Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Butterfly88
Inviato

ragazzi vi aggiorno.
Continuiamo a sentirci, ormai anche con lunghe telefonate e ci siamo rivisti sabato,A Pasqua starà un po più tempo, quindi
passeremo alcune giornate insieme. Mi faridere tanto , io credo di non aver mai avuto un rapporto così,
Ci siamo visti troppe poche volte, ma a me piace davvero tanto, e percepisco che questa cosa viene ricambiata.
Unica nota negativa è che ha un viaggio prenotato da prima che ci conoscessimo di 10 giorni. Viaggio che farà durante il ponte.
Viaggio di gruppo e ci saranno anche ragazze. Questa cosa , questa ulteriore lontananza mi preoccupa

Ps: ultima volta non c è stato sesso, ma siamo andati oltre al semplice bacio

• Grazie! 1
Wyatt99
Inviato
2 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Viaggio di gruppo e ci saranno anche ragazze. Questa cosa , questa ulteriore lontananza mi preoccupa

Rileggi i post di prima.

Butterfly88
Inviato
54 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Rileggi i post di prima.

Si @Wyatt99. La differenza è che nell ultimo periodo la conoscenza si è intensificata. A parte sentirci durante il giorno, la sera ci chiamiamo. Organizziamo le uscite,  le giornate da trascorrere insieme  con largo anticipo,  dato che lui momentaneamente vive fuori.

Lo so che è un viaggio organizzato da prima che ci conoscessimo, però il fatto che lui vada 10 giorni  abbastanza lontanto , con anche ragazze mi preoccupa. Spero di reagire bene in quei giorni. 

Mirofede
Inviato
4 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

ragazzi vi aggiorno.
Continuiamo a sentirci, ormai anche con lunghe telefonate e ci siamo rivisti sabato,A Pasqua starà un po più tempo, quindi
passeremo alcune giornate insieme. Mi faridere tanto , io credo di non aver mai avuto un rapporto così,
Ci siamo visti troppe poche volte, ma a me piace davvero tanto, e percepisco che questa cosa viene ricambiata.
Unica nota negativa è che ha un viaggio prenotato da prima che ci conoscessimo di 10 giorni. Viaggio che farà durante il ponte.

Ps: ultima volta non c è stato sesso, ma siamo andati oltre al semplice bacio

Io penso che dovresti concentrarti sul fatto che la conoscenza sta andando bene e ti fa sentire bene. Non sulle ragazze che ci saranno in viaggio; se esce con te é perché vuole uscire con te.

Concentrati sulle sensazioni positive che hai.

• Grazie! 1
  • 3 settimane dopo...
Butterfly88
Inviato

ragazzi le cose sono andate e vanno sempre meglio. Sono contenta. Peccato che ora sia partito per il famoso viaggio di 10 giorni, già organizzato dapprima che ci conoscessimo. Sono un po scocciata :(. Tra l altro è molto attivo sui social a postare storie.Aiutatemi a prenderla bene

• Grazie! 1
Mirofede
Inviato
Adesso, Butterfly88 ha scritto:

ragazzi le cose sono andate e vanno sempre meglio. Sono contenta. Peccato che ora sia partito per il famoso viaggio di 10 giorni, già organizzato dapprima che ci conoscessimo. Sono un po scocciata :(. Tra l altro è molto attivo sui social a postare storie.Aiutatemi a prenderla bene

Daiii, focalizzati su te stessa. Fai altro, esci con gli amici. Così il tempo passa prima ;) 

sono contenta che vada meglio!

Butterfly88
Inviato
Adesso, Mirofede ha scritto:

Daiii, focalizzati su te stessa. Fai altro, esci con gli amici. Così il tempo passa prima ;) 

sono contenta che vada meglio!

Si ma mette troppe storie. E questa cosa mi infastidisce😆 io sto a lavoro purtroppo :(

Mirofede
Inviato
Adesso, Butterfly88 ha scritto:

Si ma mette troppe storie. E questa cosa mi infastidisce😆 io sto a lavoro purtroppo :(

Se è in vacanza ci sta che metta le storie, non ha niente a che vedere con te.

• Grazie! 1