Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

michele79
Inviato

Ciao a tutti sono Michele ho 21 anni e cerco spalle con cui uscire a milano Brescia Bergamo per vivere avventure epiche nel day game o night game 😄

Inviato

Ciao, per queste richieste c'è una sezione dedicata (Trova amici off-line Friend Finder).

Se vuoi spingerti fino a Bergamo, io @ser_andrew e @ErMinchione siamo attivi lì. Puoi leggere alcuni nostri report nel diario "I Tre Gozzi".

ser_andrew
Inviato

Ciao Michele passa a trovarci 

Ci accreditiamo così possiamo scambiarci i contatti.

Dicci se sei interessato 

Sefo99
Inviato

Ciao sono a Milano, possiamo uscire.

• 5 mesi dopo...
Paololexicon
Inviato

Ciao ho 34 anni e sono di Bergamo cerco spalla per Bergamo, Brescia o Milano. Se volete verificarvi ci si sente!

• Mi piace! 1
  • 11 mesi dopo...
ser_andrew
Inviato
Il 31/08/2025 at 18:15, Paololexicon ha scritto:

Ciao ho 34 anni e sono di Bergamo cerco spalla per Bergamo, Brescia o Milano. Se volete verificarvi ci si sente!

Se sei ancora vivo a Settembre possiamo organizzarci? Hai esperienza in day game ho visto che non hai pubblicato nulla, ma non è fondamentale se sei interessato.

• 4 settimane dopo...
Outfield_80
Inviato
On 8/15/2026 at 12:58 PM, ser_andrew said:

Se sei ancora vivo a Settembre possiamo organizzarci? Hai esperienza in day game ho visto che non hai pubblicato nulla, ma non è fondamentale se sei interessato.

Ciao, sono ultra nuovo sul forum e in generale sull'argomento (sto leggendo The Game.. prima di quello, mai approfondito nulla). Sarei curioso di avere qualche informazione in più, soprattutto perché hai menzionato il day game ;) Per qualche settimana ho intenzione di dedicarmi allo studio. Ho già stilato una lista di libri, ma mi piace guardare due passi avanti e prefigurarmi come procedere, una volta fatto quello.

Sono di Brescia, 46 anni, ho un figlio che è ampiamente maggiorenne, 2 storie importanti alle spalle (l'ultima è durata 8 anni, con una "figa di lusso" - mi fa strano usare un simile termine, ma credo che sia "tecnicamente" corretto - di 15 anni più giovane di me).

ser_andrew
Inviato
2 ore fa, Outfield_80 ha scritto:

Sono di Brescia, 46 anni, ho un figlio che è ampiamente maggiorenne, 2 storie importanti alle spalle (l'ultima è durata 8 anni, con una "figa di lusso" - mi fa strano usare un simile termine, ma credo che sia "tecnicamente" corretto - di 15 anni più giovane di me).

Molto interessante, allora non ho un approccio sistemato ancora ahimè, ho anche bisogno di gente per confrontarmi e sicuramente per avere qualche punto di vista differente.

Sono fautore del day game perché puoi essere più natural e diretto, e trovo che la barriera di attivazione delle donne, per un'eventuale interazione, sia più bassa perché non se lo aspettano.

Detto questo se ti accrediti possiamo confrontarci di persona ed eventualmente vederci per qualche uscita.

Ciao 

Outfield_80
Inviato
2 hours ago, ser_andrew said:

Molto interessante, allora non ho un approccio sistemato ancora ahimè, ho anche bisogno di gente per confrontarmi e sicuramente per avere qualche punto di vista differente.

Sono fautore del day game perché puoi essere più natural e diretto, e trovo che la barriera di attivazione delle donne, per un'eventuale interazione, sia più bassa perché non se lo aspettano.

Detto questo se ti accrediti possiamo confrontarci di persona ed eventualmente vederci per qualche uscita.

Ciao 

Molto bene. Mi farebbe piacere confrontarci ed eventualmente vederci. Lasciami un attimo per approfondire le cose, poi torno da te.

• Mi piace! 2
ser_andrew
Inviato

volevo scrivere "sistemico" non sistemato. Scrivimi perché forse avrò qualche complesso edipico che mi spinge a provarci con donne più grandi di me, e secondo me potresti essere una buona spalla.

• Mi piace! 1