Trx88 [Partecipante] 23 Inviato 17 Marzo 2025 Inviato 17 Marzo 2025 Ciao a tutti, vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio. Mi sto sentendo costantemente con una ragazza straniera (russa) che vive lontano da me. Ci siamo incontrati ad agosto dello scorso anno e, dopo una serata piacevole, c’è stato solo un bacio. Recentemente, mi ha proposto di organizzare un viaggio insieme. Inizialmente, pensavo che fosse un’occasione per trascorrere del tempo solo noi due, magari per conoscerci meglio e approfondire la nostra relazione. Tuttavia, oggi mi ha detto che vorrebbe coinvolgere anche alcuni dei suoi amici o colleghi, e mi ha chiesto se io volessi portare dei miei amici. Devo ammettere che questo mi ha un po’ deluso, perché pensavo che l’idea fosse quella di stare insieme, in modo più intimo, senza altre persone. Ora mi chiedo se sto esagerando nel sentirmi così, o se è normale aspettarsi che un viaggio con qualcuno che ti piace sia un momento più esclusivo. Come dovrei comportarmi? Qualcuno ha mai vissuto una situazione simile? Non voglio sembrare troppo possessivo, ma allo stesso tempo mi aspettavo qualcosa di diverso. Grazie a chi vorrà darmi un consiglio!
_valentino_ [Partecipante] 660 Inviato 17 Marzo 2025 Inviato 17 Marzo 2025 (modificato) 32 minuti fa, Trx88 ha scritto: Ciao a tutti, vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio. Mi sto sentendo costantemente con una ragazza straniera (russa) che vive lontano da me. Ci siamo incontrati ad agosto dello scorso anno e, dopo una serata piacevole, c’è stato solo un bacio. Recentemente, mi ha proposto di organizzare un viaggio insieme. Inizialmente, pensavo che fosse un’occasione per trascorrere del tempo solo noi due, magari per conoscerci meglio e approfondire la nostra relazione. Tuttavia, oggi mi ha detto che vorrebbe coinvolgere anche alcuni dei suoi amici o colleghi, e mi ha chiesto se io volessi portare dei miei amici. Devo ammettere che questo mi ha un po’ deluso, perché pensavo che l’idea fosse quella di stare insieme, in modo più intimo, senza altre persone. Ora mi chiedo se sto esagerando nel sentirmi così, o se è normale aspettarsi che un viaggio con qualcuno che ti piace sia un momento più esclusivo. Come dovrei comportarmi? Qualcuno ha mai vissuto una situazione simile? Non voglio sembrare troppo possessivo, ma allo stesso tempo mi aspettavo qualcosa di diverso. Grazie a chi vorrà darmi un consiglio! Ti eri già immaginato un viaggio romantico, tu e lei, momenti intensi, magari anche un po' di complicità sotto la luna…e poi boom, arrivano gli amici. Ora, non è necessariamente una cosa negativa, ma ti spiego un paio di cose che devi considerare prima di decidere il da farsi. Le possibilità sono due. Scenario positivo: magari lei è solo un po’ insicura o non vuole mettere troppa pressione sulla situazione. Coinvolgere amici potrebbe essere il suo modo di rendere tutto più leggero e naturale. Se sei tranquillo e giochi bene le tue carte, potresti comunque riuscire a creare momenti a due durante il viaggio e farle sentire che con te c’è quella vibrazione speciale. Scenario negativo: potrebbe vederti più come un amico che come un potenziale partner. Se così fosse, allora il viaggio con amici non è un caso: è un chiaro segnale che non è pronta a qualcosa di più intimo con te. Quindi cosa devi fare ora? Chiedile direttamente (ma in maniera discreta) qualcosa tipo: "Pensavo fosse un viaggio per conoscerci meglio, invece sembra più una cosa di gruppo. Come mai?" Senza accuse, senza ansia, solo per vedere la sua reazione. Osserva come si comporta nei giorni seguenti. Se