michele79 [Lurker] 0 Inviato 14 Marzo 2025 Inviato 14 Marzo 2025 Ciao a tutti sono Michele ho 21 anni e cerco spalle con cui uscire a milano Brescia Bergamo per vivere avventure epiche nel day game o night game 😄
Errenz [Élite] 278 Inviato 18 Marzo 2025 Inviato 18 Marzo 2025 Ciao, per queste richieste c'è una sezione dedicata (Trova amici off-line Friend Finder). Se vuoi spingerti fino a Bergamo, io @ser_andrew e @ErMinchione siamo attivi lì. Puoi leggere alcuni nostri report nel diario "I Tre Gozzi".
ser_andrew [Élite] 62 Inviato 18 Marzo 2025 Inviato 18 Marzo 2025 Ciao Michele passa a trovarci Ci accreditiamo così possiamo scambiarci i contatti. Dicci se sei interessato
Paololexicon [Lurker] 1 Inviato 31 Agosto 2025 Inviato 31 Agosto 2025 Ciao ho 34 anni e sono di Bergamo cerco spalla per Bergamo, Brescia o Milano. Se volete verificarvi ci si sente! ser_andrew ha reagito a questo 1
ser_andrew [Élite] 62 Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto Il 31/08/2025 at 18:15, Paololexicon ha scritto: Ciao ho 34 anni e sono di Bergamo cerco spalla per Bergamo, Brescia o Milano. Se volete verificarvi ci si sente! Se sei ancora vivo a Settembre possiamo organizzarci? Hai esperienza in day game ho visto che non hai pubblicato nulla, ma non è fondamentale se sei interessato.
Messaggi raccomandati