michele79 [Lurker] 0 Inviato 14 Marzo 2025 Inviato 14 Marzo 2025 Ciao a tutti sono Michele ho 21 anni e cerco spalle con cui uscire a milano Brescia Bergamo per vivere avventure epiche nel day game o night game 😄
Errenz [Élite] 281 Inviato 18 Marzo 2025 Inviato 18 Marzo 2025 Ciao, per queste richieste c'è una sezione dedicata (Trova amici off-line Friend Finder). Se vuoi spingerti fino a Bergamo, io @ser_andrew e @ErMinchione siamo attivi lì. Puoi leggere alcuni nostri report nel diario "I Tre Gozzi".
ser_andrew [Élite] 66 Inviato 18 Marzo 2025 Inviato 18 Marzo 2025 Ciao Michele passa a trovarci Ci accreditiamo così possiamo scambiarci i contatti. Dicci se sei interessato
Paololexicon [Lurker] 1 Inviato 31 Agosto 2025 Inviato 31 Agosto 2025 Ciao ho 34 anni e sono di Bergamo cerco spalla per Bergamo, Brescia o Milano. Se volete verificarvi ci si sente! ser_andrew ha reagito a questo 1
ser_andrew [Élite] 66 Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto Il 31/08/2025 at 18:15, Paololexicon ha scritto: Ciao ho 34 anni e sono di Bergamo cerco spalla per Bergamo, Brescia o Milano. Se volete verificarvi ci si sente! Se sei ancora vivo a Settembre possiamo organizzarci? Hai esperienza in day game ho visto che non hai pubblicato nulla, ma non è fondamentale se sei interessato.
Outfield_80 [Lurker] 12 Inviato 10 Settembre Inviato 10 Settembre On 8/15/2026 at 12:58 PM, ser_andrew said: Se sei ancora vivo a Settembre possiamo organizzarci? Hai esperienza in day game ho visto che non hai pubblicato nulla, ma non è fondamentale se sei interessato. Ciao, sono ultra nuovo sul forum e in generale sull'argomento (sto leggendo The Game.. prima di quello, mai approfondito nulla). Sarei curioso di avere qualche informazione in più, soprattutto perché hai menzionato il day game ;) Per qualche settimana ho intenzione di dedicarmi allo studio. Ho già stilato una lista di libri, ma mi piace guardare due passi avanti e prefigurarmi come procedere, una volta fatto quello. Sono di Brescia, 46 anni, ho un figlio che è ampiamente maggiorenne, 2 storie importanti alle spalle (l'ultima è durata 8 anni, con una "figa di lusso" - mi fa strano usare un simile termine, ma credo che sia "tecnicamente" corretto - di 15 anni più giovane di me).
ser_andrew [Élite] 66 Inviato 10 Settembre Inviato 10 Settembre 2 ore fa, Outfield_80 ha scritto: Sono di Brescia, 46 anni, ho un figlio che è ampiamente maggiorenne, 2 storie importanti alle spalle (l'ultima è durata 8 anni, con una "figa di lusso" - mi fa strano usare un simile termine, ma credo che sia "tecnicamente" corretto - di 15 anni più giovane di me). Molto interessante, allora non ho un approccio sistemato ancora ahimè, ho anche bisogno di gente per confrontarmi e sicuramente per avere qualche punto di vista differente. Sono fautore del day game perché puoi essere più natural e diretto, e trovo che la barriera di attivazione delle donne, per un'eventuale interazione, sia più bassa perché non se lo aspettano. Detto questo se ti accrediti possiamo confrontarci di persona ed eventualmente vederci per qualche uscita. Ciao
Outfield_80 [Lurker] 12 Inviato 10 Settembre Inviato 10 Settembre 2 hours ago, ser_andrew said: Molto interessante, allora non ho un approccio sistemato ancora ahimè, ho anche bisogno di gente per confrontarmi e sicuramente per avere qualche punto di vista differente. Sono fautore del day game perché puoi essere più natural e diretto, e trovo che la barriera di attivazione delle donne, per un'eventuale interazione, sia più bassa perché non se lo aspettano. Detto questo se ti accrediti possiamo confrontarci di persona ed eventualmente vederci per qualche uscita. Ciao Molto bene. Mi farebbe piacere confrontarci ed eventualmente vederci. Lasciami un attimo per approfondire le cose, poi torno da te. Errenz e ser_andrew ha reagito a questo 2
ser_andrew [Élite] 66 Inviato 10 Settembre Inviato 10 Settembre volevo scrivere "sistemico" non sistemato. Scrivimi perché forse avrò qualche complesso edipico che mi spinge a provarci con donne più grandi di me, e secondo me potresti essere una buona spalla. Errenz ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati