Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, ThePlayer ha scritto:

Non tornava con questo, mal che vada guarderei altrove non abbasserei in generale.

Senza essere lì e senza avere una conoscenza stretta quasi impossibile dire nulla, ma direi uno ST solo se lo fa magari guardandoti.

Si ma ti capiscono lo stesso dai micromovimenti se vai in paranoia oppure no

Richelieu
Inviato

Ma la conosci?

Non hai detto nulla, hai abbassato lo sguardo e lei rideva?

Io non capisco... sarò tardo!

• Haha 1
THOR
Inviato
1 ora fa, Richelieu ha scritto:

Ma la conosci?

Non hai detto nulla, hai abbassato lo sguardo e lei rideva?

Io non capisco... sarò tardo!

Non sei il solo…siamo grulli in 2😂

Marco_drake
Inviato

Non capisco mai chi è più troll, se la persona che fa domande in questo modo o chi risponde seriamente come se avesse scritto qualcosa. 

• Cuore Nero 1
gelsomino
Inviato
Il 19/03/2025 at 20:15, slow ha scritto:

Ci siamo visti un paio di volte a livello lavorativo,il fatto è che la risata sembrava quasi forzata 

se noti anche barlumi di alchimia sessuale fra di voi.....naturalmente dipende da lei.,..se le provochi qualocsina..... intendo....

un modo come un altro per attirare tua attenzione....

HonestTemptation
Inviato
Il 18/03/2025 at 17:45, slow ha scritto:

Una ragazza in compagnia di un altro che appena esci da un locale ti ride alle spalle…shit test o altro?

Come ti hanno detto così senza contesto si capisce poco, potrebbe essere un modo per attirare la tua attenzione come anche nulla, magari neanche rideva di te

Inviato
6 ore fa, gelsomino ha scritto:

se noti anche barlumi di alchimia sessuale fra di voi.....naturalmente dipende da lei.,..se le provochi qualocsina..... intendo....

un modo come un altro per attirare tua attenzione....

Anch’io avevo pensato la stessa cosa però bo…

ThePlayer
Inviato
Il 19/03/2025 at 21:24, slow ha scritto:

Si ma ti capiscono lo stesso dai micromovimenti se vai in paranoia oppure no

A me sembra che il problema di base si questo: la tua paranoia riguardo al giudizio di una su un milione che verosimilmente rideva per altro. 

Come pensi che sia il tuo body language se ti preoccupi che i micromovimenti ti tradiscano ?

Verosimilmente hai un dialogo interiore che ti svaluta e l'idea che darai all'esterno sarà quella, quindi anziché fare divinazioni su una risata è meglio lavorare su questo. Mi sembra assurdo che nessuno te l'abbia scritto prima qua, ma tutto il resto viene dopo.

• Mi piace! 1
Inviato
22 ore fa, ThePlayer ha scritto:

A me sembra che il problema di base si questo: la tua paranoia riguardo al giudizio di una su un milione che verosimilmente rideva per altro. 

Come pensi che sia il tuo body language se ti preoccupi che i micromovimenti ti tradiscano ?

Verosimilmente hai un dialogo interiore che ti svaluta e l'idea che darai all'esterno sarà quella, quindi anziché fare divinazioni su una risata è meglio lavorare su questo. Mi sembra assurdo che nessuno te l'abbia scritto prima qua, ma tutto il resto viene dopo.

Il fatto è che sono fisicamente perfetto e quindi i test me li attiro proprio,poi hai ragione sulle altre cose,comunque era una cosa per attirare l’attenzione…secondo me

ThePlayer
Inviato
Il 28/03/2025 at 15:36, slow ha scritto:

Il fatto è che sono fisicamente perfetto e quindi i test me li attiro proprio,poi hai ragione sulle altre cose,comunque era una cosa per attirare l’attenzione…secondo me

Sarà che sono della vecchia guardia e mi piacciono i fondamentali però, perfetto o no, senza mindset non vai da nessuna parte.

Tengo a specificare che non voglio criticare o giudicare nessuno, ma ti riporto la mia opinione. Abbiamo visto tutti amici a cui non dai 2 soldi portare a casa la HB clamorosa e viceversa gente impeccabile, stile modello, dover ripiegare sulla prima che passa perché il fisico fa il lavoro per lui.

Io credo, poi qui sarà pieno di persone mosse da intenzioni diverse, che essere un PUA non serva a fare i numeri o a togliersi gli sfizi, ma ad avere una vita soddisfacente dal punto di vista relazione e soprattutto ad essere in grado di raggiungere la persona che desideri aumentando al massimo le tue possibilità di successo. Per questo conta il fisico e l'aspetto ma soprattutto il mindset e l'avere un cervello decente per essere interessanti.

Per questo motivo permolti che sono passati da qui questo è un stato un viaggio per essere persone migliori, la migliore versione di se stessi, che non si cerca per l'altra ma per scatenare la catena di eventi che ci porta a essere persone in grado di soddisfare quelle necessità sociali e istintuali che abbiamo dentro.

Farsi questo livello di seghe mentali su una che potrebbe averlo fatto per 10000 motivi mi fa capire che pure che ti definisci perfetto non ti senti tale perché altrimenti sapresti che ce ne sta un altro milione pronto per te. Lavora su questo perché qua dentro nessuno può venire a lì a vedere cosa è successo ma soprattutto, penso che uno con un mindset giusto sarebbe riuscito a verificarlo quanto prima, no ?

• Mi piace! 1