Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Una ragazza in compagnia di un altro che appena esci da un locale ti ride alle spalle…shit test o altro?

• Haha 1
DomyCal
Inviato

Dipende. Ti conosce bene? Sei sicuro stesse ridendo di te? Ecc. ci vorrebbero più informazioni per capire 

Richelieu
Inviato

Shit test?

Ride perché hai fatto qualcosa o detto a lei qualcosa?

Come facciamo a capire se non abbiamo dettagli?

Inviato
10 ore fa, DomyCal ha scritto:

Dipende. Ti conosce bene? Sei sicuro stesse ridendo di te? Ecc. ci vorrebbero più informazioni per capire 

Ci siamo visti un paio di volte a livello lavorativo,il fatto è che la risata sembrava quasi forzata 

Inviato
9 ore fa, Richelieu ha scritto:

Shit test?

Ride perché hai fatto qualcosa o detto a lei qualcosa?

Come facciamo a capire se non abbiamo dettagli?

Forse perché ho abbassato la testa quando l ho vista 

THOR
Inviato

Devi dare contesto, se lo dici così possono esserci 1000 motivi. 

ThePlayer
Inviato

La domanda è: come mai quando sei uscito e l'hai vista, non hai tenuto un bello sguardo dritto con una faccia da schiaffi?

Da come scrivi sembra che questa risata temi implichi un giudizio su di te, di cui invece dovresti sbattertene ampiamente.

Ma tiro ad indovinare eh, magari mi sbaglio.

Inviato
1 minuto fa, ThePlayer ha scritto:

La domanda è: come mai quando sei uscito e l'hai vista, non hai tenuto un bello sguardo dritto con una faccia da schiaffi?

Da come scrivi sembra che questa risata temi implichi un giudizio su di te, di cui invece dovresti sbattertene ampiamente.

Ma tiro ad indovinare eh, magari mi sbaglio.

L ho vista prima di entrare e sembrava avesse evitato lo sguardo,poi quando sono uscito era alle mie spalle sulla sinistra 

Inviato
42 minuti fa, THOR ha scritto:

Devi dare contesto, se lo dici così possono esserci 1000 motivi. 

Può darsi pure un film che mi sono fatto io,comunque la risata un po’ forzata proprio in quel momento bo

ThePlayer
Inviato
56 minuti fa, slow ha scritto:

Forse perché ho abbassato la testa quando l ho vista 

Non tornava con questo, mal che vada guarderei altrove non abbasserei in generale.

Senza essere lì e senza avere una conoscenza stretta quasi impossibile dire nulla, ma direi uno ST solo se lo fa magari guardandoti.