continua a proporti il viaggio ma non mostra segnali di interesse più intimi, allora forse sta cercando solo compagnia. Alle ragazze straniere piacciono queste tipologie di situazioni di viaggio anche con gruppi misti e spesso non vedono secondi fini in questi inviti. Ho un amico che vive a Londra, ha conosciuto una ragazza in una serata in discoteca, si sono baciati e dopo qualche settimana l'ha invitato per un viaggio avventuroso in Scandinavia. Risultato? Zero contatto fisico, zero situazioni intime, voleva solo un compagno di viaggio. Quindi valuta se per te ha senso andarci. Se ti pesa l’idea di fare un viaggio con lei senza che ci sia l’intimità che speravi, puoi anche trovare una scusa e lasciar perdere. Non ha senso investire tempo e soldi per qualcosa che ti farà stare male. Gioca questa situazione con leggerezza. Non farle vedere che sei deluso, non chiederle conferme come se stessi aspettando il suo permesso per capire il tuo valore. Se vuoi andare, fallo con lo spirito giusto, senza aspettarti nulla. Se lei è davvero interessata, lo capirai dal suo comportamento nel viaggio. Se invece vedi che ti tiene solo come un amico…amen, avrai evitato di perdere tempo con chi non ti merita. Ti direi di non aspettarti troppo. Se c’è interesse vero, un viaggio insieme darà comunque modo di avvicinarsi. Se invece il vibe è più da gruppo di amici, allora meglio capirlo adesso che dopo aver investito tempo ed emozioni. Se vuoi, dimmi come risponde quando la metti di fronte alla questione. Così vediamo insieme se c’è margine di gioco o se è tempo di fare retromarcia. Modificato 17 Marzo 2025 da _valentino_ CharmKing ha reagito a questo 1
Trx88 [Partecipante] 23 Inviato 18 Marzo 2025 Autore Inviato 18 Marzo 2025 7 ore fa, _valentino_ ha scritto: Ti eri già immaginato un viaggio romantico, tu e lei, momenti intensi, magari anche un po' di complicità sotto la luna…e poi boom, arrivano gli amici. Ora, non è necessariamente una cosa negativa, ma ti spiego un paio di cose che devi considerare prima di decidere il da farsi. Le possibilità sono due. Scenario positivo: magari lei è solo un po’ insicura o non vuole mettere troppa pressione sulla situazione. Coinvolgere amici potrebbe essere il suo modo di rendere tutto più leggero e naturale. Se sei tranquillo e giochi bene le tue carte, potresti comunque riuscire a creare momenti a due durante il viaggio e farle sentire che con te c’è quella vibrazione speciale. Scenario negativo: potrebbe vederti più come un amico che come un potenziale partner. Se così fosse, allora il viaggio con amici non è un caso: è un chiaro segnale che non è pronta a qualcosa di più intimo con te. Quindi cosa devi fare ora? Chiedile direttamente (ma in maniera discreta) qualcosa tipo: "Pensavo fosse un viaggio per conoscerci meglio, invece sembra più una cosa di gruppo. Come mai?" Senza accuse, senza ansia, solo per vedere la sua reazione. Osserva come si comporta nei giorni seguenti. Se continua a proporti il viaggio ma non mostra segnali di interesse più intimi, allora forse sta cercando solo compagnia. Alle ragazze straniere piacciono queste tipologie di situazioni di viaggio anche con gruppi misti e spesso non vedono secondi fini in questi inviti. Ho un amico che vive a Londra, ha conosciuto una ragazza in una serata in discoteca, si sono baciati e dopo qualche settimana l'ha invitato per un viaggio avventuroso in Scandinavia. Risultato? Zero contatto fisico, zero situazioni intime, voleva solo un compagno di viaggio. Quindi valuta se per te ha senso andarci. Se ti pesa l’idea di fare un viaggio con lei senza che ci sia