Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Speranz4
Inviato

1400 messaggi sul forum e stai così perchè uno addirittura si permette di non scriverti durante il giorno ma solo la sera. Solo chi non ha una vita si mette a stare a chattare dalla mattina con una che ha visto una volta... la allontani la gente di valore così, fermo restando che se questo ti ha verbalizzato che ha stalkerato i profili per conoscerti meglio faccia paura...

Butterfly88
Inviato
11 minuti fa, Speranz4 ha scritto:

1400 messaggi sul forum e stai così perchè uno addirittura si permette di non scriverti durante il giorno ma solo la sera. Solo chi non ha una vita si mette a stare a chattare dalla mattina con una che ha visto una volta... la allontani la gente di valore così, fermo restando che se questo ti ha verbalizzato che ha stalkerato i profili per conoscerti meglio faccia paura...

Tesoro 2 volte. Tu hai tempo di scrivere sul forum . Lui avrà tempo di mandarmi un messaggio...durante il giorno.

Speranz4
Inviato

Ma io infatti non mi reputo di valore infatti sto qua a risponderti. Ti sembra normale sbroccargli in faccia perchè ti scrive solo la sera e non la mattina? Cioè capirei (e nemmeno) se non ti scrivesse proprio ma così davvero è assurdo e sei dell'88. Comunque fai un test e sbroccagli in faccia: se si scusa allora davvero è un coglione, se ti manda a quel paese hai perso una persona che forse non era così rincoglionita rispetto a ciò che era parso.

Butterfly88
Inviato
1 minuto fa, Speranz4 ha scritto:

Ma io infatti non mi reputo di valore infatti sto qua a risponderti. Ti sembra normale sbroccargli in faccia perchè ti scrive solo la sera e non la mattina? Cioè capirei (e nemmeno) se non ti scrivesse proprio ma così davvero è assurdo e sei dell'88. Comunque fai un test e sbroccagli in faccia: se si scusa allora davvero è un coglione, se ti manda a quel paese hai perso una persona che forse non era così rincoglionita rispetto a ciò che era parso.

Intendevo sbroccare per il fatto della tipa...non per la sua assenza durante il giorno. 

Oh cmq sei proprio un gentleman con le persone che non conosci! 

Speranz4
Inviato

Semplicemente mi fa incazzare che vedo sempre gli stessi post del cazzo inutili (non solo da parte tua) quando se uno caccia 2 soldi e prova a comprare dei prodotti che stanno su questo forum destinati alla parte femminile che credo siano solo nel PREDATOR (a parte coppia felice ma vabbè non è il caso in oggetto) può ascoltare qualcuno che ha migliorato la vita di parecchie persone e che possa dargli una prospettiva migliore rispetto a "cosa scrivo a questo per sfracassargli le palle"? Ovvio che serve un lavoro importante su sè stessi ed è più facile pensare che il problema siano sempre gli altri, ma almeno provateci almeno per rispetto di persone che buttano il sangue da anni per offrirvi questa piattaforma gratuita. 

https://www.predator.life/products/predator-webinar/categories/2152103750/posts/2164670453 fallo per te stessa e guarda questi video così almeno ti chiarisci le idee

• Cuore Nero 1
Violet2019
Inviato
3 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

che senso ha sentirsi solo la sera

Magari lavora e non gli va.

Comunque ha ragione @Wyatt99 se ti va di sentirlo fallo. Solo, ecco, se lui ti scrive sempre la sera mi viene da pensare che durante il giorno sia impegnato col lavoro.

Sul discorso della tipa non sono caxxi tuoi. Fra l'altro lei è una con cui si stuzzica da anni, se avesse voluto ci starebbe insieme invece esce con te. Tu sei la novità. Giocati la carta

Butterfly88
Inviato (modificato)
58 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Magari lavora e non gli va.

Comunque ha ragione @Wyatt99 se ti va di sentirlo fallo. Solo, ecco, se lui ti scrive sempre la sera mi viene da pensare che durante il giorno sia impegnato col lavoro.

Sul discorso della tipa non sono caxxi tuoi. Fra l'altro lei è una con cui si stuzzica da anni, se avesse voluto ci starebbe insieme invece esce con te. Tu sei la novità. Giocati la carta

Stasera  è scomparso....niente messaggio..per la prima volta da quando ci conosciamo si può dire.

Sono stata scema 😅...o aveva altro da fare🙃

@Violet2019sai sempre come rincuorarmi

Modificato da Butterfly88
Remo Lupercali
Inviato
13 ore fa, Speranz4 ha scritto:

Semplicemente mi fa incazzare che vedo sempre gli stessi post del cazzo inutili (non solo da parte tua)

Ma infatti questo è uno dei tanti topic aperti come sfogatoio, perché i consigli buoni vengono sempre dati e puntualmente ignorati.

• Mi piace! 1
Remo Lupercali
Inviato
9 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

sai sempre come rincuorarmi

@Speranz4 esempio: il post di @Violet2019 l'ha rincuorata, non le ha fatto capire che, soprattutto in fase di conoscenza, non deve pressare la gente perché quelli seri li allontana.

• Mi piace! 1
Violet2019
Inviato
36 minuti fa, Remo Lupercali ha scritto:

@Speranz4 esempio: il post di @Violet2019 l'ha rincuorata, non le ha fatto capire che, soprattutto in fase di conoscenza, non deve pressare la gente perché quelli seri li allontana.

In realtà le ho detto la stessa cosa ma in modo diverso. A volte non è necessario aggredire le persone o trattarle da dementi per comunicare un concetto.