Minypony [Donna] 1804 Inviato 20 Marzo 2025 Inviato 20 Marzo 2025 Adesso, Butterfly88 ha scritto: Il.mondo di minyponi💗 Ma alle 8 già stai così? Keep calm Purtroppo vuoi sentirti dire solo quello che vuoi tu non stai a sentire consigli concreti e poi quando capirai di avere sbagliato risponderai che hai fatto solo quello che sentivi di fare … è tempo perso .
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 20 Marzo 2025 Autore Inviato 20 Marzo 2025 (modificato) 21 minuti fa, Minypony ha scritto: Purtroppo vuoi sentirti dire solo quello che vuoi tu non stai a sentire consigli concreti e poi quando capirai di avere sbagliato risponderai che hai fatto solo quello che sentivi di fare … è tempo perso . Ma da cosa deduci i comportamenti di un tipo che non conosci? Potresti darmi una tua opinione, ma non puoi darla per certa! Io e lui siamo ancora nella fase di conoscenza, non c è stato nulla a parte baci! Quindi non capisco la tua acidità. Non mi aspetto lealtà al 100% da uno che ho visto 2 volte!!! Non è un tribunale questo forum, e tu non sei un giudice! Modificato 20 Marzo 2025 da Butterfly88
Minypony [Donna] 1804 Inviato 20 Marzo 2025 Inviato 20 Marzo 2025 1 minuto fa, Butterfly88 ha scritto: Ma da cosa deduci i comportamenti di un tipo che non conosci? Io e lui siamo ancora nella fase di conoscenza, non c è stato nulla a parte baci? Quindi non capisco la tua acidità. Non è un tribunale questo forum, e tu non sei un giudice! Non sono acida ti dico le cose come stanno , non vi conoscete e tu stessa sei già infastidita dalla presenza di un altra tipa … ma siete due adulti responsabili ognuno per se stesso…lui non ti deve niente e tu non devi niente a lui non ci sono promesse e impegni lui stesso ti ha detto che non vuole perdere tempo dietro queste frivolezze perché appunto tra di voi non c’è un legame e stai fondamentalmente parlando del niente
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 20 Marzo 2025 Autore Inviato 20 Marzo 2025 13 minuti fa, Minypony ha scritto: Non sono acida ti dico le cose come stanno , non vi conoscete e tu stessa sei già infastidita dalla presenza di un altra tipa … ma siete due adulti responsabili ognuno per se stesso…lui non ti deve niente e tu non devi niente a lui non ci sono promesse e impegni lui stesso ti ha detto che non vuole perdere tempo dietro queste frivolezze perché appunto tra di voi non c’è un legame e stai fondamentalmente parlando del niente Ma si, devo io reagire in maniera più tranquilla, invece di attaccarmi a cose, dato che siamo ancora nella fase di conoscenza. Devo capire questo. Non puntare il dito contro il suo modo di fare.
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 20 Marzo 2025 Inviato 20 Marzo 2025 17 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Non mi aspetto lealtà al 100% da uno che ho visto 2 volte!!! Sì è presentato per quello che è. Non credere che diventi leale successivamente. Ma visto che anche tu senti altri non capisco perché gli hai risposto piccata dopo aver scoperto della tipa. Comunque una relazione partita in questo modo difficilmente avrà un futuro radioso, non mi aspetto risvolti positivi.
Minypony [Donna] 1804 Inviato 20 Marzo 2025 Inviato 20 Marzo 2025 1 minuto fa, Butterfly88 ha scritto: Ma si, devo io reagire in maniera più tranquilla, invece di attaccarmi a cose, dato che siamo ancora nella fase di conoscenza. Devo capire questo. Non puntare il dito contro il suo modo di fare. anche se lui ha intorno altre tipe a te cosa cambia? Cerca di essere più centrata e solida senza farti mettere in crisi da cose che fondamentalmente non ti toccano e non ti riguardano hai la tua vita il tuo lavoro la tua stabilità e la tua sicurezza economica prendila più serenamente Butterfly88 ha reagito a questo 1
Speranz4 [Élite] 130 Inviato 20 Marzo 2025 Inviato 20 Marzo 2025 Madonna quanto state avvelenate ci credo che gli uomini li fate scappare Butterfly88, Wyatt99 e Remo Lupercali ha reagito a questo 1 1 1
Minypony [Donna] 1804 Inviato 20 Marzo 2025 Inviato 20 Marzo 2025 2 minuti fa, Speranz4 ha scritto: Madonna quanto state avvelenate ci credo che gli uomini li fate scappare veramente nel mio caso sono io che li evito , non il contrario Speranz4 e Faceless ha reagito a questo 1 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 20 Marzo 2025 Autore Inviato 20 Marzo 2025 26 minuti fa, Minypony ha scritto: anche se lui ha intorno altre tipe a te cosa cambia? Cerca di essere più centrata e solida senza farti mettere in crisi da cose che fondamentalmente non ti toccano e non ti riguardano hai la tua vita il tuo lavoro la tua stabilità e la tua sicurezza economica prendila più serenamente Sisi questo assolutamente. È il mio atteggiamento sbagliato, devo io saperlo gestire!
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 20 Marzo 2025 Autore Inviato 20 Marzo 2025 30 minuti fa, Faceless ha scritto: Sì è presentato per quello che è. Non credere che diventi leale successivamente. Ma visto che anche tu senti altri non capisco perché gli hai risposto piccata dopo aver scoperto della tipa. Comunque una relazione partita in questo modo difficilmente avrà un futuro radioso, non mi aspetto risvolti positivi. Ma che ha fatto?! Nulla di grave per me. È cmq presente da quando ci conosciamo, a parte l altro ieri. Mi risponde sempre subito au messaggi, mi fa domande sulla mia vita...se non è interesse questo, allora cosa è?
Messaggi raccomandati