AlexDiamond [Partecipante] 129 Inviato 13 Marzo 2025 Autore Inviato 13 Marzo 2025 (modificato) 47 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Spiega Mi ha risposto che ha molte consegne e cose da fare per l'università, quindi ha poco tempo, preferisce uscire in gruppo così può vedere anche le sue amiche. Modificato 13 Marzo 2025 da AlexDiamond
Wyatt99 [Partecipante] 5049 Inviato 14 Marzo 2025 Inviato 14 Marzo 2025 17 ore fa, AlexDiamond ha scritto: Mi ha risposto che ha molte consegne e cose da fare per l'università, quindi ha poco tempo, preferisce uscire in gruppo così può vedere anche le sue amiche. Non è un palo perché manco ci hai giocato. Non è nemmeno iniziata. Quando la vedi ci provi, anche in maniera leggera. Sbieco e AlexDiamond ha reagito a questo 2
EternalMystery [Partecipante] 21 Inviato 14 Marzo 2025 Inviato 14 Marzo 2025 18 ore fa, AlexDiamond ha scritto: Mi ha risposto che ha molte consegne e cose da fare per l'università Segnale non bellissimo ma che lascia ancora margine a qualche possibilità secondo me AlexDiamond ha reagito a questo 1
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 17 Marzo 2025 Inviato 17 Marzo 2025 (modificato) Non dovevi chiederle di uscire via messaggio! La conosci dal vivo, quindi dovevi prima impostare una bella chiacchierata complice solo con lei quando vi incontravate in treno o all'uni,e poi invitarla ad uscire da qualche parte. Inoltre devi imparare a fregartene del giudizio altrui,lascia perdere le menate sul social circle etc. Vedendo i vari tossici o semi-criminali che rimorchiano un sacco di questi tempi,mi immagino il social circle e l'approvazione sociale che hanno! 🤨 (Non ti sto dicendo di diventare un criminale xD sto solo dicendo che il giudizio altrui non c'entra una mazza,anzi più uno è anticonformista e meglio è) Ad ogni modo come ti hanno giustamente detto,non tutto è perduto,puoi assolutamente recuperare. Ma provaci dal vivo cercando di creare empatia contatto fisico e tensione sessuale,e cerca di conoscerla meglio per capire se valga la pena una relazione con lei oppure no. Modificato 17 Marzo 2025 da DomyCal Sbieco ha reagito a questo 1
Sbieco [Partecipante] 152 Inviato 17 Marzo 2025 Inviato 17 Marzo 2025 Il 13/03/2025 at 19:37, AlexDiamond ha scritto: Le ho scritto e l'ho invitata ad un' uscita in coppia. Errore. Siete nello stesso circolo sociale, ergo gli inviti per uscire si fanno dal vivo o a voce per telefono. Niente chat. AlexDiamond ha reagito a questo 1
AlexDiamond [Partecipante] 129 Inviato 17 Marzo 2025 Autore Inviato 17 Marzo 2025 (modificato) 52 minuti fa, Sbieco ha scritto: Errore. Siete nello stesso circolo sociale, ergo gli inviti per uscire si fanno dal vivo o a voce per telefono. Niente chat. Dal vivo non avrei potuto, la vedo una volta a settimana, forse avrei dovuto chiamarla... Però boh, forse avrei dovuto chiamarla. Modificato 17 Marzo 2025 da AlexDiamond
AlexDiamond [Partecipante] 129 Inviato 17 Marzo 2025 Autore Inviato 17 Marzo 2025 2 ore fa, DomyCal ha scritto: Non dovevi chiederle di uscire via messaggio! La conosci dal vivo, Il problema è che la vedo poco e quando la vedo è sempre con le amiche, sono molto limitato.
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 17 Marzo 2025 Inviato 17 Marzo 2025 2 ore fa, AlexDiamond ha scritto: Il problema è che la vedo poco e quando la vedo è sempre con le amiche, sono molto limitato. Quando siete insieme puoi comunque cercare un modo per fare un dialogo solo con lei,anche breve ma piacevole. Non andare sul "sicuro" però, altrimenti sarà un dialogo di amicizia e basta. Deve essere un dialogo dove flirti un po',con buon gusto ovviamente,e poi le chiedi di uscire Sbieco e AlexDiamond ha reagito a questo 2
EternalMystery [Partecipante] 21 Inviato 17 Marzo 2025 Inviato 17 Marzo 2025 3 ore fa, AlexDiamond ha scritto: Però boh, forse avrei dovuto chiamarla. Secondo me le chiamate sono da evitare a ogni costo se non le fate già spesso di vostro. O dal vivo o messaggio, la chiamata 99 volte su 100 stona AlexDiamond ha reagito a questo 1
AlexDiamond [Partecipante] 129 Inviato 17 Marzo 2025 Autore Inviato 17 Marzo 2025 1 ora fa, DomyCal ha scritto: Quando siete insieme puoi comunque cercare un modo per fare un dialogo solo con lei,anche breve ma piacevole. Non andare sul "sicuro" però, altrimenti sarà un dialogo di amicizia e basta. Deve essere un dialogo dove flirti un po',con buon gusto ovviamente,e poi le chiedi di uscire Il problema è sempre che dovrei flirtare con le amiche davanti, forse non potrò essere troppo esplicito, ma qualcosa la posso fare.
Messaggi raccomandati