Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 17 Marzo 2025 Autore Inviato 17 Marzo 2025 Se vi fa ridere la cosa ,ok...contenta io
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 18 Marzo 2025 Autore Inviato 18 Marzo 2025 ragazzi allora, vorrei un vostro parere. Lui spesso x conoscermi ha stalkerato le persone che frequento sui social. Ieri sera ho fatto lo stesso io. Ho visto che mette in continuazione like ad una tipa, e commenta. Commenti stupidi, quasi per sfotterla..anche ieri. Ho visto che sono amici da anni. Però c è anche una foto che ha pubblicato lei ,di loro due al mare, e lui sta sdraiato sulle gambe di lei (lei con le gambe incrociate, tipo usate a mò di cuscino), risalente a 2 anni e mezzo fa. Ovviamente glielo ho detto. A quanto pare loro 2 si punzecchiano così. Questo rapporto non mi è chiaro! Vorrei una vostra opinione.
Speranz4 [Élite] 130 Inviato 18 Marzo 2025 Inviato 18 Marzo 2025 Di intraprendere un percorso psicoterapeutico volto a migliorare la tua vita e smettere di frequentare questi falliti Wyatt99 ha reagito a questo 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 18 Marzo 2025 Inviato 18 Marzo 2025 Il 16/03/2025 at 11:52, Butterfly88 ha scritto: Ciao Ragazzi Ieri sera ci siamo visti. È venuto a prendermi a casa, puntualissimo, carinissimo...e mi piace molto, si è capito x caso? Siamo andati a visitare un paesino vicino da me. E mi ha anche portato delle cose, su cui scherzavo sulla chat. Ora purtroppo non ci vedremo x po, perché ha dei viaggi prenotati da tempo. Incrocio le dita Ps: ci siamo baciato, senza andare oltre. Un vero signore🙃 Bene, ne sono felice! A te sta bene non aver fatto niente di più e dover aspettare ancora un bel po'? PS ignora l'amica con cui si stuzzica. Può stuzzicarsi con altre 10000 contemporaneamente,in questa fase di conoscenza deve interessarti poco. Cerca piuttosto di capire se ti piace davvero. Butterfly88 ha reagito a questo 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 18 Marzo 2025 Autore Inviato 18 Marzo 2025 1 ora fa, Violet2019 ha scritto: Bene, ne sono felice! A te sta bene non aver fatto niente di più e dover aspettare ancora un bel po'? PS ignora l'amica con cui si stuzzica. Può stuzzicarsi con altre 10000 contemporaneamente,in questa fase di conoscenza deve interessarti poco. Cerca piuttosto di capire se ti piace davvero. Grazie @Violet2019, a me lui piace molto, ma ci rivedremo fra quasi 3 settimane. Lui lavora momentaneamente fuori, ed ha dei viaggi prenotati da ancora prima che ci conoscessimo. Potrebbe anche vedersi con questa nel frattempo... La cosa che mi infastidisce, è che durante il giorno non mi scrive quasi mai, ci sentiamo soprattutto la sera. Non so come smuovere questa cosa...anche una chiamata mi farebbe piacere ricevere
Wyatt99 [Partecipante] 5009 Inviato 18 Marzo 2025 Inviato 18 Marzo 2025 43 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Grazie @Violet2019, a me lui piace molto, ma ci rivedremo fra quasi 3 settimane. Lui lavora momentaneamente fuori, ed ha dei viaggi prenotati da ancora prima che ci conoscessimo. Potrebbe anche vedersi con questa nel frattempo... La cosa che mi infastidisce, è che durante il giorno non mi scrive quasi mai, ci sentiamo soprattutto la sera. Non so come smuovere questa cosa...anche una chiamata mi farebbe piacere ricevere Tu non gli scrivi?
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 18 Marzo 2025 Autore Inviato 18 Marzo 2025 Adesso, Wyatt99 ha scritto: Tu non gli scrivi? Aspetto lui. Tipo oggi gli ho scritto però. Mi ha risposto , e poi sparito. Mi riscriverà stasera. Ma questo situazione iniziare a pesarmi...che senso ha sentirsi solo la sera. Mi basterebbe anche un messaggio durante il giorno. Ps: ho appena visto che la tipa si è messa il profilo privato ora....strano no? Per favore aiutatemi, che già sto per partire e sbraidargli contro...
Wyatt99 [Partecipante] 5009 Inviato 18 Marzo 2025 Inviato 18 Marzo 2025 2 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Aspetto lui. Tipo oggi gli ho scritto però. Mi ha risposto , e poi sparito. Mi riscriverà stasera. Ma questo situazione iniziare a pesarmi...che senso ha sentirsi solo la sera. Mi basterebbe anche un messaggio durante il giorno. Ps: ho appena visto che la tipa si è messa il profilo privato ora....strano no? Per favore aiutatemi, che già sto per partire e sbraidargli contro... Leggi il consiglio di @Speranz4. Se vuoi sentire una persona, lo fai. Non è che aspetti lui. Grande classico della donzella italica. Ti stai facendo delle seghe mentali assurde.
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 18 Marzo 2025 Autore Inviato 18 Marzo 2025 Adesso, Wyatt99 ha scritto: Leggi il consiglio di @Speranz4. Se vuoi sentire una persona, lo fai. Non è che aspetti lui. Grande classico della donzella italica. Ti stai facendo delle seghe mentali assurde. E sulla questione della tipa?
Wyatt99 [Partecipante] 5009 Inviato 18 Marzo 2025 Inviato 18 Marzo 2025 Adesso, Butterfly88 ha scritto: E sulla questione della tipa? Non sono cavoli tuoi dal momento che non siete fidanzati.
Messaggi raccomandati