspetto dello sguardo alla scollatura,è un indizio in più sul fatto che gli piaci no? 😀 Fidati che è così! Non lo so. Sembra pensi piu ad analizzarmi che al resto. Almeno un bacio l avrei voluto. Poi non mi chiede numero. Non so :( Una mia amica dice che devo tenerlo più sulle spine, perché a voi piacciono le donne così. Richelieu ha reagito a questo 1
unadonna [Donna] 1752 Inviato 7 Marzo 2025 Inviato 7 Marzo 2025 Farfallina! Pure te però.. 7 ore fa, Butterfly88 ha scritto: è da quasi un mese che mi sento con un ragazzo. + 7 ore fa, Butterfly88 ha scritto: Ci siamo visti per la prima volta settimana scorsa + 7 ore fa, Butterfly88 ha scritto: mi contatta tutte le sere (anche sabato e domenica). + 7 ore fa, Butterfly88 ha scritto: sembra un tipo che voglia prima conoscere bene chi ha di fronte e poi passare allo step successivo + 7 ore fa, Butterfly88 ha scritto: Non fa mai allusioni al sesso + 7 ore fa, Butterfly88 ha scritto: farmi 3000 domande .. e ti stupisci che non sia intraprendente/ maschio/wild?! Ma va. Hai voluto il pesciolino rosso, adesso zitta e nuota. Remo Lupercali e sedlex ha reagito a questo 2
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 7 Marzo 2025 Autore Inviato 7 Marzo 2025 32 minuti fa, unadonna ha scritto: Farfallina! Pure te però.. + + + + + .. e ti stupisci che non sia intraprendente/ maschio/wild?! Ma va. Hai voluto il pesciolino rosso, adesso zitta e nuota. Ma lo sai che ho un sacco di problemi mentali🙄 tra l altro penso si averglielo già mostrato, rispondendo spesso in modo piccato! Spero di non apparire bisognosa, ma subito mi affeziono. È un grave errore...perché finora l ho visto solo una volta:(
unadonna [Donna] 1752 Inviato 7 Marzo 2025 Inviato 7 Marzo 2025 48 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: penso Forse mi sono spiegata male. Hai catturato un pesciolino rosso, ma vorresti sentirlo ruggire.. 49 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: apparire Mannaggia a te, non vuoi apparire bisognosa, ma esserlo è ok? Remo Lupercali ha reagito a questo 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 7 Marzo 2025 Autore Inviato 7 Marzo 2025 (modificato) 25 minuti fa, unadonna ha scritto: Forse mi sono spiegata male. Hai catturato un pesciolino rosso, ma vorresti sentirlo ruggire.. Mannaggia a te, non vuoi apparire bisognosa, ma esserlo è ok? Puoi essere più chiara?😝 No non bisogna esserlo! Modificato 7 Marzo 2025 da Butterfly88
unadonna [Donna] 1752 Inviato 7 Marzo 2025 Inviato 7 Marzo 2025 28 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Puoi essere più chiara?😝 🤣 Santa. Pazienza. - Se inquadri un minimo il soggetto (vedi le cose che ti ho elencato) puoi intuire cosa aspettarti da lui. In piu invece di incoraggiarlo lo hai pure bacchettato a caso, porello. - Invece di preoccuparti di sembrare bisognosa potresti lavorare sul non esserlo. Spoiler So di stare parlando al vento. Remo Lupercali ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati