Adamo [Lurker] 0 Inviato 17 Marzo 2025 Inviato 17 Marzo 2025 Ciao a tutti! Vi scrivo per sapere la vostra riguardo questa storia. Vi faccio un piccolo antefatto: conosco per caso una ragazza/collega su chat di lavoro (che chiamerò Google Meet): sta portando avanti un progetto, chiedendo alla HR una lista di nomi nel quale ci sono anche io. Premetto che lei è di un'altra città. Ci sentiamo su "G. Meet" per questo progetto. Dopo 2 settimane circa, la ricontatto per darle info su quello che mi aveva chiesto e cominciamo a chattare. Metto un po' di game, soprattutto riguardo la possibilità di trovare un modo per corromperla per avere una mano nel progetto. Lei accetta dicendo che questo avrebbe comportato da parte mia come minimo la possibilità di consegnarle a mano dei cibi tipici di dove sono io. Patto fatto, e guarda caso dovevo tornare a casa quel we (altrà città a 2 ore di volo) quindi.. ci spostiamo su WA. Fino al momento del numero, chattiamo su "G. Meet", scopriamo cose in comune e c'è una buona atmosfera. Dovevamo vederci probabilmente un venerdì da una parte; lei glissa perchè in quell'orario era con un'amica, ed al mio "tranquilla, ci aggiorniamo.." lei ripropone l'indomani ed io accetto. Viene il momento dell'incontro: ci vediamo in una piazza e con l'idea di fare solo due passi, ci facciamo il giro della città per 2 ore abbondanti quasi continuamente a parlare. Qui si alternano momento di risate, confronti seri, conoscenza chiara e sincera, un po' di prese in giro, e leggeri (da parte mia) sforamenti a volte del tutto casuali a mani e braccia. Alla fine il non avere una meta intuisco che a lei non vada proprio a genio. Propongo verso la fine di magari rientrare in zone più con più locali e prenderci qualcosa. Prendiamo la metro ma intuisco che siamo visibilmente stanchi entrambi (dopo una maratona praticamente), e si decide appunto di tornare a casa verso le proprie dimore. Prima di salutarla, le consegno a mano questi famosi cibi tipici e tra una battuta e l'altra da parte sua le dico "fammi sapere la tua recensione, sono curioso". Appena dopo cena, mi scrive e mi ringrazia dicendo che sono buonissimi ma che per ritenermi soddisfatto avrei dovuto aspettare che stesse bene il giorno dopo (il meme era che sperava di non dover andare in Ospedale o di avere crampi intestinali.. si giocava). Domenica le scrivo chiedendole se ci fossero stati ricoveri o flebo nella notte, e lei mi risponde "Nono tutto bene 😎😎" io le rispondo e le faccio la battuta sulla giornata di defaticamento causa "maratona" fatta il giorno prima. Mio punto di vista: sono stato contento di conoscerla, passeggiata lunga e volata il che mi fa pensare positivamente. Lei anche l'ho vista bene, molto tranquilla e spavalda. Personalmente trovo normale che alla prima uscita, e soprattutto se non ci si conosce o ci si conosce poco, uno non provi ad avvicinarsi troppo.. ed è quello che ho fatto. Il minimo probabilmente: non stato un palo ma neanche un conquistador con lingua in bocca dopo poco. Ripeto, ho fatto e la penso come scritto sopra. Ora il dubbio: tra poco rientro nella città dove lavoro e probabilmente non rientrerò personalmente a casa prima di 3 week. Noto che dopo l'incontro la conversazione è scesa leggermente. Non voglio ne essere omni presente tramite chat e forzare la mano, ma neanche sparire. Penso che un buon modo sia far passare qualche giorno e vedere che succede (ricontattarla magari con una scusa che ho già in mente tra un po'). Il mio obiettivo è uscirci nuovamente quando sarò di ritorno a casa tra 3 week, proporle una cosa che già so le farebbe piacere e li poi vedere cosa succede veramente. Quindi: scriverle in continuazione per 3 week.... oppure aspettare un po', vedere cosa fa lei e ricontattarla in ogni caso tra qualche giorno e riprendere degli argomenti, mantenendo sempre la chat scherzosa e fluida com'è stata finora? A voi!
Batman33 [Partecipante] 1004 Inviato 17 Marzo 2025 Inviato 17 Marzo 2025 39 minuti fa, Adamo ha scritto: Noto che dopo l'incontro la conversazione è scesa leggermente. Adamo e gelsomino ha reagito a questo 2
Adamo [Lurker] 0 Inviato 17 Marzo 2025 Autore Inviato 17 Marzo 2025 (modificato) @Batman33 oltre ad essermi vicino, pensi che debba considerare la cosa persa completamente? 🫠 Modificato 17 Marzo 2025 da Adamo
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 18 Marzo 2025 Inviato 18 Marzo 2025 Meglio sentirvi via chiamate,a voce. Visto che avete già avuto un primo incontro,ci sta. E pian piano durante queste tre settimane magari passare anche alle videochiamate. È più intima come cosa,ed hai così comunque modo di fare evolvere qualche cosa nel rapporto, nonostante la tua assenza di tre settimane. Poi quando vi rivedete,devi creare i presupposti per almeno un bacio se non proprio il sesso. Sbieco ha reagito a questo 1
Sbieco [Partecipante] 152 Inviato 18 Marzo 2025 Inviato 18 Marzo 2025 1 ora fa, DomyCal ha scritto: Meglio sentirvi via chiamate,a voce. Visto che avete già avuto un primo incontro,ci sta. E pian piano durante queste tre settimane magari passare anche alle videochiamate. È più intima come cosa,ed hai così comunque modo di fare evolvere qualche cosa nel rapporto, nonostante la tua assenza di tre settimane. Poi quando vi rivedete,devi creare i presupposti per almeno un bacio se non proprio il sesso. Sarebbe ancor meglio il k-close come preludio al sesso, durante la stessa uscita. Per il resto concordo su tutto, il gioco si conduce sempre a voce e/o dal vivo. DomyCal ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati