Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 9 Aprile 2025 Autore Inviato 9 Aprile 2025 ragazzi vi aggiorno. Continuiamo a sentirci, ormai anche con lunghe telefonate e ci siamo rivisti sabato,A Pasqua starà un po più tempo, quindi passeremo alcune giornate insieme. Mi faridere tanto , io credo di non aver mai avuto un rapporto così, Ci siamo visti troppe poche volte, ma a me piace davvero tanto, e percepisco che questa cosa viene ricambiata. Unica nota negativa è che ha un viaggio prenotato da prima che ci conoscessimo di 10 giorni. Viaggio che farà durante il ponte. Viaggio di gruppo e ci saranno anche ragazze. Questa cosa , questa ulteriore lontananza mi preoccupa Ps: ultima volta non c è stato sesso, ma siamo andati oltre al semplice bacio Mirofede ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4876 Inviato 9 Aprile 2025 Inviato 9 Aprile 2025 2 ore fa, Butterfly88 ha scritto: Viaggio di gruppo e ci saranno anche ragazze. Questa cosa , questa ulteriore lontananza mi preoccupa Rileggi i post di prima.
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 9 Aprile 2025 Autore Inviato 9 Aprile 2025 54 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Rileggi i post di prima. Si @Wyatt99. La differenza è che nell ultimo periodo la conoscenza si è intensificata. A parte sentirci durante il giorno, la sera ci chiamiamo. Organizziamo le uscite, le giornate da trascorrere insieme con largo anticipo, dato che lui momentaneamente vive fuori. Lo so che è un viaggio organizzato da prima che ci conoscessimo, però il fatto che lui vada 10 giorni abbastanza lontanto , con anche ragazze mi preoccupa. Spero di reagire bene in quei giorni.
Mirofede [Partecipante] 202 Inviato 9 Aprile 2025 Inviato 9 Aprile 2025 4 ore fa, Butterfly88 ha scritto: ragazzi vi aggiorno. Continuiamo a sentirci, ormai anche con lunghe telefonate e ci siamo rivisti sabato,A Pasqua starà un po più tempo, quindi passeremo alcune giornate insieme. Mi faridere tanto , io credo di non aver mai avuto un rapporto così, Ci siamo visti troppe poche volte, ma a me piace davvero tanto, e percepisco che questa cosa viene ricambiata. Unica nota negativa è che ha un viaggio prenotato da prima che ci conoscessimo di 10 giorni. Viaggio che farà durante il ponte. Viaggio di gruppo e ci saranno anche ragazze. Questa cosa , questa ulteriore lontananza mi preoccupa Ps: ultima volta non c è stato sesso, ma siamo andati oltre al semplice bacio Io penso che dovresti concentrarti sul fatto che la conoscenza sta andando bene e ti fa sentire bene. Non sulle ragazze che ci saranno in viaggio; se esce con te é perché vuole uscire con te. Concentrati sulle sensazioni positive che hai. Butterfly88 ha reagito a questo 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 26 Aprile 2025 Autore Inviato 26 Aprile 2025 ragazzi le cose sono andate e vanno sempre meglio. Sono contenta. Peccato che ora sia partito per il famoso viaggio di 10 giorni, già organizzato dapprima che ci conoscessimo. Sono un po scocciata :(. Tra l altro è molto attivo sui social a postare storie.Aiutatemi a prenderla bene Mirofede ha reagito a questo 1
Mirofede [Partecipante] 202 Inviato 26 Aprile 2025 Inviato 26 Aprile 2025 Adesso, Butterfly88 ha scritto: ragazzi le cose sono andate e vanno sempre meglio. Sono contenta. Peccato che ora sia partito per il famoso viaggio di 10 giorni, già organizzato dapprima che ci conoscessimo. Sono un po scocciata :(. Tra l altro è molto attivo sui social a postare storie.Aiutatemi a prenderla bene Daiii, focalizzati su te stessa. Fai altro, esci con gli amici. Così il tempo passa prima ;) sono contenta che vada meglio!
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 26 Aprile 2025 Autore Inviato 26 Aprile 2025 Adesso, Mirofede ha scritto: Daiii, focalizzati su te stessa. Fai altro, esci con gli amici. Così il tempo passa prima ;) sono contenta che vada meglio! Si ma mette troppe storie. E questa cosa mi infastidisce😆 io sto a lavoro purtroppo :(
Mirofede [Partecipante] 202 Inviato 26 Aprile 2025 Inviato 26 Aprile 2025 Adesso, Butterfly88 ha scritto: Si ma mette troppe storie. E questa cosa mi infastidisce😆 io sto a lavoro purtroppo :( Se è in vacanza ci sta che metta le storie, non ha niente a che vedere con te. Butterfly88 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati