Vai al contenuto

Viaggio con la ragazza che mi piace: dove sta andando questa proposta?

Messaggi raccomandati

Minypony
Inviato (modificato)
Il 24/3/2025 at 09:13, DomyCal ha scritto:

Si, decisamente troppo impulsivo. Davvero stai facendo tutte queste storie per una camera da letto? Chi se ne frega! Se creerai complicità tra di voi durante il viaggio,il letto lo condividerete in ogni caso 😌 e non penso ci sia da stupirsi che una donna inizialmente,anche nei casi in cui qualcuno le piaccia,non voglia dare inizialmente l'idea che il sesso sia scontato. Tutto tipicamente femminile. Non capisco davvero perché addirittura pensare di annullare il viaggio per ciò,mi sembra eccessivo,se il motivo per cui lo vuoi annullare è solo questo. Magari la tipa non ti piace così tanto?

Il nostro amico si è sentito rifiutato ma per esperienza

( non mia ma di amici che hanno frequentato ragazze russe) per cultura e mentalità loro sono piuttosto fredde e nella loro indole questo è normale

non ti porterà a niente prenderla così sul personale 

Modificato da Minypony
Inviato

Io e i viaggi siamo due cose che non hanno niente a che vedere l'uno con l'altra, però scusami se mi permetto, ma, andare a Budapest (a BUDAPEST!) per provare a chiavarsi una che non si capisce che cazzo voglia, è come andare in un bel ristorante, affamati, portandosi dietro da casa la minestra di merda del giorno prima.

• Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
joshua82
Inviato

Ho avuto una relazione abbastanza lunga con una ragazza siberiana quindi ti dirò in tutta franchezza che con tutta la tua indecisione dovresti sentirti fortunato che non ti abbia già cancellato dalla sua vita. Mi spiego: le donne russe sono diverse dalle italiane/europee, cercano un uomo 100% alpha, che sa esattamente cosa vuole e che le corteggi da mattina a sera. E questo ti assicuro che talvolta è molto impegnativo. In cambio però si donano totalmente al loro uomo, in un modo che sinceramente non ho mai visto fare dalle donne occidentali (forse più emancipate, boh... comunque il mio non è un giudizio, è solo una constatazione dalla mia esperienza). Quindi il mio consiglio (se lei ti interessa davvero) fai l'uomo, tira fuori i [..hai capito..] e organizza tu questo viaggio. E falle trovare dei fiori nella camera d'albergo. E se inviti tu, paghi tu. Punto.   

• Mi piace! 1
Trx88
Inviato
19 ore fa, joshua82 ha scritto:

Ho avuto una relazione abbastanza lunga con una ragazza siberiana quindi ti dirò in tutta franchezza che con tutta la tua indecisione dovresti sentirti fortunato che non ti abbia già cancellato dalla sua vita. Mi spiego: le donne russe sono diverse dalle italiane/europee, cercano un uomo 100% alpha, che sa esattamente cosa vuole e che le corteggi da mattina a sera. E questo ti assicuro che talvolta è molto impegnativo. In cambio però si donano totalmente al loro uomo, in un modo che sinceramente non ho mai visto fare dalle donne occidentali (forse più emancipate, boh... comunque il mio non è un giudizio, è solo una constatazione dalla mia esperienza). Quindi il mio consiglio (se lei ti interessa davvero) fai l'uomo, tira fuori i [..hai capito..] e organizza tu questo viaggio. E falle trovare dei fiori nella camera d'albergo. E se inviti tu, paghi tu. Punto.   

Non possono esserci le basi per una relazione. Lei non vive in Italia e non ci sentiamo giornalmente. È nato un bel rapporto tra di noi ma credo non possa mai definirsi in modo concreto. Lei non sembra così come la descrivi, forse si è emancipata vivendo in Germania. Considera che l’iniziativa del viaggio l’ha presa lei. Ed in automatico ha proceduto a prenotare da sola gli appartamenti.

Trx88
Inviato (modificato)

Ho cercato di prendere un po’ di iniziativa in questi giorni, proponendole di andare alle terme e coinvolgendola nella scelta di quale potesse essere la migliore per entrambi. Le ho detto che per me non era un problema tornare in quelle più famose, anche se proponevo anche un’alternativa più intima ed elegante. Le ho anche detto che sarebbe stato meglio prenotare in anticipo perché è difficile trovare posti nell’immediato.

La sua risposta?

Per quanto riguarda le terme… Voglio davvero visitare le Szechenyi perché sono le più famose ed era uno degli scopi del viaggio. Probabilmente andrò anche in un altro posto, ma non posso dirtelo ora. Se tu vuoi andare lì (cosa comprensibile, visto che sei già stato altrove), puoi prenotare il tuo ingresso e poi deciderò se venire anch’io.

Ora, io mi chiedo: ma che senso ha? Ha proposto lei il viaggio insieme, ma poi parla al singolare come se ognuno dovesse farsi la sua vacanza per conto proprio. Qua non si tratta di fare i piccioncini in vacanza, ma se decido di andare in vacanza con un amico le esperienze le condivido, a meno che non ci siano imprevisti o eventi inaspettati. Questo distacco mi spiazza e sinceramente non so più cosa pensare. Può essere un problema di differenza culturale @joshua82?

Vorrei chiederle come intende organizzare il viaggio, perché se lo intende ognuno per fatti propri, io mi farei da parte e sceglierei una meta alternativa avendo già visitato la città l’anno scorso con amici (anche se non tutte le sue attrazioni).

Modificato da Trx88
joshua82
Inviato (modificato)

Beh è difficile darti un riscontro, non so che rapporto avete. Da quello che scrivi vedo comunque linearità nel suo comportamento: le hai dato carta bianca e lei ha scelto le terme in cui voleva andare. Fossi in te ci tornerei.. però stavolta con lei 😋 

In generale cercherei di avere chiaro TU cosa vuoi. Lei ti piace? Se sì, smetti di chiedere a lei cosa vuole fare. E' come chiedere a una donna se è interessata a fare sesso. Non funzionerà mai, stanne certo. Assicurati solo che siate solo voi 2 e non un viaggio di gruppo... poi vedrai che una volta che sarete là ti giocherai le tue carte e lei sarà attratta dal maschio latino.

Good luck! 

Modificato da joshua82
Faceless
Inviato
Il 28/03/2025 at 09:16, Trx88 ha scritto:

ma che senso ha?

Non comprendo come sia possibile, dal momento che ti rendi perfettamente conto dell'assurdità del comportamento, cosa stai lì a voler organizzare, a insistere su sto viaggio. Ma lasciala al suo destino, ma un po' di amor proprio non ce l'hai? Organizzare un viaggio con una semi sconosciuta è già una cagata di per sé, ma meno male che si è rivelata e sei ancora in tempo per salvarti.

Minypony
Inviato
6 ore fa, Faceless ha scritto:

Non comprendo come sia possibile, dal momento che ti rendi perfettamente conto dell'assurdità del comportamento, cosa stai lì a voler organizzare, a insistere su sto viaggio. Ma lasciala al suo destino, ma un po' di amor proprio non ce l'hai? Organizzare un viaggio con una semi sconosciuta è già una cagata di per sé, ma meno male che si è rivelata e sei ancora in tempo per salvarti.

Non penso che ci ascolterà glielo abbiamo già detto che le russe sono fredde di indole e non ci può fare niente

sta facendo comunque di testa sua