l’intimità che speravi, puoi anche trovare una scusa e lasciar perdere. Non ha senso investire tempo e soldi per qualcosa che ti farà stare male. Gioca questa situazione con leggerezza. Non farle vedere che sei deluso, non chiederle conferme come se stessi aspettando il suo permesso per capire il tuo valore. Se vuoi andare, fallo con lo spirito giusto, senza aspettarti nulla. Se lei è davvero interessata, lo capirai dal suo comportamento nel viaggio. Se invece vedi che ti tiene solo come un amico…amen, avrai evitato di perdere tempo con chi non ti merita. Ti direi di non aspettarti troppo. Se c’è interesse vero, un viaggio insieme darà comunque modo di avvicinarsi. Se invece il vibe è più da gruppo di amici, allora meglio capirlo adesso che dopo aver investito tempo ed emozioni. Se vuoi, dimmi come risponde quando la metti di fronte alla questione. Così vediamo insieme se c’è margine di gioco o se è tempo di fare retromarcia. Immaginavo questo viaggio come un’occasione per stare insieme da soli e conoscerci meglio. A me lei piace, ma non sono uno che si attacca ciecamente. Quando viaggio, voglio divertirmi e godermi l’esperienza, quindi se dovessero capitare altre situazioni, non mi farei problemi a viverle anche se in un contesto così ambiguo non so come mi sentirei. Di solito, nei viaggi utilizzo con successo le app di dating e spesso riesco a concludere. Comunque, le avevo già risposto prima del tuo ultimo messaggio, dicendoti che non pensavo dovessimo coinvolgere altre persone e che per me il viaggio sarebbe stato solo tra noi. Detto questo, non ho problemi a portare anche amici. Non soffrirei affatto la compagnia, ma in un contesto di gruppo non saprei bene come comportarmi con questa ragazza. I miei amici sanno che c’è un mio interesse nei tuoi confronti e non so che dinamiche potrebbero crearsi in viaggio. Inoltre, in compagnia sarebbe più difficile entrare davvero in confidenza. Sono molto indeciso anche se amo viaggiare e fare esperienze.
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 18 Marzo 2025 Inviato 18 Marzo 2025 Certo,ci sta che ci sei rimasto un po' male. Però questo viaggio in gruppo,oltre che un occasione di fare una bella gita primaverile, è un occasione anche per riprendere i contatti con lei. Del resto non vi vedete da mesi no? Usa empatia, contatto fisico,e tensione sessuale,vai a questo viaggio,e giocatela. E chissà che magari non incontri anche qualcun altro che ti piace di più.. Ad ogni modo,una cosa che ho notato, è che spesso i ragazzi cercano di capire se la ragazza è interessata prima di fare qualunque mossa.. niente di più sbagliato! Più che cercare di capire prima, bisogna avere lo spirito attivo di andare noi ad influenzare il suo interesse,creando complicità e contatto fisico
Trx88 [Partecipante] 23 Inviato 18 Marzo 2025 Autore Inviato 18 Marzo 2025 5 ore fa, DomyCal ha scritto: Certo,ci sta che ci sei rimasto un po' male. Però questo viaggio in gruppo,oltre che un occasione di fare una bella gita primaverile, è un occasione anche per riprendere i contatti con lei. Del resto non vi vedete da mesi no? Usa empatia, contatto fisico,e tensione sessuale,vai a questo viaggio,e giocatela. E chissà che magari non incontri anche qualcun altro che ti piace di più.. Ad ogni modo,una cosa che ho notato, è che spesso i ragazzi cercano di capire se la ragazza è interessata prima di fare qualunque mossa.. niente di più sbagliato! Più che cercare di capire prima, bisogna avere lo spirito attivo di andare noi ad influenzare il suo interesse,creando complicità e contatto fisico Figurati. Per me è sempre una esperienza. tra l’altro posso chiedere solo a delle amiche per venire in viaggio. Amici uomini non sono disponibili a viaggiare. 😄😅
