Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 19 Marzo 2025 Autore Inviato 19 Marzo 2025 Ho già lasciato perdere e mi sento in effetti sollevata. Però è strano, una cosa del genere non mi era mai capitata
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 20 Marzo 2025 Autore Inviato 20 Marzo 2025 Ho capito cosa mi infastidiva: utilizzava tattiche, troppe. A partire dalla manovra di approccio (stessa frase con tutte molto studiata), passando per gli appuntamenti in più posti (anche un po' forzata come cosa) alla gestione delle obiezioni classica, da manuale. Credo che tutto questo messo insieme me lo abbia fatto percepire come totalmente inaffidabile (e non parlo per farci un figlio ma anche solo una sco**ta) e rischioso. Ora ho messo a fuoco la cosa. Ovviamente dopo la mia chiusura ha messo in atto il no contact, vediamo se si rifarà vivo fra qualche settimana così per caso. Minypony ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1804 Inviato 21 Marzo 2025 Inviato 21 Marzo 2025 8 ore fa, Violet2019 ha scritto: Ho capito cosa mi infastidiva: utilizzava tattiche, troppe. A partire dalla manovra di approccio (stessa frase con tutte molto studiata), passando per gli appuntamenti in più posti (anche un po' forzata come cosa) alla gestione delle obiezioni classica, da manuale. Credo che tutto questo messo insieme me lo abbia fatto percepire come totalmente inaffidabile (e non parlo per farci un figlio ma anche solo una sco**ta) e rischioso. Ora ho messo a fuoco la cosa. Ovviamente dopo la mia chiusura ha messo in atto il no contact, vediamo se si rifarà vivo fra qualche settimana così per caso. Avanti il prossimo non so come sia messa tu ma io ( ho 36 anni ) ho notato che trovare un uomo che mi piace veramente e che mi attrae ( o anche che sembra solo normale ) è sempre più difficile
unadonna [Donna] 1795 Inviato 21 Marzo 2025 Inviato 21 Marzo 2025 9 ore fa, Violet2019 ha scritto: dopo la mia chiusura Come hai chiuso?
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 21 Marzo 2025 Autore Inviato 21 Marzo 2025 8 minuti fa, unadonna ha scritto: Come hai chiuso? Eh dopo una specie di discussione su un argomento a me caro ho colto la palla al balzo e detto che anche se credo sia una persona in gamba ci sono troppe differenze fra di noi che mi portano a non riuscire a lasciarmi andare. Abbiamo chiuso in maniera tranquilla, se lo aspettava pure forse. Gamebred ha reagito a questo 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 21 Marzo 2025 Autore Inviato 21 Marzo 2025 Adesso, Violet2019 ha scritto: Eh dopo una specie di discussione su un argomento a me caro ho colto la palla al balzo e detto che anche se credo sia una persona in gamba ci sono troppe differenze fra di noi che mi portano a non riuscire a lasciarmi andare. Abbiamo chiuso in maniera tranquilla, se lo aspettava pure forse. Chiuso nel senso di smesso di uscire. Non nel senso che stessimo insieme, attenzione. Io con lui non ero a mio agio.
Minypony [Donna] 1804 Inviato 21 Marzo 2025 Inviato 21 Marzo 2025 1 minuto fa, Violet2019 ha scritto: Chiuso nel senso di smesso di uscire. Non nel senso che stessimo insieme, attenzione. Io con lui non ero a mio agio. forse sentivi che la situazione era un po’ troppo costruita e forzata ?
Gamebred [Élite] 7834 Inviato 21 Marzo 2025 Inviato 21 Marzo 2025 46 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Eh dopo una specie di discussione su un argomento a me caro ho colto la palla al balzo e detto che anche se credo sia una persona in gamba ci sono troppe differenze fra di noi che mi portano a non riuscire a lasciarmi andare. Abbiamo chiuso in maniera tranquilla, se lo aspettava pure forse. Ti ringrazio infinitamente per questa testimonianza diretta, perché è oro puro. Tante volte, gli uomini pensano che il motivo per cui c'è una rottura è appunto una discussione avuta. Pensano che quell'argomento sia la causa della rottura, e rimuginano su come "se avessero parlato diversamente, forse..." Quindi, messaggio rivolto a chiunque passi di qui, anche solo da lurker: se una donna rompe con voi dopo una discussione, non è la discussione la causa della rottura. Nel 99% dei casi ha appunto "colto la palla al balzo", per rompere con voi. Lo voleva già fare da prima, aspettava solo l'occasione giusta per affondare. Una relazione funziona perché entrambe le persone vogliono farla funzionare. E' un lavoro a quattro mani. Grazie ancora Violet. Wyatt99, robert111, Kepak e 2 altri ha reagito a questo 5
robert111 [Élite] 821 Inviato 21 Marzo 2025 Inviato 21 Marzo 2025 10 ore fa, Violet2019 ha scritto: Ho capito cosa mi infastidiva: utilizzava tattiche, troppe. A partire dalla manovra di approccio (stessa frase con tutte molto studiata) Come sai che utilizza la stessa frase con tutte? Sei venuto a saperlo da altre su Tinder oppure lo hai "sentito", dentro di te intendo, che quella frase era una paccottiglia che usa con tutte? Butterfly88 ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 21 Marzo 2025 Inviato 21 Marzo 2025 (modificato) 1 ora fa, robert111 ha scritto: Come sai che utilizza la stessa frase con tutte? Sei venuto a saperlo da altre su Tinder oppure lo hai "sentito", dentro di te intendo, che quella frase era una paccottiglia che usa con tutte? Ma secondo te su Tinder chi vuoi trovare? Uno che scorre profili e mette Like finché non ne trova una dispobile indipendentemente da chi essa sia, che frasi personalizzate e sentite vuoi che dica? Poi mi fa ridere che parlate della chiusura di un rapporto, quando in realtà è un tizio che ha visto due volte nella vita e con il quale non c'è stato praticamente niente a livello emotivo. Due baci dati sulla scia del momento ad uno sconosciuto non significano nulla, né per lei né tanto meno per lui. Modificato 21 Marzo 2025 da Faceless
Messaggi raccomandati