Wyatt99 [Partecipante] 5049 Inviato 17 Marzo 2025 Inviato 17 Marzo 2025 5 minuti fa, AlexDiamond ha scritto: Il problema è sempre che dovrei flirtare con le amiche davanti, forse non potrò essere troppo esplicito, ma qualcosa la posso fare. La incontri solo in uni o anche in qualche serata? AlexDiamond ha reagito a questo 1
AlexDiamond [Partecipante] 129 Inviato 17 Marzo 2025 Autore Inviato 17 Marzo 2025 (modificato) 7 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: La incontri solo in uni o anche in qualche serata? No, la incontro solo nel treno per tornare a casa solo un giorno alla settimana, frequenta un' altra facoltà e siamo in due edifici diversi. Le amiche mi hanno detto che sta qua c'ha il coprifuoco per via dei genitori severi, figurati se va alle serate. Modificato 17 Marzo 2025 da AlexDiamond
Wyatt99 [Partecipante] 5049 Inviato 17 Marzo 2025 Inviato 17 Marzo 2025 1 minuto fa, AlexDiamond ha scritto: No, la incontro solo nel treno per tornare a casa solo un giorno alla settimana, frequenta un' altra facoltà e siamo in due edifici diversi. Le amiche mi hanno detto che sta qua c'hai il coprifuoco alle 10 e mezza per via dei genitori severi, figurati se va alle serate. Mamma mia (intendo più la prima parte, la seconda non mi fido delle parole delle donne). Comunque non è che hai molto a cui aggrapparti: prova con i social e sii diverso dalla massa. AlexDiamond ha reagito a questo 1
AlexDiamond [Partecipante] 129 Inviato 17 Marzo 2025 Autore Inviato 17 Marzo 2025 (modificato) 14 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Comunque non è che hai molto a cui aggrapparti: prova con i social e sii diverso dalla massa. Sì,sto pensando proprio di rinunciare e passare ad altro, non ho molta pazienza... Magari qualche messaggino glielo mando(sempre se non mi risponde dopo un'ora per messaggio come l'altra volta) per vedere che aria tira e gli mando pure qualche input quando la incontro, ma già mi ha rifiutato l'uscita in coppia, non vedo tante possibilità di riuscita. Modificato 17 Marzo 2025 da AlexDiamond
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 18 Marzo 2025 Inviato 18 Marzo 2025 17 ore fa, AlexDiamond ha scritto: Il problema è sempre che dovrei flirtare con le amiche davanti, forse non potrò essere troppo esplicito, ma qualcosa la posso fare. Si si non devi fare nulla di sessuale, semplicemente crea complicità,prendila un po' in giro in modo piacevole,cose così. Sono piccole mosse per rendere il dialogo con lei un po' più vivace,e non finire nella banalità e nella friendzone Sbieco ha reagito a questo 1
Sbieco [Partecipante] 152 Inviato 18 Marzo 2025 Inviato 18 Marzo 2025 (modificato) 19 ore fa, AlexDiamond ha scritto: Il problema è sempre che dovrei flirtare con le amiche davanti, forse non potrò essere troppo esplicito, ma qualcosa la posso fare. Flirta ugualmente, la presenza di altre persone non rappresenta chissà quale ostacolo. Poi non credo che queste amiche siano onnipresenti ogni millisecondo: ci sarà pure qualche istante, anche durante il viaggio in treno, in cui tu e lei potrete isolarvi e lì potresti cogliere l'opportunità per chiederle nuovamente di uscire solo voi due. Opta sempre per qualcosa di easy, ma al tempo stesso non troppo da amiconi: no caffè, no colazioni, no cene (i primi due troppo neutri/interlocutori, la cena troppo impegnativa come prima uscita), sì passeggiate, sì dopo-cena, sì anche agli aperitivi. Passeggiata e dopocena opzioni top. Se anche ti ha "respinto" via messaggio, puoi ancora rimediare con un secondo tentativo più performante dal vivo, o come extrema ratio tramite telefonata. Il problema di chat, social e messaggistica varia non è tanto la percezione di insicurezza e/o eccessivo timore del rifiuto che potresti emanare, quanto più il fatto che quando la donna riceve un messaggio (a meno che non si tratti di conoscenze avvenute tramite app d'incontri e non vi siate mai incontrati dal vivo) tende sempre a razionalizzare troppo, a partire con viaggi mentali ed ecco che, anche in caso ci sia una certa attrazione da parte sua, l'eventualità di un rimbalzo diventa molto più concreta rispetto ad un invito diretto dal vivo o comunque a mezzo voce. Modificato 18 Marzo 2025 da Sbieco
Wyatt99 [Partecipante] 5049 Inviato 18 Marzo 2025 Inviato 18 Marzo 2025 40 minuti fa, Sbieco ha scritto: Flirta ugualmente, la presenza di altre persone non rappresenta chissà quale ostacolo. Beh le italiane (del sud) rappresentano un ostacolo. A tutti è capitato l'esperienza di veder trascinata via l'amica.
Messaggi raccomandati