Trx88 [Partecipante] 23 Inviato 23 Marzo 2025 Autore Inviato 23 Marzo 2025 Aggiornamento: alla fine dopo averle detto che una mia amica si sarebbe aggregata ha detto che la sua amica non sarebbe più venuta e che avremmo potuto fare un viaggio insieme da soli. Vabbè. La mia amica si è tirata indietro perché non voleva essere il terzo incomodo. Dopo aver deciso di fare un viaggio in coppia, di sua iniziativa ha prenotato un appartamento con doppia camera da letto e doppio servizio avvisandomi di averlo bloccato su Booking. Premetto che l’appartamento aveva ottime recensioni ed un voto molto alto. Ero contento. Dopo pochi giorni mi ricontatta dicendo che la host l’aveva contattata tramite Booking per chiedere informazioni personali sugli ospiti (a Budapest è previsto per legge essendoci già stato) e lei insospettita ha annullato la prenotazione senza avvisarmi, procedendo a prenotare da sola un appartamento con camera singola senza preavvisarmi ed avvisandomi solo ad azione compiuta. Le ho scritto che non comprendo come mai non abbia cercato un altro appartamento con doppia camera matrimoniale e che abbia optato per un letto singolo senza farmelo presente. Che fareste? Sono sul punto di mandarla a fancu**
Matt96 [Partecipante] 328 Inviato 23 Marzo 2025 Inviato 23 Marzo 2025 19 minuti fa, Trx88 ha scritto: Che fareste? Sono sul punto di mandarla a fancu** Ti sei risposto da solo. Amor proprio sempre al primo posto!
Trx88 [Partecipante] 23 Inviato 23 Marzo 2025 Autore Inviato 23 Marzo 2025 (modificato) 30 minuti fa, Matt96 ha scritto: Ti sei risposto da solo. Amor proprio sempre al primo posto! A volte penso sia un problema culturale …questa è russa e magari non si rende conto di comportarsi male e per lei è tutto normale, boh. Avevamo un bel rapporto prima di queste vicissitudini ma giuro che sto rimpiangendo il giorno in cui ho deciso di dirle di sì. Ho prenotato anche i biglietti del volo. Budapest l’ho anche vista un weekend dell’anno scorso con amici, anche se non tutta. Solitamente viaggio anche da solo ma farmi un viaggio in solitaria in una città già vista mi romperebbe le palle. L’obiettivo era andare alle terme e godermela in compagnia femminile. Modificato 23 Marzo 2025 da Trx88
Trx88 [Partecipante] 23 Inviato 23 Marzo 2025 Autore Inviato 23 Marzo 2025 (modificato) “Ho riflettuto sulla situazione e non mi sento più bene riguardo al viaggio. Non mi sono sentito preso in considerazione nella prenotazione dello stesso, e dato che avevamo parlato di organizzarlo insieme, mi sono sentito un po’ escluso. Penso che, per il mio benessere, sia meglio non proseguire con il viaggio. Spero che tu capisca la mia decisione.” Vorrei mandare questo messaggio, ovviamente in inglese . Che dite? Troppo impulsivo? Modificato 23 Marzo 2025 da Trx88
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 24 Marzo 2025 Inviato 24 Marzo 2025 Si, decisamente troppo impulsivo. Davvero stai facendo tutte queste storie per una camera da letto? Chi se ne frega! Se creerai complicità tra di voi durante il viaggio,il letto lo condividerete in ogni caso 😌 e non penso ci sia da stupirsi che una donna inizialmente,anche nei casi in cui qualcuno le piaccia,non voglia dare inizialmente l'idea che il sesso sia scontato. Tutto tipicamente femminile. Non capisco davvero perché addirittura pensare di annullare il viaggio per ciò,mi sembra eccessivo,se il motivo per cui lo vuoi annullare è solo questo. Magari la tipa non ti piace così tanto?
Messaggi raccomandati