AlexDiamond [Partecipante] 128 Inviato 11 Marzo 2025 Inviato 11 Marzo 2025 (modificato) Vado all'università, di recente una mia amica mi ha presentato a un suo gruppo di amiche, tra queste tre amiche che mi sono state presentate ce n'è una che mi piace molto. Ho già organizzato un uscita con lei e il suo gruppo di amiche questo venerdì, per testare un po' il campo, darle degli input e vedere come reagisce... Normalmente avrei invitato solo lei ad uscire da soli, solamente che non sono sicuro che il suo interesse sia ricambiato, ed essendo la mia università abbastanza piccola, non vorrei che provandoci troppo in giro io mi possa "guadagnare" la nomea di quello che ci prova con tutte( Avendo anche brutte esperienze in tal senso), quindi preferisco testare prima il campo e se il terreno è fertile infilarmici, andare a colpo sicuro. La incontro in treno, siamo di due corsi diversi e quindi i nostri orari coincidono solo di lunedì. Oggi, martedì,esco prima di lei, potrei decidere di aspettarla mezz'ora per prendere lo stesso treno, però ci sarà anche un' altra amica mentre io speravo che oggi saremmo potuti rimanere soli e avrei avuto la scusa del treno. Non so che fare, non so se ne vale la pena, se magari ad aspettarla mezz'ora possa fare la figura del "bisognoso"... Se ci fosse solo lei non mi farei neanche questi problemi perché indubbiamente ne varrebbe la pena, però c'è pure sta amica (quella che abbiamo in comune e che mi ha presentato alle altre). Insomma, mi conviene o no aspettarla, considerato tutto? Oppure mi conviene aspettare l'uscita di venerdì? O ho sbagliato a testare il terreno e avrei dovuto invitare all'uscita solo lei? Cosa ne pensate? Modificato 11 Marzo 2025 da AlexDiamond
Wyatt99 [Partecipante] 4903 Inviato 11 Marzo 2025 Inviato 11 Marzo 2025 10 minuti fa, AlexDiamond ha scritto: ed essendo la mia università abbastanza piccola, non vorrei che provandoci troppo in giro io mi possa "guadagnare" la nomea di quello che ci prova con tutte Non farti questi problemi. Fossi in te proverei a scambiarci qualche chiacchiera e poi sarei diretto. Ricordati che questi sono anni importanti e che bisogna sfruttarli. Al massimo prova con una uscita tra amici e vedi che aria tira. AlexDiamond ha reagito a questo 1
AlexDiamond [Partecipante] 128 Inviato 11 Marzo 2025 Autore Inviato 11 Marzo 2025 Come non detto, praticamente mi ha appena scritto la ragazza in questione dicendomi che hanno finito inaspettatamente prima le lezioni quindi prende il treno pure prima di me.
HeartFragments_ [Partecipante] 25 Inviato 12 Marzo 2025 Inviato 12 Marzo 2025 Prima o poi arriverà un'altra occasione AlexDiamond ha reagito a questo 1
AlexDiamond [Partecipante] 128 Inviato 13 Marzo 2025 Autore Inviato 13 Marzo 2025 (modificato) Piccolo aggiornamento, oggi ho scritto alla "capa" del gruppo per accordarci sugli orari dell'uscita di domani. A quanto pare la capa dice che sono impegnate e vogliono rimandare a venerdì prossimo... Ho già risposto che devo vedere prima se potrò io per quella data, non credo comunque che perseguirò l'idea dell'uscita di gruppo. Pessimo segno il fatto che siano impegnate(perché implica che anche quella che mi piace ha detto di no all'uscita), però magari il fatto che non escano non dipende dalla ragazza che mi piace ma dalle amiche. Ho deciso che chiederò di uscire alla diretta interessata senza intermediari, anche se non so se farlo subito o aspettare... Forse lo faccio già stasera. Aggiornamento dell'aggiornamento XD Le ho scritto e l'ho invitata ad un' uscita in coppia. Modificato 13 Marzo 2025 da AlexDiamond
AlexDiamond [Partecipante] 128 Inviato 13 Marzo 2025 Autore Inviato 13 Marzo 2025 (modificato) Mi ha detto di no per questo weekend e ha rilanciato per venerdì prossimo perché ha una consegna per l'uni da fare(così dice). A questa storia poco ci credo, le ho detto che non so se venerdì prossimo posso, ma se posso che voglio uscire da soli noi due... Attendo risposta ma non ho grandi aspettative, diciamo che al 90% è palo(considerando anche la lentezza con cui risponde ai messaggi), però mi è già successa una cosa simile e alla fine è andata bene, quindi mai dire mai... Modificato 13 Marzo 2025 da AlexDiamond
Wyatt99 [Partecipante] 4903 Inviato 13 Marzo 2025 Inviato 13 Marzo 2025 1 ora fa, AlexDiamond ha scritto: Pessimo segno il fatto che siano impegnate(perché implica che anche quella che mi piace ha detto di no all'uscita), però magari il fatto che non escano non dipende dalla ragazza che mi piace ma dalle amiche. Non sfasciarti la testa. Può essere che siano realmente impegnate. AlexDiamond ha reagito a questo 1
AlexDiamond [Partecipante] 128 Inviato 13 Marzo 2025 Autore Inviato 13 Marzo 2025 (modificato) 3 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Non sfasciarti la testa. Può essere che siano realmente impegnate. Infatti le ho scritto che "forse"(per non fare troppo il disponibile) va bene venerdì prossimo ma che voglio uscire in coppia, non con le altre, specificando anche che non è perché mi stanno antipatiche. Modificato 13 Marzo 2025 da AlexDiamond
Wyatt99 [Partecipante] 4903 Inviato 13 Marzo 2025 Inviato 13 Marzo 2025 1 ora fa, AlexDiamond ha scritto: Palo 🥲 Spiega
Messaggi raccomandati